Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Fandomistheway    13/10/2014    3 recensioni
Questa è una fanfiction divisa in più capitoli che narrerà di come continueranno le vite dei nostri personaggi preferiti dopo la morte di Sebastian,dopo la guerra..(Piccolo Spoiler di COHF),(Avremo molta CLACE__MALEC__SIZZY) non esitate a scrivermi una piccola recensione,tengo al vostro parere :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary era semplicemente sbalordita,no,questo non se lo aspettava proprio...,non adesso..credeva che Jace volesse lasciarla invece.. Oddio aveva pianto alle sue parole per la felicità,adesso c'era un matrimonio da preparare,il suo matrimonio e solo l'idea la faceva impazzire..una voce ruppe i suoi pensieri.. -Ehi Amore,non hai ancora dato una risposta alla mia domanda.. -Se voglio sposarti? Certo che voglio,e io che pensavo che stasera mi volessi lasciare.. -Tu sei impazzita Clarissa,Hai pensato alla più grande assurdità al mondo,lo sai vero? -Lo so.. Passarono tutta la notte insieme,la notte più bella della vita d'entrambi.. Al mattino Clary pensò che fosse stato tutto un sogno,il frutto della sua stranissima immaginazione,ma sussultò quando invece vide Jace addormentato accanto a sè. Era tutto vero. Si guardò intorno,era nella camera di lui,perfettamente ordinata come sempre..Quando fece per rimettersi in piedi e scendere da letto,qualcosa o meglio,qualcuno le prese il polso e la fece rimettere a sedere. -Buongiorno futura moglie. -Come amo questa parola..-Beh dovrai abituarci.. La strinse a sè e la baciò,fù un bacio dolce e passionale,uno di quei tipi di baci che a Clary facevano scogliere come burro. ISABELLE'S POV -Simon,Simon rispondi.. -Ehi Iz cosa,cosa c'è?Hai l'area preoccupata.. -Simon,dobbiamo vederci al più presto..ho bisogno di parlarti.. -Parlarmi??e di cosa? -Di noi due..non fare domande ci vediamo da Taki fra un ora.. -Vuoi farmi la proposta di matrimonio come Jace ahhahahah -NO. -Ehi,stavo scherzando,cosa c'è devo preoccuparmi-SI,credo proprio di si.. -CLARY AND JACE'S POV -Jace,ho una paura tremenda.. -Ehi,non devi preoccuparti,anche io sono molto emozionato.. -No,Non è per quello.. -Per cosa allora? Clary sospirò e non potè fare a meno di soffocare una risata.. -Come lo dico a mamma? E scoppiarono a ridere entrambi. -Al massimo giurerà di decapitarmi..niente di speciale..anche se devo ammettere che quella donna mi fa più paura di un demone superiore.. -Jace,apparte gli scherzi..non credi che siamo troppo giovani? -Gli Shadowhunters si sposano giovani Clary,so che tu sei abituata alla cultura mondana..ma noi non siamo minimamente così..,senti se tu non ti senti ancora pronta io.. -Io sono pronta Jace,basta che ne siamo convinti entrambi.. Lui si avvicinò per baciarla,e baciarla ancora..finchè tra i baci sussurrò qualcosa -Ti Amo Jace,Ti Amo tanto sai? -Clary.. Lui improvvisamente si allontanò da lei e iniziò a parlare.. -Clary ricordi quando ti dissi che io ti avrei amato fino alla morte e se c'era una vita dopo la morte ti avrei amata anche in quella? Lei annuì velocemente. -Beh,voglio solo che tu sappia che senza di te io non potrei continuare a vivere,non ce la farei..IO TI AMO e quello che provo quando ti guardo,quando stiamo insieme è una cosa stupenda,tutto con te è stupendo.Clarissa non lasciarmi mai,io ho bisogno di te.. -Jace..perchè dici tutto questo? -Voglio solo farti capire che io non sono pentito di essermi dichiarato,nemmeno un pò,non m'importa la nostra età,non m'importa se siamo particolarmente giovani,io voglio sentirti ancora di più mia,voglio sentirti ancora di più parte di me,voglio sapere che sarai sempre al mio fianco ,voglio vivere con te,voglio avere una famiglia con te..e adesso tu mi stai chiedendo se io sono pronto,beh.La risposta è SI.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fandomistheway