Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    18/12/2014    2 recensioni
Clarissa è una ragazza di 17 anni che vive con suo zio.
Sà essere gentile e dolce con i suoi amici ma questo non le impedisce di tirare fuori il suo lato geloso, permaloso e testardo.
Alessio sarà un suo nuovo compagno di classe, di una bellezza appariscente ma con un carattere difficile a causa della sua famiglia.
Storia ricca di amicizia, amore, passione, una storia che vi farà emozionare con dei personaggi diversi dal solito che imparerete a conoscerli capitolo dopo capitolo.
Dal Prologo:
In quel momento mi sono alzata, ho preso lo zaino e sono corsa alla fermata dell'autobus facendo finta di non sentire le urla di zio, e pensando che forse non avevano tutti i torti:ho davvero un DISPERATO BISOGNO DI UN RAGAZZO.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia scritta con la collaborazione di ciccina01

CAPITOLO 1

Controllo un'altra volta l'orologio. Sono le 8:06.
Nel mio liceo,ovvero lo scientifico di Pisa, le lezioni iniziano alle 8:00 e il mio autobus è già passato da dieci minuti. 
Quando vedo un grande edificio color giallo scuro rallento la mia lunga corsa e mi inizio a rilassare pensando che finalmente sono arrivata.
Superando il cancello, la prima cosa che noto è il grande giardino dove in tutti gli anni passati ho mangiato e scherzato con Michele e Isabella, ricordo che il motivo principale dei nostri litigi è sempre stata la grande differenza caratteriale tra loro. Isabella, anche se aggressiva, è sempre stata una ragazza con la testa fra le nuvole e ricca di fantasia. Michele,invece, è un ragazzo con i piedi per terra, molto deciso nelle sue scelte e quindi è quello che sà sempre quale consiglio darci.
Quando finalmente arrivo al portone del liceo, Simone, il bidello della scuola, mi apre e mi rivolge uno dei suoi fantastici sorrisi.
Il primo giorno di scuola superiore, lui mi aveva aiutato durante un'altro dei miei ritardi disastrosi, e da quel giorno penso che ci abbia fatto l'abitudine.
:-Le lezioni sono già iniziate da dieci minuti, non è un buon rientro a scuola,no?-domanda sarcastico, continuando a pulire il pavimento.
:-Colpa della sveglia. Jessica a cambiato suoneria al mio cellulare e ha messo il suono dei canarini che cantano. Prova te ad alzarti con una suoneria del genere!- ribatto iniziando ad andare verso la mia aula.
:-In bocca al lupo per il primo giorno! La vostra classe ha tre nuovi studenti-mi urla.
Mentre attraverso il corridoio sento delle urla provenienti dal bagno dei ragazzi.
:-Brutto........sorella-urla una voce sconosciuta.
:-Questo.....problema...me-ribatte l'altro e solo dopo un pò capisco che quella voce è di Michele.
Avvicinandomi alla porta vedo un ragazzo abbastanza alto con dei jeans e una maglietta rossa dalla quale si intravedono dei possenti muscoli.
:-Scusate..ehm, tutto bene?- domando un pò incerta. Michele si volta con sguardo confuso. Dopo di lui, anche l'altro ragazzo, posa lo sguardo su di me e posso notare i suoi occhi di un nero intenso, un pò lucidi e leggermente ricoperti da dei ciuffi marroni un pò spettinati
Continuiamo a fissarci senza distogliere lo sguardo e con sorpresa i miei occhi lo osservano attentamente come per registrare ogni parte di lui: vedo le sue guance leggermente arrossate e il suo petto si continua ad alzare ed abbassare come se avesse trattenuto il fiato per un paio di minuti.
:-E tu chi sei?-mi domanda, per la prima volta rivolgendomi la parola.
:-Non te ne deve fregare un cazzo-urla il mio amico lanciandogli uno sguardo assassino.
:-Non mi pare di averti chiesto qualcosa!-ribatte acido il ragazzo.
:-Non mi importa niente di cosa dici te! Lei è mia amica e non devi rivolgergli la parola-dice Michele continuando a fulminarlo con lo sguardo.
Io rimango immobile ad osservare la scena che mi si para davanti agli occhi, non penso di aver mai visto Michele cosi arrabbiato, di solito è sempre gentile con tutti e se qualche volta inizia ad urlare non raggiunge mai certi livelli.
Ricordo di quella volta in cui, tre anni prima, io, Alice e Michele eravamo andati insieme al cinema dopo aver avuto la conferma che Isabella non sarebbe potuta venire a causa di un influenza improvvisa. Quel giorno volevamo guardare, o meglio Michele voleva guardare "La riunione di famiglia si trasforma in un incubo", perchè essendo l'horror del momento, lui voleva dimostrare ai suoi "amici" più grandi ti essere uno "tosto", ma nel momento in cui la ragazza che ci consegnava i biglietti disse a Michele che noi eravamo troppo piccoli per poter guardare quel film, egli era diventato rossa dalla rabbia ma neanche in quel caso aveva raggiunto i livelli di adesso.
:-Ragazzi cosa sta succedendo? La lezione è iniziata da un bel pò, siete pregati di andare nella vostra aula! Per quanto riguarda lei signorina Farindelli può dirigersi nella presidenza, penso che ormai dovrebbe aver già imparato tutte le regole di questa scuola compreso il divieto di entrare nei bagni maschili-sentendo la voce del prof.Tusalli alla mie spalle, sussulto leggermente e con sguardo confuso cerco di provare a spiegare la situazione.
:-Prof le posso assicurare che Clarissa non centra niente! Io e Alessio stavamo solo discutendo e lei sentendo le nostre urla è venuta verso di noi per sapere cosa stava succedendo-tenta di salvarmi Michele rivolgendomi un sorriso dolce.
:-Va bene, ma che sia l'ultima volta che accada una cosa simile-conclude il prof. uscendo dal bagno.
:-Bhè..piacere Clarissa!-afferma il moretto tendendo la sua mano verso di me e rivolgendomi un sorriso strafottente.
Capisco immediatamente che si tratta di una sfida: se farò finta di niente e non alzerò la mano, farò un favore a Michele, non intromettendomi nei loro affari e lasciando perdere ogni discussione; se al contrario, la stingessi, vorrebbe dire l'inizio di molti guai inutili ma in compenso non mi lascerebbe una ferita all'orgoglio.
Ed io sono molto orgogliosa.
:-Piacere Alessio-

ANGOLO AUTRICI:

ciccina01: Ciao! Mi scuso per il ritardo ma abbiamo avuto molti problemi tecnici e in più Grety01 non ha passato un buon periodo! 

Questo è il primo capitolo, non fatevi conclusioni affrettate, posso capire che può non sembrare originale ma questo è solo l'inizio e ci saranno molte sorprese.
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito fino ad adesso e tutte le persone che hanno avuto il tempo di leggerla! Ci piacerebbe sentire la vostra opinione ringrazio in anticipo tutte quelle che lo faranno! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao:)

Grety01: Ciao a tutti! Scusate tantissimo per il ritardo ma come ha già detto Ciccina01 in queste ultime settimane ci sono stati diversi problemi ed era complicato riuscire ad incontrarci. 

Grazie mille a tutte le persone che hanno aggiunto questa storia alla seguite e alle preferite! Grazie anche a quelle che hanno avuto il tempo di recensirla e di leggerla.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ripeto che i capitoli non sono gran che dato che questa è la nostra prima originale!
Spero di sentirvi al prossimo capitolo!
Un bacione a tutti:)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Grety01