Start anew
di Kalbalakrab

15/10/14, ore 02:43

Bene, amo questa saga, amo questa ship e amo te perché stai scrivendo questa fanficion (bellissima a proposito).
Svrivi bene e mi sembra simpatica dunque, solo una cosa aggiungo, quando aggiorni?
Uith luv *-*
Silvia

13/10/14, ore 19:52

Cosa cosa cosa?
Solo pochi giorni fa pubblichi il primo capitolo ed eccoci di nuovo qui con il secondo?
Fantastico! *Q*
Stra fantastico perché sentivo proprio la mancanza della tua idilliaca scrittura
E di Nico, e di Will
Oh dèi! Will! *^*
Non vedo l'ora di sapere come salva la pellaccia al figlio di Ade, e di come fanno pace ú.ù
Un bacio e al prossimo capitolo,
_Nobody_eLse

13/10/14, ore 16:38

che tenero che è will! mi sto davvero innamorando di questa coppia!
nico sempre testardo eh? ma ti amo lo stesso! anzi forse è per questo che ti adoro
comunque continua così
sei bravissima complimenti

13/10/14, ore 11:24

Ti ho già detto, tanto per farti sentire sotto pressione, che tu sei attualmente l'unico baluardo tra me e l'antipatia che certe persone ce la stanno mettendo tutta per farmi provare verso la Solangelo?
L'avevo detto, vero?
Beh, sappi anche che stai facendo un lavoro fantastico in merito. In fondo è facile: devo solo mettere nella lista nera le pagine Tumblr di coloro-che-non-devono-essere-nominati e leggere le tue fiction. Simply is the best.
No davvero (non che stessi scherzando) io amo questa storia.
Amo come scrivi, e già apprezzare lo stile di un autore per me vale metà dell'opera, il modo in cui sviluppi la trama, come muovi i personaggi e, quindi, l'IC di quest'ultimi.
Potrei iniziare ad offrirti un po' della mia cena a mo' di offerte divine per come riesci a mantenere un IC così completo.
Nico patologicamente testardo e, diciamolo, un po' tendente al vittimismo. Lo si capisce perché gli sono stati inculcati talmente tanti complessi da quando aveva solo dieci anni che, adesso, è inevitabile che sia diventato un paria sociale; però allo stesso tempo è allucinante che pur di non chiedere scusa a Will si sia quasi fatto venire uno shock anafilattico. I suoi complessi superano anche il suo istinto di sopravvivenza, questo sì che nel male è notevole.
Will è stato perfetto: all'inizio offeso che guarda storto Nico (perché, dicevamo, nonostante l'iniziale credenza non è affatto premuroso e accomodante come Jason) quindi che si arrabbia chiedendogli incredulo quando cavolo ci voglia a domandare scusa ed alla fine, non appena si accorge delle condizioni di Nico, scatta immediatamente in allarme e diventa adorabilmente preoccupato e attento.
Anche Jason l'ho amato, anche se sarò sempre una Jasico shipper adoro pure la versione di loro come migliori amici fraterni.
Ed anche Reyna, la Big Sis ideale, mi è piaciuto troppo che sia stato Nico a chiamarla.
Anche se sospetto che, scampato il pericolo, entrambi faranno Nico nero per il rischio così stupido che ha corso. Will probabilmente lo legherà direttamente al letto dell'infermeria.
Ho una piccola domanda su Lou Ellen: amo questa ragazzina, per caso compare davvero in BOO? non lo considero un vero spoiler, è una curiosità xD

13/10/14, ore 10:53

...

Tu...

...

!

?

... Io non posso...

*espolode*

OMG OMG OMG OMG questp è davvero SUPER!
Oh my god questo è FANTASTICO!
Nico è un piccolo idiota che a momenti rischia di morire per testardaggine, ma la dolcezza e la chiarissima preoccupazione di Will sono... OMG

13/10/14, ore 10:36

Io sto adorando da matti il Solangelo (OMFG FREAKINGBESTHINGEVERTHANKYOUGOD) e la tua fiction era la cura perfetta per quando sento il bisogno di leggere sulla coppia!

13/10/14, ore 10:30

QUESTO E' ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO
La miglior storia Solangelo di tutto il cosmo!
Io la sto amando da morire
Mi hai catturato con ogni singola parola!
Sono assolutamente innamorata di questa storia, aggiorna presto per favore!

13/10/14, ore 10:26

Ho appena finito di leggere questo capitolo, e sto praticamente con gli occhi a cuoricino attaccati allo schermo.
Questo lavoro è una delle cose più belle che abbia mai letto, la trama è sorprendente, i personaggi sono dipinti in modo realistico, tutto è incredibile!
Grazie mille per star scrivendo una storia così bella :)

13/10/14, ore 10:22

Un capitolo fantastico!
Hai davvero catturato l'essenza di Will e Nico (come anche di Jason, adorabile) e le hai gestite con uno stile migliore di quello di Riordan se stesso!
Un pò mi hai trasformato in uno shipper Solangelo. Aspetto i prossimi capitoli per la trasformazione completa :P
Seriamente però, è stato fantastico!

12/10/14, ore 20:50

Ma quanto bello è aprire il proprio account di EFP e vedere che una delle tue autrici preferite ha aggiornato? Te lo dico io: tanto.
Il capitolo è semplicemente meraviglioso. Mi è piaciuto tutto, dal discorso con Jason all'allergia di Nico, dalla reazione di Lou a quella di Will. Semplicemente magnifico.
Mi è piaciuto il fatto che la figlia di Demetra sia stata così amichevole con Nico, senza vederlo come il ritratto della morte. E mi è piaciuto un sacco Will. Aww... Ma che cari sono quei due assieme?
Aggiorna presto!
Baci,
Little Wings

12/10/14, ore 20:24

Ok, non ho assolutamente parole per descrivere quanto ti adori in questo momento perciò mi limiterò a dire che mi sento pronta a venderti la mia anima all'istante. Dico sul serio.
Ho finito the blood of olympus tipo ieri e sono già assolutamente, deifinitivamente sprofondata nello shipping compulsivo... e tu hai decisamente qualcosa a che farci. Tutto in questa storia è giusto: Nico che è perfettamente IC, Will che riesce a essere insolente e gentile allo stesso tempo, il fatto che non smettano di battibeccare ogni cinque minuti, il paragone Bianca/Reyna, l'amicizia con Jason... e ogni cosa che si fa sempre più interessante, al punto che era tutto il pomeriggio che stolkeravo (si scrive così??) la pagina delle segiute per vedere se avevi aggiornato.
Nulla da dire nemmeno sullo stile di scrittura se non "ommioddio perchè io non so scrivere così?!".
In sintesi, quindi, continua così e mettici fluff come se piovesse mi raccomando
Lynn, che in questo momento ti ama quasi quanto ama Nico.

10/10/14, ore 16:00

Asdfgjk *-*
Stavo gironzolando sulle nuove storielle di Percy Jackson, quando, ecco che mi imbatto in una nuova Solangelo *Q*!
Scritta divinamente, Apollo starà bruciando di invidia *ghigno malefico*
Non sto più nella pelle per il prossimo capitolo!
Un bacio,
_NoBody_eLse

09/10/14, ore 13:08

Visto che io penso subito male per natura chiedo al volo la smentita per un brutto dubbio che mi è venuto: Nico quelle cicatrici sul braccio mica se l'è procurate da solo, neh?
Ce lo vedo abbastanza capace di cose del genere, quindi quando ho letto questa parte sono diventata subito sospettosa. Però poi mi ha fatto ridere il sottile modo di molestarlo di Will, perché non penserò MAI che in quel momento si stesse comportando in modo professionale XD
Nico alla fine esplode nel modo peggiore possibile, mi chiedo ora come troverà il coraggio di fare il primo passo con Will e chiarire che non voleva dire quello che ha detto

09/10/14, ore 12:59

Questo fiction fila subito tra le preferite! *-*
Primo: in certe scene fa morire dal ridere xD
Secondo: Nico mi piace troppo!
Terzo: Will è fantastico. Un misto tra un ragazzino involontariamente prepotente, un medico autoritario ed un innamorato impaziente.
In sostanza mi è piaciuto troppo questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito

09/10/14, ore 12:52

La storia è affascinante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
È scorrevole e chiara, davvero molto ben scritta e con un grande IC dei personaggi.
Continua così :)