La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

07/09/11, ore 12:04

Ciao sui

bel capitolo, mi ha ftt kiarire qualke altro dubbio

ma decio, é alleato cn saddler? Xké qst nn l'ho capito

L'arrivo dei mercenari é stata una vera sorpresa, nn me l'aspettavo, e visto la facilità cn cui hanno ucciso goshiro, mi sa ke asn più forti anke dei nostri eroi, dovranno faticare parekkio x batterli

kissa ke cos'altro li aspetta in qst lungo viaggio? E kissa quali saranno le prove del monako?
E qnd'é ke ricomparirà moneniori u.u?

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

11/10/08, ore 22:37

Bellissimo, meraviglioso capitolo! A parte che immediatamente ho pensato anche io a qualche relazione tra Kyogiro e Munenori (sono fatti l'uno per l'altra, che dolci XDDD), hai reso i mercenari ancora meglio del solito... Renkotsu che si pone domande, io che me ne fotto altamente, Jakotsu che fa il deficiente e tu che fai finta di niente (tra l'altro Bankotsu che chiede a Ren di contare il compenso è perfetta). Muto però mi stava simpatico... Ma come dico sempre, soprattutto quando uccido i mezzi demoni... il lavoro è lavoro!

11/10/08, ore 16:10

Io l'avevo detto che il traditore era Decio! Beh, sfido, il re di Damara, se è il nonno di Caim, sarà un vecchietto rimbambito che non capisce niente! Illius e Drizzt sembravano Legolas e Gimli al fosso di Helm! Questa Kyogiro è l'amante di Munenori? Noto una certa vena di follia... Renkotsu fa il filosofo! Bah, finirà male: meglio non fare troppe domande ad Arthas! Sai, domande che riguardano nemici... Vabbeh, aspetto il prossimo cap con impazienza!