Il Dominio del Caos
di AngelsOnMyHeart

12/10/14, ore 11:02

Dopo cuore di tenebra, che mi è piaciuto enormemente, con stupore e felicità mi accingo a leggere questo sequel.
Dico subito che il prologo è stupendo, degno di una scrittrice professionista e non sto esagerando.
Ha attirato veramente la mia attenzione e curiosità. Promette molto bene *-*

10/10/14, ore 19:15

Bentornata, sorella! Dal prologo mi aspetto un fantastico personaggio nuovo! (secondo ip mio naso si tratta si Scarlett, ma non ne sono sicura...). Non mi sarei aspettata anche il ritorno del piccolo Joel, che sarà collegato al nuovo personaggio? Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo! L0g1

10/10/14, ore 17:30

Wuaaaahhh! Finalmente sei tornata!
Oddio, ma c'è il moccioso adorabile dell'altra storia che si merita la mia stima perché non avrebbe mai dimenticato Scarlett Joel!
Cioè, non c'è nel prologo, ma comparirà nella storia!!!
Yeah.
Eccoci qua col nuovo immortale, o meglio lo Spirito della Follia.
Ok, una domanda, la nuova arrivata mezza pazza XD non sarà mica la mia adorabile con improvvisi attacchi violenti Scarlett?
E, se è lei, non sarà mica l'antagonista principale della storia che non ha ricordi della sua vita ma che, grazie a Joel, ai Guardiani e a Pitch ah, PitchxScarlett:-Q mi era mancata questa coppia che si alleerà temporaneamente coi suoi vecchi nemici per riportarla indietro?
Oddio, la storia già mi intriga X)
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti!
ti adoro!!!
Bacioni,