Cronache della Kouma Sensou
di Ilune Willowleaf

Hita
26/01/05, ore 17:18

Ho trovato la storia davvero molto carina , e visto ke nemmeno io so nulla sui Dark Lord , i tuoi errori ( come li kiami tu nel corso della fic ) nn li ho notati ... il tutto è così scorrevole e coerente che è un piacere leggerla !! ^^

24/01/05, ore 19:39

Non ho trovato i romanzi in inglese (tranne uno, il primo, passatomi dalla carissima Sabu-chan). Le informazioni originali sui Dark Lords che metto alla fine dell'ultimo capitolo un po' le ho ricavate da Knight of Aqualord, e un po' me le ha dette Fibrizio Webmaster... Grazie a tutti per i complimenti =^__^= presto metterò su Gods War, le due storie di Dessran, Ques of Souls, e anche New Blood, se gli esami universitari mi lasciano il fiato per portarlo avanti (non è interrotto, è solo... in work on progress...)

Mistral
24/01/05, ore 09:35

Niente da dire, è una storia bellissima!E nn è vero che il titolo nn c'entra niente, anzi, mi ha attirato proprio ql!Mi piace un casino come scrivi, alternando momenti seri e una vena di sarcasmo(come qnd Zelas si chiede come mai Xel è venuto fuori con ql abilità in cucina... tr bello!)...avevo letto Gods' War su Manganet e anche ql mi era piaciuta tantiss... continua così!Sxo prima o poi di legg qlcs incentrato su Xel(il mio xsonaggio preferito!)Ancora complimenti. Mistral P.S:Dove li hai trovati i romanzi di Slay in ingl?

23/01/05, ore 16:30

ti ringrazio dei complimenti =^__^= Gods War (si, l'hai scritto bene... il titolo non c'entra molto, però suonava bene... anche il nome del mio demoniuccio personale l'hai scritto bene ^_^) è stata la mia seconda fanfic su Slayers, e da qualcosa nato quasi per scherzo è nata l'idea di una lunga saga, che sto costruendo pezzo per pezzo inserendo frammenti qui e là. Sono indecisa su dove pubblicare le due storie brevi su Dessran, se sulle storie originali o qui... Comunque, pubblicherò qui tutto quello che ho pubblicato anche su Manganet... e anche quello che sto scrivendo ora! Il seguito di Quest of Souls, che a sua volta è il seguito di Gods War

LightAngel
23/01/05, ore 00:10

Bellissima questa storia *_* finalmente tutti gli avvenimenti che avevo letto nelle tue fic hanno un ordine cronologgico, anche se con l'intervista a Dessran (L'ho scritto bene ?__? NdA) si capivano molte più cose^^ . Mi spiego: ho letto le tue storie su: MangaNet.it, ma non ho mai recensito perchè Outlook Express (il programma E-mail che mi appare quando cerco di inviare una recensione in quel sito) non mi funziona, quindi ne approfitto ora e ti dico che Gods War (Sto nome sono sicura di averlo sbagliato a scrivere U_U NdA Sai che novità NdLettori -.-*** NdA) è la mia fic preferita in assoluto su questa serie *_*. Smetto si rompere andando fuori tema e spero che riuscirai ad aggiornare presto questa fic^^. Bye Bye LightAngel