8 rules of writing
di abhainnjees

18/10/14, ore 03:18

"Allora devi scrivere il Vangelo dei Winchester. -Dei fucili? Ma lì in paradiso non siete pacifisti? -Certo che siamo pacifisti! Disprezziamo la guerra e amiamo l’armonia! Ma che ti viene in mente? Devi scrivere il vangelo di Sam e Dean, che di cognome fanno Winchester. -Mi avete ingaggiato per scrivere un romanzo rosa? -Sam e Dean sono fratelli, ignobile essere! " Questa é stata decisamente la parte più esilarante! XD mi diverte sempre leggere un tuo capitolo! XD ed ecco che Chuck é ora incaricato dover scrivere e il vangelo dei nostri bou! XD sono davvero curiosa di vedere come continuerà la ff! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/10/14, ore 18:38

Avrei usato un calendario gregoriano: 4 santi per ogni giorno! Più scelta, no?!!
Storia davvero carinissima e con personaggi più che particolari e inusuali!!
Grande!

10/10/14, ore 09:54

Il primo capitolo mi ha fatto volar via dalle risate! Il fatto che nell'armatura non ci fosse Robert Downey Jr. non mi ha affatto deluso, anzi! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

10/10/14, ore 03:18

Ahahahahahah! XD ohohohohohoh! XD la pazzia dilaga! XD questo capitolo é il delirio! Mi ha fatto sbellicare dalle risate! XD Chick che si ritrova tra capo e coda questa specie di Iron Man! Peccato che al suo interno non ci sia Robert, ma accontentiamoci di quello che sembra essere il nostro amato e indimenticato Gabriel! Burlone come sempre! XD geniale semplicemente questo primo capitolo con le battute e il resto! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD