Mamma
di _Luthien_

15/12/09, ore 21:56

Credo che il comportamento di Emse sia stato troppo esagerato all'inizio. Non penso che avrebbe veramente dato uno schiaffo a Rosaline, non la vedo capace di un simile gesto.Anche certi suoi pensieri nei confronti della figlia non glieli attribuisco.
Nonostante tutto..questa critica ha un'aspetto positivo...mi è piaciuto il modo in cui hai scritto il racconto ;)

12/10/08, ore 22:11

Mi è piaciuta molto. L'inizio esprime un concetto che anche io ho scritto in una mia fic, ma poi prende una piega tutta diversa. C'è da dire che non riesco ad immaginarmi Esme così dura, benchè ne abbia tutte le ragioni e che dica a Rose cose vere su di lei, crudeli ma vere. Forse, la Esme originale sarebbe stata più dolce, ma questa è una fic molto bella, ben scritta. Spero di leggerne altre!^^

12/10/08, ore 10:52

è davvero bella questa storia..stavo quasi per piangere mentre la leggevo!! Complimenti..

11/10/08, ore 22:29

bhè..che dire se non: complimentissimi!! mentre leggevo mi sono emozionata...sei bravissima! quasi mi metto a piangere Esme era davvero arrabbiata(anche io quando ho letto quello che aveva fatto Rosalie), ma alla fine si è sistemato tutto è una SUPER-MAMMA

11/10/08, ore 21:20

Allora, per prima cosa, che tenera Esme!!!
La tua storia mi è piaciuta molto
È molto tenera e dolce e soprattutto originale, specialmente il POV
Esme esprime il suo dolore e la rabbia nei confronti di Rose in modo molto toccante, soprattutto quando alla fine dice che è figlia sua anche lei.
Benvenuta tra le fanwriter di Twilight! Siccome anche io sn insicura da paura e dato che la storia è molto carina e tenera, ti lascio questa rec sperando che ti faccia piacere.
Un bacio,
Erika o Cassandra!

11/10/08, ore 19:02

Molto molto carina, complimenti ^^

11/10/08, ore 17:42

Ciao mia cara, la tua fic mi è piciuta molto. Da mamma quale sono mi sono sentita molto in sintonia con Esme e con i suoi pensieri. Trovo che tu sia riuscita a descrivere molto bene i sentimenti di "madre" della vampira. Nonostante l'errore commesso da Rosalie, Esme non può smettere di amarla. Come hai detto tu: lei è sua figlia. Un bacio e complimenti per la tua prima ff su Twilight. E per HP tieni duro, vedrai che presto il blocco sparirà. Lasciatelo dire da chi ci è già passato. Un bacio enorme. Ran^_^

11/10/08, ore 17:37

O_O ....sono senza parole....davvero bellissima!!!=D hai mostrato un lato di Esme che mi ha lasciata sorpresa....piacevolmente sorpresa!davvero bravissima!

11/10/08, ore 17:16

Ciao Socia..vediamo se riesco ad essere la prima a commentare..;-)..la ff è venuta proprio bene, mi piace!!!!tanto!!! Esme la immagino un pò diversa dalla tua, però la storia è bella e scritta bene!!!Spero passi presto il blocco dello scrittore perchè le tue storie mi entusiasmano!!!non arrenderti..bacio..p.s. come godo di questo momento!!!!anche tu?:-D