Il tuo nome
di _Marty01_

10/10/14, ore 19:37

Buonasera, è la prima volta che recensisco una tua storia e beh, sono alquanto perplessa.
Vorrei capire come ti è venuta in mente questa cosa, senza offesa naturalmente.
Ma la Malec è la mia coppia preferita e non mi piace che la loro storia venga ridotta a una depressione adoleacenziale.
Magnus ha lasciato Alec per un motivo ben preciso e avrei preferito che tu usassi una citazione di Magnus e non di Will "si vive l'insopportabile e lo si sopporta" sarebbe stato molto più adeguato di "lui è io mio peccato"
Will e Jem non hanno nulla a che fare con Magnus e Alec, la loro relazione non è peccato.
Insomma, mi sembra che Magnus sia una ragazzina lasciata dal ragazzo...
Alec ha ricordato a Magnus l'amore, magari è la sua salvezza, in un modo o nell'altro, ma qui mi sembra troppo da Tumbrl!
Ah e... I glitter non coprono un sorriso triste, mica si mangiano, e Magnus in certe occasioni non si riempi di glitter, ma resta serio con stile, perché Alec se lo merita.
Non ho nulla da ridire sulla grammatica, apparte qualche parola usata a sproposito, il loro addio non è stato cruento...
La storia non è stata di mio gradimento, per dirla con gentilezza, ma si può sempre migliorare, prova a non sfociare nella depressione del primo amore. Rendi giustizia a un rapporto come il loro.
A presto, e spero che la recensione sarà positiva. ..