Start anew
di Kalbalakrab

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/14, ore 12:33

Macciao <3 ho finito boo subito praticamente, e mi sono innamorata della solangelo :3 non Vedo l'ora che il sito si popoli di fanfic , e devo dire che stai cominciando a riempirlo alla grande!

09/10/14, ore 11:14

Adoro quando nuovi Autori con la lettera maiuscola entrano nel mio Fandom. Non so se te l'avevo già detto commentando le tue prime one-shot ma, in caso contrario, rimedio dicendolo ora in questa long.
Tra l'altro anche tantissimi complimenti per la velocità con cui stai seguendo le naturali "tappe" di ogni fanwrtier quando entra in un nuovo Fandom. Penso sia assolutamente impossibile trovare qualcuno che inizi subito sparato con le long, le one-shot sono il primo passo iniziale che tutti seguono. Però dopo dipende da persona a persona quando e come passare alle long (anche mini di pochi capitoli) e, come già detto, tu sei partita davvero con la marcia inserita.
Quindi, devi sapere che attualmente sono in una fase delicatissima con la Solangelo: ho avuto il brutto colpo di scoprire che il mio autore americano preferito, quello con cui anni fa iniziato a leggere sul Pernico, ha praticamente intenzione di accantonare la coppia per scrivere solo di Solangelo. Da una cosa così potrei anche iniziare ad essere ostile verso la coppia (che lo so è innocente, ma capisci che suo malgrado è la "colpevole" del problema) e le tue fiction al momento sono l'unica cosa che mi impedisce di storcere il naso quando la sento.
Ti sei presa il peso sulle spalle di farmi rimanere bendisposta verso la Solangelo e neppure lo sapevi, complimenti Image and video hosting by TinyPic
Mi avevi un pochino anticipato che Will è molto meno dolce e tenero di quanto non si pensasse all'inizio, ed in questo capitolo ho subito colto ed apprezzato le dinamiche della coppia. Will è un despota leggermente (leggermente, eh) possessivo, quando dice a Nico la cosa del "ti tengo d'occhio" non sapevo se ridere o inquietarmi.
Alla fin fine la premura è una prerogative solo della Jasico, per il resto Nico trova solo ragazzi che lo strattonano - metaforicamente parlando - per costringerlo a seguire i loro ritmi. Il ché da una parte è sicuramente un bene perché Nico deve uscire dal suo guscio e muoversi, questo senza contare che è patologicamente testardo e senza un pugno di ferro non accetterebbe neppure di riposarsi un po', ma dall'altro penso sia necessario trovare un po' di sano "venirsi incontro".
Quantomeno per evitare che alla fine Nico perda la pazienza e richiami un plotone di zombie, ecco XD
Will è impetuoso e Nico è un'ostrica attaccata al suo scoglio, è inevitabile che abbiano bisogno di tempo per capirsi.
Una litigata come quella alla fine di questo capitolo è del tutto inevitabile. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che Nico per la depressione di essere stato un cretino che si dà la zappa sui piedi da solo non corra subito a nascondersi dal papà. Che Ade in sé andrebbe bene, il problema è l'aria poco salubre degli Inferi.
Comunque tanto amore per Jason che per apparire noncurante si ficca due brioche in bocca ♥

08/10/14, ore 22:45

Aweeee *saltella in giro per la camera*
Allora, stavo andando a letto, ma poi entro qua e vedo questa cosa. Mi sono detta: io questa autrice la conosco, perciò diamo un'occhiata.
Quando ho letto la parola "infermieria" mi stavo sciogliendo, giuro. Ero li "Dei, l'ha scritta" *-*
Non serve che ti dica che mi è piaciuta, vero? Ma lo faccio lo stesso. Mi è piaciuta, tanto. Mi piace come hai caratterizzato Nico e Will, spero solo che quell'asociale rimedi ai pasticci che ha combinato -.-"
Non avevo capito che è una storia a più capitoli, perciò ci sono rimasta di merda quando ho letto la fine. Poi ho detto "momento momento. Qua c'è qualcosa che non va". Vado su e leggo "in corso". Ho esultato come una cretina, non solo hai scritto la storia del dottore, ma ha anche più capitoli *si commuove*
Aspetto con impazienza il seguito!
Baci,
Little Wings

08/10/14, ore 22:26

Il cap mi piace molto non vedo l' ora del continuo
kiss gaia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]