In vino veritas
di Amberle_Dubhe

12/10/14, ore 20:43

Ma seriamente? La tua prima slash? Allora i complimenti te li meriti ancora di più!!
E' scritta benissimo, senza ripetizioni e volgarità, e hai reso un trama che potrebbe apparire semplice per niente banale! Io non li definirei tanto due etero che per colpa dell'alcool si ritrovano insieme quanto due gay sopiti che scoprono come sono veramente grazie all'alcool.
E poi molto divertente la conclusione, che con quel "come avrebbe scoperto negli anni seguenti" fa capire che non finisce qui, che quella notte apparentemente casuale in realtà è l'inizio di tutto il resto. Complimenti, il tuo esordio in questa sezione non poteva essere migliore!
Alla prossima :)

08/10/14, ore 07:21

Per essere la tua prima fiction su "Supernatural", nonostante l'AU, hai centrato perfettamente i caratteri dei due personaggi, il finale poi mi ha fatto morire dalle risate. Scrivine ancora!

07/10/14, ore 22:19

Mi ha conquistata dalle prime righe perché , pur essendo una Pwp , fa anche ridere ❤️ Poi vabbe' al
"-Io sono Dean. Ricordatelo bene, perché voglio sentirtelo urlare.-" sono morta **

piace lo stile , fresco come sempre e l'idea e' geniale ... Il finale fantastico AHAHA <333

(ceeeerto tutti vorremmo più Pwp da questa autrice u.u)

bacio :-*