Disperato bisogno di un ragazzo
di Grety01

24/01/15, ore 14:34

Ciao Greta,sono Laura!Grazie per avere recensito la nostra storia,anche a me è piaciuta moltissimo la tua,mi sembra ben scritta ed aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo:)
Ciao;)

03/01/15, ore 16:39

Ciao gretyy! Finalmente sono riuscita a passare dalla tua nuova storia :)
E ciao anche a te ciccina ahah, piacere Valentina :)
A primo acchito direi che mi piace questa storia, ma ancora è solo all'inizio e sono curiosa di sapere come va avanti!
Quando hai tempo passa dala mia ff, ho aggiornato qualche capitolo.
Se ti va puoi darmi qualche consiglio anche tu ciccina01 ( forse ti chiami Alessia, ma non so quindi ti chiamo così ).
A presto
Vale ❤️

23/12/14, ore 08:15

Eccomi eccomi eccomi! Alessio chi è? Mi piace il personaggio perché sempre classico cattivo ragazzo. Sapete bene che io li adoro! Non ho ben capito perché stava litigando con Michele però! Non vedo l'ora di leggere i risvolti, ma ho un po' paura che lui si stia interessando a Clarissa solo perché vuole fare un dispetto Michele.spero di no....

28/11/14, ore 16:35

Ciao ragazze... ho trovato per caso questa storia un po' datata e più aggiornata.. vi dico che è molto carina e quindi secondo me dovreste aggiornare... So che magari siete molto prese da altro ma è un peccato... Avete intenzione di abbandonarla o continuarla???
Ciao

10/10/14, ore 21:12

Ciao!! Che dire.. Non si può dire molto essendo solo il primo capitolo ed è presto per giudicare.. Comunque sembra carino.. Aspetto il prossimo aggiornamento per dire qualcosa di più!! Marty

10/10/14, ore 16:10

Ciao Grety, e ciao Alessia... Piacere di conoscerti...
Scusa se arrivo solo adesso ma sono stata molto impegnata..
è solo il prologo ma direi che la storia ha molte potenzialità..
Mi è dispiaciuto molto per la protagonista, ha perso la mamma e il papà ma per fortuna ha lo zio, le sue amiche e Michele... Ok, io adesso non posso farmi trip mentali perchè è solo il prologo e finisco per crearmi una storia strampalata tutta mia... Quindi direi, ragazze mie, dovete aggiornare presto perchè voglio capirci veramente qualcosa e sapere come va avanti...
Voglio concludere facendovi i complimenti perchè questo capitolo è veramente ben scritto, senza alcun errore, sia grammaticale che di battitura. PERFETTO!!
Quindi Brave brave brave e aggiornate.. Aggiungo la storia ai preferiti così saprò subito se pubblicate..
baci baci xoxo

09/10/14, ore 19:17

Ciao, sono Denis, non posso dire moltissimo della storia, quindi ci proverò.
Allora, come inizio non é male, ma ti renderai conto che questo argomento cioé, sappiamo tutti come andrà la storia: ragazza senza genitori, senza fidanzato, arriva -così all'improvviso- un ragazzo nuovo, si innamorano, diventano fidanzati ecc. Quindi secondo me dovrai scervellarti per cercare di fare qualcosa di.. Diverso.
Poi, dovresti fare più descrizioni, e anche più riflessioni. Vedrai che se farai così la storia potrà avere anche più di centinaia di recensioni. -positive-
Questi sono consigli, seguirò la storia, ciao!!
Denis