IL POI.
di Fandomistheway

È bellissima ti prego continua , io l'ho letta solo ora ma ho notato che non aggiornò da un po continua sei brava....perfavooore. OK ciao spero che aggiornerai presto

Oh mio dio! Sto piangendo, seriamente! Ti prego continua! Comunque secondo me dovresti allungare un po' di più i capitoli, tronchi un pochiiiino troppo presto e vorrei tanto sapere cosa deve dire iz a simon!!!
Ancora complimenti! 👏☺

Ciao ^.^
Eccomi qua.
Bella, bellissima, fantastica.
Solo una cosa, prova a distaccare un po' di più la fic. Prova a usare il codice htm e non esitare a chiedermi se ti serve aiuto con quello ^^
Comunque veramente carino con continuo, bellissimo. Mi é piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci 💋
Marty

10/10/14, ore 14:00

Stupendo! Molto bello e scritto bene. I miei complimenti per tutto, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Baci,
F.

08/10/14, ore 18:35

ciao, ciao
ho appena letto il tuo capitolo, mi è sembrata carina l'idea, però ho un paio di cosa da farti notare:
1) "cercando una cura per gli ottenebrati"... ehm, non erano tutti morti nella dimensione demoniaca???? comunque se hai deciso di cambiare quella parte ti posso chiedere di farmelo sapere???
2) non per essere pignola, ma il verbo "avetti" non credo esista nella grammatica italiana... se riesci cambialo con "ebbi"
ci sono altri piccoli errori, ma non significativi.
Come ti avevo già detto la storia mi piace e continuerò a seguirla,
in bocca al lupo (scrivere una ff non è facile, soprattutto durante la scuola XD)
Madre Dei Draghi
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 06:36 pm)