TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO
di Leonetta1999

17/11/14, ore 20:23

Ciao ^_^
Questo capitolo mi piace molto come tutta la storia che mi interessa molto infatti sono molto curiosa di scoprire come continua la storia e cosa succede non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto un bacio Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 08:25 pm)

17/11/14, ore 19:08

Bellissimo capitolo pero non si leggono alcuni dialoghi risolvi e aggiorna presto
Un bacio.
-jortini04-

15/10/14, ore 17:20

Ciao anche questo capitolo come gli altri mi piace tanto........martina conosce gli amici di diego suo cugino tranne jorge che era con sthepie.
Il giorno seguente pero i due si presentano perche tini e costretta a sedersi di fianco a jorge ma gia lei non lo sopporta cosi dopo aver finito le ore di scuola va a casa e mentre vede la tv sente la porta di casa aprirsi ma non e diego ne i suoi zii quindi chi sara mai?va be tanto un'idea gia c'e lo comunque brava a presto un bacione Cande <3

11/10/14, ore 20:37

Ciao devo dire che anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo,brava continua presto un bacio bye Cande :D

10/10/14, ore 16:51

Ciao
Come secondo capitolo è ok, lungo e la qualità ottima. Se puoi aggiorna presto.
Ciao
Kiss&Love
Lola xx

10/10/14, ore 15:21

La trama sarebbe pure carina ma non raccontate bene le scene.O Le emozioni.
Non si capisce molto,e ci sono moolti errori.

10/10/14, ore 15:09

Mi è piaciuto tantissimo!! E mi raccomando, quando puoi aggiorna!! <3 <3

09/10/14, ore 14:13

Mi piace moltissimo! L'ho messa subito nei preferiti! E mi raccomando, quando puoi aggiorna!

08/10/14, ore 23:32

Ciao a me piace la storia e il capitolo mi ha incuriosito a leggere quello che succedera nel prossimo spero continuerai presto questa storia baci baci Cande <3