Remember.
di heroondale_

21/11/14, ore 16:05

Ehi! Eccomi qui. Allora la storia è figa, nel senso è una bella idea, il problema è che secondo me hai fatto succedere tutto troppo in fretta, avrei preferito che lasciassi un po' di suspense, nel terzo capitolo scopro tutto e in un certo senso mi ha lasciata interdetta, come il bacio, si sono appena rivisti e lui non se la ricorda, come può già baciarla. Quindi non so, ma avrei preferito che per un bel pezzo di storia mi fossi domandata che cosa stesse succedendo, giusto per rendere il tuo più interessante.
Poi, scrivi abbastanza bene, ma ovviamente c'è da migliorare però l'unico modo è continuare a scrivere solo così ci si allena. Quindi continua così.
un bacione, Melissa xx

21/11/14, ore 14:47

Ciaooo,
questo capitolo è fantastico, mi piace tantissimo e sono felicissima che finalmente dopo tanto tempo si rivedono.
Che bello si sono baciati *-* *-*
Dire che amo questo capitolo è come dire una grande bugia perchè io amo tantissimo questo capitolo *-*
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, ciao :)

15/11/14, ore 14:38

Muahahahahah.
Ti ho stolkerato MUAHAHHAHA.
No ok sto zitta :)
Rido, ok allora grazie a "NiallDest" ho trovato la tua storia.
Ringraziala.
Io stolkero tutte le sue recensione XD
E ti ho trovato muahahaha.
(Non riesco a non scrivere muahahaha )
Muahahahahah
Okok.
!
Bellisssssssssssimaaaa storia.
Sono seria.
Mooolto , ok allora.
Scrivi bene, ti stimo anche a te perchè c'è niall.
(Hai visto quanto è secsi , eh? Si lo so è secsissimissimo)
Continua presto sennò ti strangolo col calzino ripieno di burro di sam
(Ct. ICarly, Sam&Cat)
CAZZATA)
Ok la dovevo aggiungere.
Muahahha

Hugs gy

PS:Io sono la tua gemella .
Esatto.
Non era un lama che sputa.
Sono io .
Muahahaha
Queste si che sono scoperte scioccanti
🙉🐒🐵🐴🍔

11/11/14, ore 15:57

Ti prego aggiorna prestissimo. È troppo bella. È intrigante e stupenda. La metto subito tra le seguite. Fammi sapere quando aggiorni ;)

08/11/14, ore 19:20

Ciao,
questo capitolo è fantastico, non avrei mai immaginato che Harry avesse una cosa da nascondere e che Niall sogna Ellie perchè sono ricordi.
Sono felicissima che Harry e Niall andranno da Vanessa ed Ellie così finalmente Niall potrà vederla ma sopratutto perchè Ellie potrà vedere Niall e spero che si rimetteranno insieme.
Beh ora vado che è appena finita la pubblicità e c'è un film che sto vedendo, ciao :)

30/10/14, ore 21:17

Eccomi qui come promesso:) allora, iniziamo subito: prima le cose positive o quelle negative? Facciamo negative dai, il bello viene dopo.
Allora, la storia ha una bella trama, piuttosto curiosa ma c'è un problema: i tempi verbali. Presente o passato remoto, quale dei due? Maledetto italiano che ci impedisce di usarlo entrambi ahahah
E ora, come dicevo la trama è davvero davvero curiosa, scrivi bene e hai inventiva. Concentrati un po' su questi maledettissimi tempi verbali e vedrai che diventerà davvero una storia bellissima:)
Ciao ciao,
-Tomlinsassy

14/10/14, ore 21:46

Ciaoooooo,
è stupendo questo capitolo, finalmente Niall ha scoperto il suo nome e poi amo come si era vestita.
Quando hai scritto 'porca spada' stavo tipo morendo dalle risate.
Comunque sbrigati assolutamente ha pubblicare il prossimo capitolo perché voglio vedere chi gli ha inviato il messaggio e soprattutto cosa c'é scritto e spero che non sia successo niente ai loro genitori.
Continua ad avvisarmi, ciao :)

13/10/14, ore 20:57

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

10/10/14, ore 10:35

Ciao,
grazie mille di avermi detto che avevi scritto questa fan fiction che devo dire è veramente carina e mi piace.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché voglio sapere il motivo per cui Niall sogna questa ragazza.
Beh allora vado e avvisami quando aggiorni, ciao :)

09/10/14, ore 21:14