Il Dominio del Caos
di AngelsOnMyHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Capitolo altrettanto bellissimo, stile moderno e comprensibile anche con poche parole e finale abbastanza innaspettato e spesso trascurato nelle altre storie che abbia letto su questo sito.
In conclusione hai fatto un ottimo lavoro e stento a credere che Scarlet sia Aenigma.
L0g1
P.s curiosità, vedrò una (sempre se sia) ScarletXSandy, ma non intendo in ambito sentimentale, oppure sono solo le mie vaghe speranze di vedere il mio amore in stile padre premuroso??

Ehi, El ciao!
Non pensavo di risentirti così presto:)
ok, la prima cosa che ho fatto leggendo il titolo del capitolo ho riso.
cioè, è un qualcosa di geniale, il caso è chiuso.
poi, ho amato North, sia per "sua pancia" sia perché non dà la colpa al mio adorato Pitch <3
mi sale il fangirlismo <3 *_*
poi adoro Joel -lo so, l'ho già detto-, anche io sono come lui: una secchiona un po' scarsa in educazione fisica, ma ok ^.^
poi è arrivato lo spirito del caos e lì sono iniziati i problemi...
mi ha ammazzato la bambina, nuuuooo!
povera stella!
capitolo davvero interessante e ben scritto, un ottimo lavoro come al solito:)
ti invio un grande abbraccio,
tua
Perla

~~*in questa recensione non userò le lettere maiuscole se non per i nomi nonostante le trovi lettere davvero secsy per un fatto di comodità*
Er... ciao!
come? che dici, scusa?
in ritardo?
io?!
*risatina nervosa*
Er... Una strega non è mai in ritardo, AngelsOnMyHear, né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo if you know what I mean.
Cooomunque, tornando a noi, CAPITOLO FANTASTICO!
Ecco il nostro spirito delle risse della follia in azione!
interessante... mooolto interessante.
per me è Scarlett...
-e per me sei stupida, ma non lo vado a sbandierare ai quattro venti!-
neurone? sei tu...?
-e chi altri?!-
vabbè, ignoriamolo.
una domanda:
DOVE SI TROVA PITCHY? PER QUALE MOTIVO NON ARRIVA? QUANDO POTREMO GODERE DELLA SUA PRESENZA?
-avevi detto UNA domanda-
sta' zitto! comunque tra un po' arriva, vero? VERO? *puppy eyes*
ma quanto è faigoh Joel!
mi trovo in disappunto con l'altra recensitrice perché, sì, io leggo anche tutte le altre recensioni, e no, non sono una stalker. anche se questo è ciò che direbbe una stalker... ma io non lo sono, ok? e, secondo me, non è stato Pitch a far diventare Scarly malvagia -sempre che la new entery sia lei, eh!-, ma la trasformazione in spirito stessa! non so se mi spiego... ma, cavolo, potrei anche avere torto, perché no?
ok, ora ti lascio andare,
un abbraccio,
Perla

Titolo azzeccatissimo, che ovviamente fa riferimento alla nube rosso violacea che hai descritto, sinonimo di sventure imminenti. Ci voleva infatti un piccolo restyling dopo il nero funerale di Pitch xD
Il tuo stile di scrittura mi piace molto come al solito, la punteggiatura è impeccabile, il racconto è scorrevole, hai fatto un quadro esaustivo della situazione, i personaggi sono descritti molto bene, aiutandoci come al solito a ricrearli senza fatica nella nostra mente. Già mi sto affezionando a Joel ma soprattutto mi attira tantissimo questa donna misteriosa...che per me è Scarlett, tornata sulla Terra dopo un duro periodo di addestramento col maestro degli incubi e che probabilmente lo supererà in quanto a cattiveria. Ciò detto, voglio proprio capire fino a che punto possono arrivare i suoi poteri, qual'è il suo scopo e se è realmente Scarlett, insomma voglio sapere tutto! DIMMELO! DIMMELO! *si va a preparare una camomilla* xD

12/10/14, ore 11:02

Dopo cuore di tenebra, che mi è piaciuto enormemente, con stupore e felicità mi accingo a leggere questo sequel.
Dico subito che il prologo è stupendo, degno di una scrittrice professionista e non sto esagerando.
Ha attirato veramente la mia attenzione e curiosità. Promette molto bene *-*

10/10/14, ore 19:15

Bentornata, sorella! Dal prologo mi aspetto un fantastico personaggio nuovo! (secondo ip mio naso si tratta si Scarlett, ma non ne sono sicura...). Non mi sarei aspettata anche il ritorno del piccolo Joel, che sarà collegato al nuovo personaggio? Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo! L0g1

10/10/14, ore 17:30

Wuaaaahhh! Finalmente sei tornata!
Oddio, ma c'è il moccioso adorabile dell'altra storia che si merita la mia stima perché non avrebbe mai dimenticato Scarlett Joel!
Cioè, non c'è nel prologo, ma comparirà nella storia!!!
Yeah.
Eccoci qua col nuovo immortale, o meglio lo Spirito della Follia.
Ok, una domanda, la nuova arrivata mezza pazza XD non sarà mica la mia adorabile con improvvisi attacchi violenti Scarlett?
E, se è lei, non sarà mica l'antagonista principale della storia che non ha ricordi della sua vita ma che, grazie a Joel, ai Guardiani e a Pitch ah, PitchxScarlett:-Q mi era mancata questa coppia che si alleerà temporaneamente coi suoi vecchi nemici per riportarla indietro?
Oddio, la storia già mi intriga X)
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti!
ti adoro!!!
Bacioni,