Overwhelming passions ~ Otoya
di pinky_neko

22/03/15, ore 09:04

Macciao pinky_neko!!! *fa l'amichevole per evitare coltellate dato il tremendo ritardo*
Te lo avevo promesso e (finalmente) sono qui!!
Parto col dire che Otoya è troppo coccoloso e teneroso, ma tu in questa raccolta di drabble hai individuato e raccontato a tutti (pettegola che sei) il suo lato nascosto. Quel lato che solo Toki conosce bene, ma che noi, sapendone l'esistenza, tiriamo fuori.
Tutte le drabble sono così carine e red (xD eh, sì, ci sta xD) e riflettono quel lato di Otoya alla perfezione. E hai davvero ben descritto il concetto "Otoya è il rosso", attraverso questa raccolta.
*Sincerità time* In realtà l'unica che non mi è piaciuta era quella del peperoncino, ma probabilmente è perché nemmeno a me piace e mi fa venir la nausea xD mi ha messo tristezza per la brutta fine che han fatto fare al cucciOtoya :3
Bene, adesso mi sento con la coscienza a posto ^^
Scusami per il ritardo *si inchina*

Lyel~

27/11/14, ore 01:23

Ciao!! Come detto ho finito la raccolta e sono pronta a commentare...
Devo dire che dai il meglio di te nelle drabble più... "erotiche", perché hai una delicatezza nel accennarle senza spingerti troppo oltre, ma trasmetti anche una grande passionalità. Quella sul peperoncino era più "particolare", mentre le due seguenti mi sono piaciute molto. sopratutto quest'ultima, perché mi piace l'idea che il rossore dovuto all'innocenza e alla timidezza abbia come controparte il rossore dovuto ai momenti di passione...
Ho divorato questa raccolta (non conoscendo nemmeno il fandom, ma riparerò presto alla mia mancanza)!
Complimenti davvero!
A presto...

10/10/14, ore 22:06

Awwww Ikkiiii!! *0* *spupattola Otoya fino a farlo diventare rosso* ahaha siii oggi il nosebleed è stato limitato ahaha è cosìììì dolce!!! *0* anche quando avvampa ... bellissimo finale anche se... ti preeeeego scrivi ancora di Otoyan!! *0*
*lei e Kira fanno occhioni dolci e imploranti* ahaha vado a finire di vedere criminal minds, e nella pubblicità passo ai compiti ahaha
A prestissimooo!! Baci!!
Starishadow