Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    09/10/2014    5 recensioni
Clarissa è una ragazza di 17 anni che vive con suo zio.
Sà essere gentile e dolce con i suoi amici ma questo non le impedisce di tirare fuori il suo lato geloso, permaloso e testardo.
Alessio sarà un suo nuovo compagno di classe, di una bellezza appariscente ma con un carattere difficile a causa della sua famiglia.
Storia ricca di amicizia, amore, passione, una storia che vi farà emozionare con dei personaggi diversi dal solito che imparerete a conoscerli capitolo dopo capitolo.
Dal Prologo:
In quel momento mi sono alzata, ho preso lo zaino e sono corsa alla fermata dell'autobus facendo finta di non sentire le urla di zio, e pensando che forse non avevano tutti i torti:ho davvero un DISPERATO BISOGNO DI UN RAGAZZO.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia scritta con la collaborazione di Alessia_31101
PROLOGO

Sono in ritardo. Sono in un'immenso stramaledetissimo ritardo.
Oggi è lunedi e con questo ho detto tutto.
Nella mia vita ogni giorno ha un significato particolare, per esempio il martedi è il giorno del party a casa di Alice con Isabella, le mie migliori amiche.
Isabella è la nostra "Barbie" ovvero una bellissima ragazza bionda e liscia con degli splendidi occhi celesti, alta con fisico piatto e asciutto. Possiamo dire che tutti i maschi gli sbavano dietro ma lei è alla ricerca di un ragazzo che la sappia apprezzare non solo per il suo aspetto.
Alice invece è una ragazza più semplice, mora con degli occhi neri, abbastanza bassa ma con una simpatia fuori dal comune. Lei al contrario di Isabella, non cerca il ragazzo giusto ma vede ogni corpo del genere maschile solo come amico.
Il mercoledi è il giorno del campeggio insieme al mio caro zietto.
Zio Mario è tutta la mia famiglia da quando avevo 9 anni, ovvero da quando i miei genitori non ci sono più. La prima ad andarsene è stata mia madre, essendo morta dandomi alla luce, mia zio mi ha spiegato che io ero in ottime condizioni ma dopo pochi minuti mamma ha iniziato a sanguinare e i dottori hanno scoperto che aveva un'emmoragia e non hanno fatto in tempo a fermarla.
Per mio padre è stato un duro colpo, amava molto mia madre o almeno cosi mi ha detto zio, però non si è scoraggiato e mi ha cresciuto come meglio poteva, purtroppo dopo pochi anni mio padre non ce la faceva più ad andare avanti, non perchè io fossi un peso, anzi lui diceva sempre che ero una delle poche cose belle della sua vita, ma perchè in quel periodo era stato licenziato e lui non riusciva più a pagare il mutuo, le tasse e il cibo per noi, cosi quando avevo 9 anni è caduto in depressione  ed stato vittima di un male al cuore, che purtroppo gli ha portato via la vita.
I miei nonni paterni e materni erano già morti a quel tempo quindi non potevano fare nulla per me, ma quando ormai il giudice stava dicendo che sarei dovuta andare in un'orfantrofio si è fatto avanti mio zio, fratello di mamma, ed ha deciso di prendermi in affidamento.
Da quel giorno zio è la mia casa, lo adoro tantissimo e l'ho sempre visto come un'esempio da seguire.
Il giovedi vado a lezione di chitarra insieme a Michele, ovvero il mio migliore amico da quando avevo tre anni.
Michele è un bellissimo ragazzo moro con degli occhi color marrone cioccolato e dei lineamenti delicati ma purtroppo la sua bellezza è sprecata dato che non gli interessano le ragazze.
Il venerdi mi reco in biblioteca a leggere e rileggere la mie saghe  preferite ovvere Shadowhunters e Twilght.
Il sabato è il giorno della discoteca con Alice, Isabella e Michele,dove trovo sempre il mio barman di fiducia, Luca.
La domenica vado al cinema con la compagna di zio Mario, Jessica.
Una donna venticinquenne un pò in sovrappeso ma che sà capirmi alla perfezione.
Invece il lunedi  è un pessimo giorno, sorvolando sul fatto che inizia una nuova settimana di tortura scolastica, il pomeriggio e la sera non ho niente da fare per questo resto sempre in casa ad annoiarmi a morte.
Quando stamani mi sono svegliata, la prima cosa che ho fatto è stata guardare la sveglia:un grandissimo errore, ero già in ritardo di quindici minuti! 
Mi sono alzata più velocemente possibile e dopo aver fatto una brevissima doccia mi sono infilata una maglietta verde con dei pantaloni neri. 
Dopo sono andata di corsa allo specchio e quello che ho visto era un terribile disastro: i miei occhi verdi erano circondate da profonde occhiaie che lasciavano il segno della notte precedente ed i miei capelli rossi erano tutti arruffati. Cercando di fare in fretta mi sono passata un filo di matita e con un pettine ho cerato di aggiustarei i miei ricci ribelli.
Poi sono scesa in cucina per fare colazione con mio zio e Jessica che trovo a limonare.
:-Ehm..-ho grugnito a voce abbastanza alta per attirare l'attenzione su di me, e di conseguenza zio e Jess si staccano con espressioni sorprese.
:-Stavamo solo cercando il cucchiaio-ha detto Jess sperando di giustificarsi.
:-Si certo..dentro la bocca di zio!-ho ribattuto sarcastica.
:-Bhè, adesso facciamo colazione, cosa vuoi tesoro?-ha detto zio cambiando discorso.
:-Mi basta un pò di thè, grazie!-
:-Oh assolutamente no, devi mettere su un pò di ciccia se vuoi conquistare un ragazzo carino-ha affermato Jess convinta.
:-Ma quale ragazzo? A me basta e avanza Michele-ho ribattuto decisa.
:-Ma amore hai già 17 anni! Devi iniziare a cercare quello giusto-ha continuato ad affermare Jess.
:-Ora basta! Io non ho bisogno di un ragazzo!-
:-Però se ce l'avessi non saresti cosi acida-ha bisbigliato zio a Jess sperando che non lo sentissi.
In quel momento mi sono alzata, ho preso lo zaino e sono corsa alla fermata dell'autobus facendo finta di non sentire le urla di zio, e pensando che forse non avevano tutti i torti:ho davvero un DISPERATO BISOGNO DI UN RAGAZZO.

ANGOLO AUTRICI:
Grety01: Ciao a tutti e grazie per aver aperto e letto questo prologo!
L'altra storia che è in corso su "Josh Hutcherson" è in fase di elaborazione e finchè non avrò le idee chiare sul prossimo capitolo, penso che ci vorrà un pò prima della prossima pubblicazione!
In tanto come vedete, ho iniziato quest'altra con la mia migliore amica e spero veramente che vi piaccia!
Questa è la mia prima storia originale e quindi non avendo delle basi mi è risultata più complicata quindi ditemi cosa ne pensate lasciandoci una recensione! Grazie a tutti e al prossimo capitolo!

Alessia_31101: Ciao! Questa è la mia prima storia, anche se per metà la scritta Grety01, spero veramente che vi piaccia e se avete qualche conisiglio scrivetelo nelle vostre recensioni, cosi potremmo migliorare la storia nei prossimi capitoli!
Grazie a tutti di cuore! E al prossimo capitolo:)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Grety01