Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley - The Wedding
di Egle e Elivi

Luna Malfoy
30/01/05, ore 15:58

Ahahahaha cioè voi non avete idea delle risate che mi sono fatta, leggendo questo capitolo! Lucius è assolutamente... suonato! Quel "belle tette!" sparato così... uhauahauhauahauah povero Draco, una gabbia di matti! E qualcosa mi dice che anche il prossimo capitolo non sarà mica tanto normale XD Attendo con ansia :*

oryenh
27/01/05, ore 13:06

uh ma che stress! ero convinta di non aver recensito ed ero corsa a farlo... e invece no! l'ho già fatto! uhmpf! bene, allora rinnovo i complimenti e aggiornate presto che sono curiosa come una scimmia!! (anche the dark side of the moon!!! ;______; please!! -ma l'ho scritto giusto??-). bacioni! ^^

Serena
24/01/05, ore 19:21

ghghghghghghgh *crisi di riso* *muore*
Grandioso!!! Siete geniali!!!! non vedevo l'ora di leggere il continuo...mi ha fatto morire dal ridere tanto che sono cascata dalla sedia!!!
Non ci posso pensare...uomini...*crisi di riso*...e la reazione di Percy...fantastica...*sviene*
Cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...devo prepararmi psicologicamente...già leggendo le anticipazioni ho iniziato a ridere come una matta...
Siete bravissime!

daffydebby
24/01/05, ore 09:59

Ed ecco che ritornano le "mitiche" con il seguito di una storia sempre più divertente! Un mito Draco, un mito mamma Weasley versione "porcellina" e un mito quei due poveretti di Harry e Ron versione "d'ora in poi guardiamo sempre sotto la gonna". La scazzotata era inevitabile, speriamo che lo sposo non si presenti al matrimonio con un gran occhio nero! Bravissime, aspetto impaziente anche "The dark side of the moon".

liz
23/01/05, ore 23:13

fantasticaaa,sono tutti troppo fuoriiii!!!!

Vale86 ^____^
23/01/05, ore 22:36

siete tornate, wow! questo capitolo è divertentissimo, Molly è veramente imbarazzante (i Nocturne Alley Dream Men, hehehe!)e i travestiti non me li aspettavo... complimenti, continuate presto! ah, il posto vicino a Ron al matrimonio è sempre mio,he!

vega
23/01/05, ore 21:11

Non ci credo!!!!!!!!! Vai così!!!!! Draco è spettacolare e sono curiosissia di leggere il prossimo chap!

oryenh
23/01/05, ore 20:48

ma che bello!! e finalmente qualcosa che mi ha risollevato la giornata! il primo capitolo è fantastico! Mi sono rotolata sul divano! Dracuzzo è adorabile! E poveri Ron e Harry... (Bill l'avete risparmiato, eh?)! Aggiornate presto mi raccomando!! Ciao, ciao!!

_Kristel_
23/01/05, ore 20:28

Ahahahahah!!!!! Che capitolo da sballo!!!!!! Mi lacrimavano gli occhi dal troppo ridere!!! Avete portato il mio Draco in un locale di travestiti!!! per non parlare di Molly Weasley che era completamente furoi!!! Ahahahah!! Davvero bello!!! Bravissimissime, mi raccomando continuate così e aggiornate prestissimo, siete fenomenali!!!1

Stellina
23/01/05, ore 19:52

è troppo divertente: da Molly ai travestiti... veramente geniale!!! chissà come arriveranno al matrimonio...!

lollo
23/01/05, ore 18:11

kyyyyyyaaaaaaaaaaaa! evviva!nn vedevo l'ora che uscisse la seconda parte! troppo forte!

Ally-May
23/01/05, ore 16:40

Bhè...ke dire??è assolutamente divertente!!mi è piaciuta moltissimo anke la prima parte^^ Continuate così!!

Pepy
23/01/05, ore 16:12

Questo primo capitolo è fortissimo, specie la parte del locale x travestiti! Poveri Ron ed Harry! Aggiornate presto! Baci baci, Pepy

Serry_Black
23/01/05, ore 15:56

In un locale di travestiti? Oddio, per fortuna che Dray (ehm, Draco) se n'è accorto... E Molly così impazzita.. Anche se non capisco la sua presenza e quella della consuocera alla festa di addio al nubilato di Gin...
Aspetto il prossimo capitolo, ok? Ciao!

23/01/05, ore 15:41

Divertentissimo!!!!!!!!!!!!!Ahahahah!I travestiti!