Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Ale_LoveBS    11/10/2014    2 recensioni
Allora, ciao a tutti, questa è la prima fic a capitoli che scrivo, e anche la prima in questa sezione.
Spero che vi piaccia.
Non sono brava a nelle intro, quindi ci dico solo che è una storia un po' diversa dalla trama originale, e che qualche elemento mi ha ispirato la fic di Fede, che si trova in un'altra sezione.
Che altro dire... Bho.
Spero la leggiate e che qualcuno recensica. Ciao e spero di vedervi presto.
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Kukai Soma, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati soli due giorni dal ritrovamento del cadavere; rinvenuto rinchiuso nell'ufficio della sede centrale, con porte e infissi ben sigillati. Sembrava un suicidio, ma sia secondo la polizia, che Amu, questo non era possibile. In parte perché non era nel carattere di Hottori, un po' perché c'erano alcuni elementi che non quadravano. Ad esempio non era stata ritrovata l'arma del delitto, in teoria una pistola con calibro 7. In più, sul corpo sono state trovate forti tracce di colluttazione, presumibilmente dovute per un corpo a corpo. Ultimo particolare, che nessuno riesce ancora a spiegarsi, è il ritrovamento di una rosa color confetto, con legato un nastro giallo, e un biglietto stampato a computer, con su scritto il numero 4 a cifre romane. Queste ipotesi le avevano elaborate durante il giorno trascorso, poi, si erano arenati, in un punto morto. Sia Amu che Ikuto lavoravano a questo caso, 23 ore su 24 (Una la usufruivano mangiando o dormendo). Intanto, mentre tutto ciò accadeva, il colpevole, nascosto nell'ombra di alcuni vicoli deserti, camminava divertito e premeditava il successivo colpo. Sapeva già le vittime designate, doveva solo pensare ad un modo creativo di mettere in difficoltà la polizia, e far soffrire di più il suo obbiettivo. Se Ne portava sempre una foto a presso, un po' per scrupolo, un po' per colmare quel vuoto che lo aveva da sempre corroso e che sperava di eliminare con i delitti. _________________________________________________________________________________________________ In una villa, ad est della città di Tokyo, due ex guardiani, trascorrono la loro vita in pace, tra tour mondiali e spettacoli di beneficenza. Uno il danzatore più famoso del Giappone, l'altra, la comica più piccola della TV nazionale. Tutti i media li avevano definiti come la coppia più stravagante del mondo dello spettacolo, ma anche come la più tenera e la più solida. La loro relazione era nata dagli antichi tempi delle elementari. Quando si erano conosciuti in realtà non andavano un granché d'accordo, anzi, tutt'altro. (😅). Dopo aver appreso la tragedia, si erano chiusi nella loro casa, l'uomo recluso nella palestra, la donna, rannicchiata in salotto. Proprio in quei momenti di silenzio assoluto, si sentiva maggiormente la mancanza dei piccoli shugo chara, compagni di mille avventure. Erano sempre loro che riuscivano a tirarti su di morale, loro che non ti abbandonavano mai, loro che ti volevano bene incondizionatamente. Nel nulla assoluto, Rima Mashiro, dedise di alzarsi da quel ammasso di stoffa che la avvolgeva, e si dirigersi verso lo studio di musica, per rilassarsi un poco. Si tolse le coperte e i cuscini inzuppati dalle sue lacrime e si stropicciò gli occhi ancora appannati, causa del continuo pianto. Un ragazzo, di circa 23 anni, le apparse di fronte, nel momento esatto in cui la vista le tornò lucida. I suoi a occhi si sgranarono, e la sua faccia si tese in un espressione di puro terrore nel vedere i suoi occhi. Un urlo strozzato vibrò in tutta la casa, in ogni parete, in ogni angolo, fino a raggiungere le orecchie del marito. Poi di nuovo il silenzio piombò nella residenza, uccidendo quel suono inquietante, terrorizzante e non desiderato. Nagiiko Fujisaki, si pietrificò nell'udirlo,;quella voce stridula e impaurita gli fece accaponnare la pelle. Si avviò deciso verso la porta d'uscita, preso da mille pensieri e preoccupazioni. 1 secondo prima di appoggiare la mano sulla maniglia di acciaio, la porta-finestra si spalancò a causa di una folata di vento violenta e improvvisa. Il braccio si ritrasse automaticamente, e con passo macchinoso si diresse verso il serramento. Senza che si rendesse conto, una sagoma era entrata furtiva nella sala, silenziosa e agile come lo sbattere d'ali di una farfalla. Pedinò la sua preda sfoggiando un'andatura felina e al momento opportuno, la fulminò. La vittima ebbe appena il tempo di vedere gli occhi azzurro ghiaccio del suo assassino. Freddi, impassibili, rabbiosi, delusi, ma soprattutto vendicatori, quello era il sentimento che esprimevano più di ogni cosa al mondo. È stata quella semplice scintilla a farlo preoccupare maggiormente, perché gli ha fatto capire che lui era solamente una delle tante pedine che doveva sfruttare per uno scopo ben maggiore e pericoloso. Poi, nel giro di qualche attimo, la vista si appanna, i sensi precipitano; si sente sprofondare in un abisso oscuro, opprimente, percepisce una pesantezza avvolgerlo... Poi il buio e tutto termina così, in uno schiocco di dita; la sua vita finisce. I suoi ultimi pensieri vanno a Tamari, Ritmo, Amu, i guardiani, e a sua moglie, che ha capito essere morta. Spira con la consapevolezza e la speranza di rivederla, di trovarla. Il serial-killer, sfoggia un sorrisetto beffrado, è consapevole di aver svolto un ottimo lavoro. Fa cadere un'alta rosa confetto, e se ne va come è entrato, in un colpo di ciglia. _____________________________________________________________________________________________ Ore dopo, al commissariato, una chiamata anonima annuncia il misfatto. Kukai, è sconvolto, Ikuto è confuso, Amu è tremante, confusa... Crede di essere precipitata in un mondo fatto di tristezza, di malinconia, di dolore. È tutto troppo strano, troppo diverso per essere reale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Ale_LoveBS