Tutto è diverso
di Ale_LoveBS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/14, ore 21:01

Ciao Ale! <3
Ora recensirò i capitoli consecutivamente!
Come inizio, è davvero coinvolgente e ben fatto :D
Hai uno stile nello scrivere dolce e delicato, come ho sempre pensato tu fossi <3
Hai descritto tutto bene, e sai come sorprendere il lettore!
Infatti, anche se io non conosco la serie a cui ti ispiri, il finale mi ha spiazzato e incuriosito allo stesso tempo, brava!
Se posso darti un consiglio, prova ad andare a capo più spesso ^^
Vado a leggere il prossimoo

12/10/14, ore 14:48

ciao ! ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto . allora , come avevo già premesso , sono sicura che l'obbiettivo dell'assassino sia Amu e : non è che nel periodo in cui Amu non era più un guardiano è successo qualcosa di importante ? magari qualcosa che l'ha segnata sia fisicamente che spiritualmente? non lo so , ma ho questa impressione . povero Ikuto , ormai non sa più che pesci prendere. ;). bene , io ti saluto . spero tu aggiorna presto . baci vxwin118 ^_^

12/10/14, ore 14:38

ciao! ho letto anche questo capitolo è mi è piaciuto un sacco. la storia si fa sempre più interessante e di certo una sadica amante dei misteri come me non può di certo perdersela ;)
poveri nagihiko e rima : stai facendo morire a tutti. sono troppo curiosa di sapere chi è l'assassino e ho una vaga idea che il suo vero obbiettivo sia Amu , magari la sta lasciando per ultima per terrorizzarla . bene io ti saluto , al prossimo capitolo . baci vxwin118^_^

11/10/14, ore 08:31

Ciao ! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto. Allora , la storia si fa sempre più interessante , tanto che mi stai facendo venire l'ansia a momenti ;).(scherzo) Accipicchia però , Ikuto è proprio messo male con Amu. Va bhè ti saluto : ti faccio ancora i complimenti e spero tu aggiorna presto . Baci vxwin118 ^_^

10/10/14, ore 20:33

molto interessante come inizio e anche se odio tadase mi dispiace un po'. spero che gli altri stiano tutti bene ciao aggiorna presto!!

10/10/14, ore 16:56

Ciao! Ho letto la tua storia e penso sia interessante . Sono curiosa di sapere come procederà la situazione . ancora complimenti e spero tu aggiorna presto . Baci vxwin118 ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]