And I don't care it's obvious
di my shining world 7

12/10/14, ore 20:39

Salve autrice pazzoide ma bona di nome Jade! Visto? Che ti dicevo? Ho letto il capitolo entro oggi, ora avrai capito che mantengo sempre le mie promesse... Sappi che la lunghezza non mi spaventa, se fosse stato lungo 50 pagine lo avrei letto lo stesso oggi,i sarei sfidta da sola, ma vabbé... il negozio di caramelle mi ha ricordato quel venerdì in cui mi sono strafogata di quelle deliziose caramelle, anche se la signora del negozio mi sta un pó sul cazzo nonostante la sua dolcezza, credo che sia per via della sua parlata, ma anyway... la parte del capodanno mi ah fatto venire un'angoscia assurda, non vedo l'ora che arrivi quel periodo, adoro l'atmosfera e tutto... (ora che ci penso andrò anche a messa dopo tanto tempo lol) ma anyway pt.2... sono contentissima che il padre di Karel sia tornato e sappi che Luca mi piace, ma Karel la scipperò sempre con Marco.... Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde quell'anagramma e spero che tu aggiorna presto... Baciiiii e ancora complimenti mia cara Jade! ♥♥♥♥ - Mireadagliocchidicerbiatto