Il tuo nome
di _Marty01_

16/11/14, ore 22:24

Oddio, piango.
Hai ripreso una parte del libro che mi ha fatto venire il crepacuore e hai dato vita ai pensieri di Magnus in maniera meravigliosa. E poi già il titolo mi ha fatta rabbrividire perché penso a come Magnus preferisca chiamarlo Alexander.
Ormai ci è chiaro il motivo della loro rottura, ma *angolo disperazione* perché l'hai lasciato, Magnus, perchéééé???
I miei complimenti, brava :)

12/10/14, ore 13:44

Questa fanfiction ha un solo difetto: è troppo breve!!!! Oltre ad essere troppo bella ;) La cosa che mi piace del tuo stile è che è in continua evoluzione e noto un notevole miglioramento di volta in volta. Non che tu non sia partita bene, anzi, però ogni nuova fic è più bella, forse perché descrivi sempre momenti Malec diversi fra loro. Non sono abituata a leggere storie con il punto di vista che usi tu in genere (il tu che rivolgi direttamente ai personaggi), ma credo renda bene l'idea di una "voce interiore".
A risentirci :D
_Alien_
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 01:47 pm)

11/10/14, ore 11:49

E' molto dolce e scritta bene rispecchia come io vedo magnus sei fantastica grazie

11/10/14, ore 11:36

Brava Marti, questa volta hai fatto centro. L'unica cosuccia che ho da ridire è sul lessico:
- il loro addio non è stato cruento, anzi, decisamente ... delicato.
- i puntini di sospensione alla fine ci stanno un po' maluccio e l'ultima frase ha una virgola impazzita.
Ma a parte questo, complimenti! Mi è piaciuta molto, e descrive le impressioni di Magnus molto bene.
A presto
La tua adorata dominatrice suprema del mondo
Alias
Anna

11/10/14, ore 10:54

Scusa per il super ritardo....mea Culpa....
la storia è fantasticamente triste.....
bellissima.....!!
Adoro le tue storie <3<3
Baci baci, tua Giorgy

10/10/14, ore 19:58

Wei!!
Scusa per il ritardo indicile!! :(
Bellissima.
Meravigliosa.
Quella frase poi... non riesco a togliermela dalla testa.
Bravissima, come sempre e sempre di più.
Un abbraccio enorme e complimenti,
Sara :)

10/10/14, ore 19:37

Buonasera, è la prima volta che recensisco una tua storia e beh, sono alquanto perplessa.
Vorrei capire come ti è venuta in mente questa cosa, senza offesa naturalmente.
Ma la Malec è la mia coppia preferita e non mi piace che la loro storia venga ridotta a una depressione adoleacenziale.
Magnus ha lasciato Alec per un motivo ben preciso e avrei preferito che tu usassi una citazione di Magnus e non di Will "si vive l'insopportabile e lo si sopporta" sarebbe stato molto più adeguato di "lui è io mio peccato"
Will e Jem non hanno nulla a che fare con Magnus e Alec, la loro relazione non è peccato.
Insomma, mi sembra che Magnus sia una ragazzina lasciata dal ragazzo...
Alec ha ricordato a Magnus l'amore, magari è la sua salvezza, in un modo o nell'altro, ma qui mi sembra troppo da Tumbrl!
Ah e... I glitter non coprono un sorriso triste, mica si mangiano, e Magnus in certe occasioni non si riempi di glitter, ma resta serio con stile, perché Alec se lo merita.
Non ho nulla da ridire sulla grammatica, apparte qualche parola usata a sproposito, il loro addio non è stato cruento...
La storia non è stata di mio gradimento, per dirla con gentilezza, ma si può sempre migliorare, prova a non sfociare nella depressione del primo amore. Rendi giustizia a un rapporto come il loro.
A presto, e spero che la recensione sarà positiva. ..

10/10/14, ore 18:43

Evviva! Sono la prima a recensire!!!
Lily: premio speciale!
Spiri: YEEEEH! Wow, adoro i Malec, e questa storia e' fantastica....anche tu a volte scrivi dal cellulare? Anche io!^^
Mi potresti solo descrivere l'aspetto di entrambi? E' l'unica cosa che non riesco a immaginare...per caso gia' nel libro stavano insieme? Oppure hai inventato tu questa coppia Slash?
Alla prossima, scusa se non aggiorno!
Ciao! Maria alias MaryTheSpiri