Hela degli Inferi.
di Flam92

17/10/14, ore 23:32

Ecco che il buon cuore di Thor fa capolino; Loki può essere indisponente, maligno e doppio fin che si vuole ma, in fin dei conti, il dio del tuono lo reputa comunque un fratello, anzi "suo" fratello ,e non vuole vederlo bistrattato neppure da quel padre che rispetta ed ama. Portar via Loki dalla sua prigione è un gesto del tutto naturale per Thor che, anche se ha il cuore spezzato dalla morte di Jane, non riesce a trovare nella vendetta un sostituto efficace.
Quasi non riesce a crederci, Loki, che Thor possa essere sempre e comunque un "fratello" fedele, uno disposto ad opporsi, per difenderlo, anche al volere di Padre Tutto e quasi si commuove per l'imprevisto ed imprevedibile salvataggio di cui è stato fatto oggetto. E' tanto turbato da arrivare a dire persino "grazie" a quel gigante borioso e bonaccione che risponde al nome di Thor.

12/10/14, ore 14:56

ti prego continuala sei una delle poche persone che si è ricordata che loki ha dei figli
e poi mi piace tantissimo questa ff ,
anzi aggiornala presto che non vedo l'ora di vedere cosa succederà ;)
baci e abbracci e alla prossima :) (spero)

10/10/14, ore 18:13

Ciaoooo!!
Si...sono io..pensavi che ti avessi abbandonato? SBAGLIATO!!!!! Ahahhaha
No dai ti prego nn concluderà così! !! T.T
Anche io sto male xk quasi nessuno recensisce la mia ff..ma comunque continuo (e conta il fatto che anche io ho poco tempo a disposizione per scrivere) tanto per fare qualcosa nei momenti di noia!! Ti supplico e in loro di nn fermarti!! <3 <3 <3
Ho preso tropo a cuore questa ff!!!
Sera che questa nn sarà l'ultima mia recensione (in caso questa storia terminale ora).
Il capitolo come sempre mi è piaciuto un casino e tipo quando hanno ammanettato Loki...bhe...meglio nn dire che figura di merda ho fatto davanti hai miei xk, davvero, ti farei pena ahahaha ;)
Spero che ci potremo risentire e (lo dico un ultima volta) ti PREGO nn finire proprio ora la ff!!!
Bacioni e (spero) alla prossima!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3