Recensioni per
Ride On
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 83 recensioni.
Positive : 83
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/10/14, ore 15:01
Cap. 7:

Visto che ogni tanto una sacrosanta pausa dai libri ci vuole (che qui sennò si diventa scemi) eccomi a cercare di rimettermi in pari con gli arretrati. E' una lotta impari, purtroppo, ma ci si prova =D
Vediamo finalmente svelata la condizione del buon dottore, e devo dire di aver trovato assolutamente notevole la sua gestione (sia per come hai mostrato l'Altro, sia per l'effetto che il suo attacco ha avuto sui nostri, soprattutto su Natasha). Volendo togliere di mezzo l'ingombrante versione verde fumettistico-filmica meglio di così non si poteva fare XD Ma poi che meraviglia la descrizione della foresta e della catapecchia di Banner, con quest'atmosfera così stregonesca (gli acchiappasogni, le boccette, i bulbi oculari... molto da sciamano voodoo, in effetti) e così ansiogena. E l'ansia e una certa suscettibilità serpeggiano anche tra gli altri membri dell'allegra combriccola, Clint in particolare, vista la rogna con la Drakov. Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà il nostro arciere per la fatidica telefonata.
Signora, ringraziamenti di che? Ma grazie a lei, che ci diletta con queste meraviglie =D
Presto cercherò di recuperare anche il capitolo 8. Sono sull'orlo di una crisi di nervi ç___ç
Alla prossima!

A.

Recensore Veterano
14/10/14, ore 18:07
Cap. 7:

Ecco, tu ci ringrazi una a una e io manco di recensire il capitolo °_° pardon, ultimamente son stata poco su EFP.
Come ha commentato anche la tua socia, l'atmosfera e ambientazione mooooooolto alla True Detective – garantisco a mia volta che c'è almeno una scena che fa perfettamente pendant con questa – mi hanno estasiata, e la versione "umanizzata" di Bruce è al tempo stesso semplice e geniale: praticamente sei tornata alla base dell'idea dello sdoppiamento della personalità che con Hulk è stata estremizzata e resa 'super', riprendendo così sia l'archetipo di Jekyll e Hyde sia la ben più "ordinaria" patologia dello sdoppiamento della personalità. È assai convincente ;)
Menzione speciale per il nostro Biondo Bisteccone che secondo me prima o poi prende Clint e Nat per la collottola e li sbatacchia l'uno contro l'altra – il che sarebbe ottimo sotto PIÙ di un aspetto...! *you know what i mean*
Comincio a chiedermi cosa verrà fuori una volta messi insieme i pezzi della mappa...
Non do per scontato che Bruce si presenti al pub finché non lo vedo, e non lo farò nemmeno con la Condizione AU del caro Steve: potrebbe essere un veterano di guerra, un giovane politico, un semplice ragazzo di Brooklyn, chissà :D
Ultima cosa: i riferimenti al film (la paura di Nat nei confronti dell'Altro, la frase sulla bomba pronta a esplodere) sono sapientemente inseriti.
Occhieggio subito il capitolo otto e alla prossima! :)

N.

Recensore Junior
09/10/14, ore 10:15
Cap. 7:

Fidati fanciulla che il nostro Bruce non è affatto ridicolo. Anzi. Credo tu abbia proprio centrato il punto. E in ogni caso chi soffre di disturbi di questo tipo... può diventare immotivatamente violento. Magari qui c'è giustamente l'eccesso, ma se vuoi parleremo in privato di alcuni disturbi di personalità che ben si sposerebbero con la causa del povero Banner.
Per il resto... ho amato tantissimo la descrizione del luogo in cui il nostro si nasconde. Ci ho ritrovato quelle atmosfere cupe e malatissime alla True Detective.. e se mai un giorno continuerai a vederlo, capirai anche a che mi riferisco... anche a che tipo di abitazione... mi riferisco xD Ma non c'è da andare poi troppo lontano con i riferimenti: True Blood mi pare azzeccato.
Il resto lo sai, mi spreco in arole ogni volta ma sai che ne penso del tuo modo di scrivere per cui... la scena d'azione d'atterramento mostro è stata magistrale. E Clint è meraviglioso, dio buono regalamene uno per il compleanno, invecchio a fine novembre, lo sai, rendimi felice... un Clint. Uno.
La finisco con le cavolate e ribadisco i miei complimenti... mwahahah non vedo l'ora di trovare il prossimo vendicatore.
Un bacione, alla prossima :*
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 10:18 am)

Recensore Master
08/10/14, ore 21:54
Cap. 7:

Ciao!
Così siamo ancora in Louisiana...
Tu hai detto che ti sei ispirata ai luoghi di "True Blood" quel telefilm io non l'ho mai visto [ai vampiri, preferisco i cacciatori, non so se mi spiego...(no sul serio, se non mi sono spiegata dimmelo che te lo dico)]
Comunque l'ambientazione fa tanto palude con battello a vapore come in "Le avventure di Bianca e Bernie".
Hai reso benissimo il dottore/Hulk/l'Altro che dir si voglia.
Clint che si meraviglia per qualcosa che fa Natasha è dolcissimo... ❤️ ❤️ ❤️ OTP!!!!
E in egual misura preoccupato per la prossima telefonata della signora Drakov...
Adesso sappiamo l'identità del Quinto Vendicatore...che bello!!!!
Anche se come hai detto tu...con calma
Un'altra cosa, ti ricordi cosa ti avevo scritto in fondo all'ultima recensione? 
Ripensandoci...abbonda ;-);-);-);-)
Alla prossima!
Ciao!
Ragdoll_Cat
P.s. Grazie per le parole in fondo al capitolo!
Baci!