I will try to fix you
di Bidirezione

09/11/14, ore 23:48

Ciaao cara!
Non ci si sente da una vita >. <
Innanzitutto perdona il terrificante ritardo! È un periodo che ci sono veramente poco da queste parti, soprattutto per i vari impegni, poi dal finale di Naruto (capirai come mi ha lasciata!) la voglia di tornare a circolare con più frequenza su efp è pure un po' scemata... Ma le tue storie da leggere e recensire non posso lasciarmele in sospeso ;)
Quindi, eccomi qui e... Ma quanto è bello questo capitolo? E quanto mi ha risollevata! Ne avevo proprio bisogno, di vedermeli insieme, belli, felici e innamorati. La scena col micio poi... la dolcezza!*-* Tirava tanto aria famigliare, ed è inutile dire di quanto ne hanno bisogno entrambi di atmosfere così, visto che una famiglia l'hanno persa. Fanno bene a loro e a noi questi momenti sereni e distesi!
Adottatevi il micio e vivete insieme da brava coppietta, su! Basta poco, solo mandare a quel paese ttutto il resto del mondo... E che ci vuole, no?
Mi raccomando non mi abbandonare ( da che pulpito, già!), senza le tue storie il fandom sarebbe terribilmente triste per me :'( Intanto sei stata di grande consolazione... Io me li vedrò sempre pronti a saltarsi addosso su quel divano, con tanto amore che sparso nell'aria*-*
Spero a presto carissima! Mi era mancato leggerti u.u
Un bacione ♥

06/11/14, ore 18:19

questa storia è fantastica, punto. quando ho voglia di leggere qualcosa senza impegnarmi in trame complesse della serie "dov'eravamo rimasti?" spero sempre in un tuo aggiornamento e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. finalmente tutto normale, nessun sasuke duro come una pigna o con piu alcool in corpo di un babà, finalmente il classico rapporto "ti amo ma non te lo dico" che sfocia in atti...hem hem.... molto piu chiari delle parole... ecco ^^ spero nella quiete ancora per un paio di capitoli perchè è troppo bella quest'atmosfera e... boh, a presto credo.... CIAO!
M

12/10/14, ore 15:14

Ciao, non ti preoccupare, si anche qui il cielo è davvero grigio.
Passando alla storia, sai che anche io amo "Gli aristogatti"? E' uno dei miei cartoni Disney preferiti insieme a "La bella addormentata nel bosco". Comunque sia questo capitolo è dolcissimo e quel micio? Sasuke accoccolato così con il gatto erano davvero tenerissimi e sono contenta che quei due abbiano potuto assaporare un momento di vera serenità e pura felicità. Se lo meritavano proprio!
Ti segnalo gli errori di distrazione e battitura trovati nel testo: "Quelle dita trovarono il mio cazzo giù duro come il marmo", "Sasuke rispetto a quanfo facevamo sesso", "che dovessimo andar piano,assaporare".
A presto ed ancora auguri a Naruto!
Kiss

12/10/14, ore 01:09

Ciao ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo :)
Che dire? Questo è uno dei sabati notte più felici in assoluto per Naruto. Pensare al gatto, a Sasuke, a loro che non si ammazzavano ma si "amavano" (?) era tutto bello e dolce, così come la loro volta sul divano.
Naruto era davvero felice di tutto questo e io sono rimasta colpita da tutta questa dolcezza :)
Che poi, mi hai fatto morire: "Sasuke che graffia il gatto" ahahahah Sono morta per questa battuta XD
Non vedo l'ora di sapere come continua :)
Un bacione da marynana89