The Hidden Truths
di Therainsmelody

20/10/14, ore 16:53

Ciao,
è da un pò che seguo la tua storia, e mi piace molto, questo capitolo inoltre mi è piaciuto tantissimo perchè incentrato su cara e ethan e quest ultimo è il mio personaggio preferito, spero vivamente che non baci cara solo per dimostrare a lucas che aveva torto.
Il fattoche john non si metta in mezzo durante la loro fuga non mi convince ma spero che non gli succeda niente.
Aspetto un tuo aggiornamento _chinama

12/10/14, ore 19:43

Questo capitolo lo trovo davvero carino, come tutta la storia ovviamente ^^
Devo dire che la mia curiositá è sempre maggiore, soprattutto adesso che i ragazzi sono scappati da John, i racconti d'avventura sono in assoluto tra i miei preferiti

12/10/14, ore 13:31

Ciao carissima,
Ho letto il tuo messaggio e mi sono precipitata qui :D. Quanto mi mancava questa storia xD
Abby e gli altri sono sono partiti verso un paesino sperduto, ma secondo me ha ragione Cara, nel dire che John sa già tutto e che sta solo aspettando per tendergli una trappola. Spero che non sia così, ma sembra tutto troppo semplice, ecco.
Ahahaha con loro c'è anche Jess, il fratello di Ethan, e caspita è un ragazzino davvero dotato :3.
Ethan ha capito che Lucas è gay e, quest'ultimo, ha capito che Ethan è innamorato di Cara. Chi la fa l'aspetti è.é.
Alan non si è visto quasi per niente in questo capitolo, un pó mi dispiace. Ah dimenticavo di dirti, sai (certo che lo sai è la tua storia xD) che Alan e Abby sono fratelli, quindi Chris sarebbe il loro padre. Giusto? Quello che mi lascia un pó perplessa è la reazione di Abby in questa storia. In senso, non dice niente sul sè John è o no il suo vero padre e non mette in dubbio del legame di sangue che può avere con Chris. Scusami se ti chiedo così tanto, sono curiosa e questa storia mi ha preso davvero molto.
Comunque il capitolo è bellissimo, lasciatelo dire. Sono davvero contenta che hai aggiornato, spero che aggiornerai anche l'altra storia "dove danzavano le fate". Ok, scusami sto chiedendo troppo adesso xD.
Anch'io ho iniziato a scuola e vorrei già sotterarmi. Sono così presa che sto scrivendo pochissimo ç__ç. Va beh lasciamo perdere.
Ti ringrazio per aver pubblicato.

Un bacione
Yuna_19
​(Ah dimenticavo di dirti che ho cambiato nickname)