Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    10/10/2014    3 recensioni
Se qualcuno si fosse chiesto quali fossero le vere passioni di Otoya Ittoki, la risposta sarebbe stata molto semplice: la musica e l’amore.
1) Sangue ~
2) Fuoco ~
3) Cuore ~
4) Peperoncino ~
5) Passione ~
6) Rossore ~
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Otoya Ittoki
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni idol il suo colore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rossore ~


Quel colore gli donava alla perfezione. Leggermente più chiaro dei capelli, il rossore che gli imporporava le guance di tanto in tanto lo rendeva innocente come un bambino. Agli occhi di tutti, pareva un cucciolo smarrito e abbandonato a sé stesso che non sapeva destrarsi nel mondo esterno. Faceva una tenerezza assoluta.
Ma lui non era solo questo, Tokiya lo sapeva. Sapeva quanto potesse essere dolce il rossore sulle sue gote nei momenti di imbarazzo, ma anche quanto potesse essere eccitante quello stesso rossore ogni volta che toccava il suo corpo e baciava le sue labbra.
Perché Otoya era il rosso e quel colore gli donava più di qualsiasi altro.

 



 
Note dell’autrice: E con questa drabble, siamo arrivati alla fine della mia seconda raccolta di Uta no Prince. Questa volta il prompt era ‘Rossore’.
Penso ci stesse bene concludere in un modo che collegasse Otoya al colore rosso, perché, come ho già detto, secondo me lui rappresenta appieno questo colore, in tutte le sue sfaccettature.
Spero che anche questa drabble possa piacervi, grazie a tutti quelli che leggeranno e che commenteranno! ^^
Ci vediamo alla prossima raccolta!
Un bacione, pinky_neko
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko