Stay
di Zayle

24/04/15, ore 00:18

Ciao. Ho trovato tempo libero ed eccomi qui.
Umh...diciamo che per adesso Zayn è un bel santarellino come non si è mai visto nella realtà, ne nelle fanfiction. Ahahha!
Beh, l'alcol è sinonimo di verità e pazzia quindi lo stato di Daisy è comprensibile. Almeno l'hai aiutata a fare un passo più avanti con Zayn. =)
Ho gradito molto la spiegazione del rapporto del gruppo e la parte in cui Daisy si chiedeva se fossero davvero cugini. Ahahah!
Capitolo semplice, ma scorrevole e gradevole.
Domani continuerò a leggerla. Promesso. Ciao. Ciao.

22/03/15, ore 18:00

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter. Scusa se ci ho messo tanto a passare, ma ho avuto da fare.
In ogni caso, passando alla storia, mi piace. il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e non ho notato error. La trama sembra originale e ben sviluppata, per ora.
Complimenti. El.

21/10/14, ore 16:12

Ciao tesoro,
Ti devo un'infinità di scuse: per qualche motivo che non mi spiego non ho letto il tuo messaggio di aggiornamento e non sono passata a controllare se avessi aggiornato, perciò sono qui solo ora. Mi sono presa una pausa studio:)
Il capitolo è bellissimo, so che è un aggettivo scontato e banale ma non ho altre parole per descriverlo.
Apprezzo un sacco il fatto che tu abbia scelto di denominare il gruppo come "i ragazzi del vicolo", mi piace sempre molto quando vengono usati dei "soprannomi per i gruppi e quello che tu hai scelto, be credo che li rappresenti benissimo. So che è solo un dettaglio del capitolo ma mi piace moltissimo.
Per quanto riguarda Daisy e Zayn sono fantastici e la loro storia è così curiosa, non vedo l'ora di saperne di più.
Poi ci sono Luke e Ashley che non lo so, mi piacciono. Ashley specialmente, Luke ancora non ne so molto e posso solo dire che è bellissimo ye.
Allora, per quanto riguarda le mie supposizioni credo che o Daisy o Zayn alzerà un po' troppo il gomito nel prossimo capitolo. Sì, credo proprio che qualcuno stia per prendersi una meritata sbronza. Ma è possibilissimo che io mi sbagli.
Perciò non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Vado a cimentarmi in matematica, dimmi buona fortuna ;).

A presto.
El♡

12/10/14, ore 11:06

Non ci credoooooo! Nina Dovrev è Das! Beh io da quando sto leggendo la storia mi immagino lei come protagonista, è una stranissima coincidenza! Non sapevo che anche tu pensavo a lei e invece!.. Wow!
Beh parlando del capitolo lo adoro, adoro questa storia e il fatto di essere Zayn il bravo ragazzo e non Daisy! È proprio una storia fighissima ahahah poi i personaggi sono tutti molto particolari, non sono i soliti personaggi, sono molto meglio!
Detto questo non vedo l'ora che aggiorni, fammelo sapere!❤️

12/10/14, ore 10:07

Ah ma Mike sarebbe il nostro Clifford (ora tutto ha senso c:)
comunque la storia sta procedendo benissimo e sono molto curiosa di sapere come va avanti.
aggiorna presto xx

12/10/14, ore 00:00

Allora...
è da tanto tempo che non recensisco una storia, quindi, anzi molto probabilmente questa fará schifo.
Il capitolo mi piace tanto, non posso ancora dire niente sulla storia dato che siamo ancora agli inizi.
Spero che questa recensione ti invogli a continuare.
baci,
dreamersoul

11/10/14, ore 20:03

Oh mio Dio è bellissimo!
1. Non pensavo che quel Mike fosse Micheal fottutamenteadorabile Clifford.
2. Adoro il tuo modo di scrivere, è sofisticato, scorrevole, la trama è interessante e mi piace le introspezioni dei personaggi.
Sei davvero brava, aspetto il prossimo capitolo! Xx
RockMe_

11/10/14, ore 17:45

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*