You drive me crazy
di MaysFlower

13/12/14, ore 21:55

Ciao^^
Scusa per la bandierina color caramello ma, se proprio devo essere obbiettiva, questa fic non meriterebbe neppure una neutra, sia per opinione personale, che per la fic in sé: la grammatica, in sé, è buona ma hai qualche problema con le virgole, per questo ti consiglio di leggere molto per capire dove vanno messe.
Comunque, il vero motivo per cui questa fic merita un giudizio negativo è un'altro: il contenuto.
Lo stile di scrittura che adotti, almeno per me o per un lettore medio, è un pugno negli occhi: almeno ogni dieci parole c'è una parolaccia (Manco Giulia fosse uno scaricatore di porto), in più, il bello è che tutto ciò fa parte di una """"gag"""", quindi non so davvero se ridere o piangere. Di solito una buona fic a tema commedia non ha bisogno di un linguaggio tanto scurrile per far ridere, qui ti basi proprio su quello.
La protagonista, lasciamelo dire, per quanto fosse un tuo obbiettivo renderla sgradevole, è una bimbaminchia: rappresenta tutti i cliché dei ragazzini di quel tipo (povero Favi, mi fa pena), tanto per dirti quanto mi sa simpatica.
La storia non riesce minimamente a catturarmi, e non riesce nel proposito di "far ridere", nemmeno per sbaglio...
Come ultima cosa, evita di usare il linguaggio da SMS, visto che è vietato dal sito e rischi il ban.
Come ultima cosa, come ho detto, questo giudizio è basato SOLO ed esclusivamente dal prologo, non so se sei migliorata o meno; nel caso fosse così, allora potrei ricredermi sulla tua fic.
Non abbatterti se ricevi delle recensioni negative, ma accogli le critiche per cercare di capire dove hai sbagliato^^
Scusa se sono stata schietta, spero che non ci sia rimasta male!
Un abbraccio,
Angie 96

11/10/14, ore 13:27

Bellissimo prologo la storia mi piace un sacco e oltre al fatto che adoro Favij la storia e scritta bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pace

la figlia delle maschere

10/10/14, ore 22:09

Ti prego continuala! Mi ha preso da morire, non smettereeee!!!

Favij: ma io qui vengo sfottuto...
Io: zitto! Non mi interessa! È scritto troppo bene per prenderla a male!

10/10/14, ore 21:40

Ehy ciao sono saretta_007 :3.
Allora..... mi hai fatto sbellicare dal ridere XD.
Allora, io mi sto facendo una domanda.... COME CAZZO FA A NON CONOSCERE FAVIJ? O-O *esplode*
No ok apparte agli scherzi(?), questo capitolo mi é piaciuto molto XD.
Aggiorna presto per favore O-O, o io ti ammazzo (?).
No ok scherzo prendi tutto il tempo che vuoi :3.
Pace e amore saretta_007.
ps
Ti stimo per aver messo Francesco Sole nella testa di Giulia XD, brava sorella é cosí che si fa (?)

09/10/14, ore 14:15

Giulia dopo questo ti amo *^*
Mi hai messo nella tua storia e cosa piú importante... SONO VICTORIA JUSTICE! No vabbé lasciamo da parte gli scleri.
L'inizio mi è piaciuto molto. Se io ero in Giulia avrei preso un infarto. Favij in casa è un sogno! E lei neanche sa chi è è_é
Comunque quando torneró dal Lucca Comics ti faró sapere se mi sono paralizzata davanti a uno vestito da Naruto!
Adesso vado che devo finire di ripassare diritto -.-"
Aggiorna presto o ti lincio u.u
Baci
Giorgia <3
P.s. VOGLIO PEGGY NELLA STORIA *^*
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 09:50 pm)