Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley - The Wedding
di Egle e Elivi

Patty
23/02/05, ore 20:24

Questo capitolo è stato veramente spassoso. Ottime le idee come sempre,l'entrata ad effetto di Piton,Fleur e Ron...e blaise...!!!! perfetto ^^'. complimenti.

kamomilla
23/02/05, ore 18:30

Eheheheh Silente che sbaglia il discorso! Eh, l'abitudine... Cmq come sempre capitolo divertente e ben scritto! Aspetto il prossimo (con lucius-cespuglio non potrà che essere fantastico!) ciao

23/02/05, ore 14:19

Che carino!Confrontato agli altri,forse,è il capitolo più serio!Divertente Silente,a presto!

Pepy
23/02/05, ore 13:25

Complimenti davvero! Se possibile, questo capitolo è anche più bello degli altri!!! La scena di Hermione che pizzica Ron a fare il cascamorto con Fleur è fortissima, come pure quella in cui Hagrid fraintende Herm e colpisce Ron ^___^! Aggiornate presto, mi raccomando! Baci baci, Pepy

23/02/05, ore 11:48

LOL! LA scena con Piton è M-I-T-I-C-A!!!! Complimenti davvero, mi ha fatto piangere dal ridere!

goten
23/02/05, ore 11:43

ghghghgh heheheheh mai riso tanto.!!!!!! Mhuahahaha è bellissima!! Ho ancora le lacrime agli occhi.!!!!!

Chihiro
23/02/05, ore 11:23

mi piace questa FF, davvero tanto!!!! posta al più presto il proximo cap.!!^^ Ciao!Ciao!!^^

daffydebby
23/02/05, ore 09:10

Se la Rowling leggesse questa storia si ribalterebbe davvero...ma dal ridere! Poi però vi lancerebbe una maledizione senza pedono via etere per aver stravolto i suoi adorati personaggi! Seriamente,(seriamente???) sono schiattata dal ridere, ho persino costretto mio marito a leggere questa storia (mi dava della rimbambita, ma poi se l'è stampata per leggerla sui mezzi andando al lavoro). Non saprei dire qual'è la parte che mi è piaciuta di più perchè erano tutte trovate genialmente comiche. Penso che adorerò anche il prossimo capitolo visto che ricomparirà il mio amore Lucius (mio amore solo nella vostra versione comica s'intende). Vi adoro siete grandi!

22/02/05, ore 23:49

mai riso tanto in vita mia, dalla scena di ron con fleur, a silente che sbaglia discorso, harry che quasi ammazza ron, blaise che ci prova con hermione. Siete fenomenali ^^

liz
22/02/05, ore 23:18

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!mi piace troppissimo aggiornala in fretta ti prego devo sapere come continua!

22/02/05, ore 23:14

non ci posso credere è lui o non è lui ceeeerto che è lui il mitico cap...finalmente era mò che lo aspettavo. Silente rincitrullito è troppo forte quando a cominciato a sparare tutte quelle sciocchezze m'immaginavo draco impugnare la bacchetta sotto il vestito, trattenuto da ginny ovviamente, e poi ron che si becca un pugno alla bud spencer da hagrid? e innocente per di più hahahah, con luna che indica la patta saperta dello sposo che aveva pensato a tutto ytranne a questo. troppo forte l'ingresso di piton e la battuta di ginny...io sono maliziosa. bravisssssssimi.

Ryta Holmes
18/02/05, ore 21:48

Uhauhauhauhauha!!! Non riesco a crederci, non ridevo così per una fanfic comica da una vita! Di Egle ho già avuto modo di conoscerne la bravura, ma devo fare i complimenti anche ad Elivi (Ho scaricato tutte le tue storie e appena ho un attimo di tempo mi faccio una bella maratona, promesso!^^)! Siete bravissime!^__^ La vostra comicità non è banale o stupida come capita spesso, al contrario riuscite a farci fare delle risate genuine, senza scadere! La prima parte con la famosa cena è uno spasso, e con la storia della rivista ho riso come una matta! Il matrimonio è ancora meglio… ih ih ih Lucius mi fa morire, una volta tanto non me la prendo con lui! ^.- Vi prego aggiornate presto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima! Un bacio :**

07/02/05, ore 21:51

bellissima! già adoro la coppia dracuccio-ginnuccia,poi dopo questa storia li amo ancora di +,specie il caro dracuccio.... nn vedo l'ora di sapere cm prosegue!!! blave!!!

Morty
06/02/05, ore 18:57

Zublime. Non vedo l'ora di legere il finlae

05/02/05, ore 13:01

oddio cosa mi perdevo se nn venivo a dare un'okkiata alle vostre ficc!!! finalmente avete continuato!!! ke bellu!!!! ^OOOOOO^!!! ho letto subitissimamente i due cap (lunghi come piacicono a me!) e....siete troppo bravixxxxxx!!! complimentoni!!!!!! ah, certo che...povera Hermy! con Blaise !!! bleah!! vabbè che nn sappiamo come è veramente nei libri...può darsi che è più bello di draco (dubito...^^)...vabbè, al prox cap! baxxxxx