Il collezionista
di Atomic Chiken

19/12/14, ore 17:38

L'ultimo pezzettino... mi ha messo i brividi O__O già da sé ha un potenziale horror spaventoso (per quanto la frase così posta suoni un po' ridondante ;) )

Pollice in su per l'atmosfera che stai creando: ha un gusto alla King, con un pizzico di ironia latente che gli da quel pepe che ci vuole *_*

Non vedo l'ora di sapere se la collaborazione tra Alex e Ilyas sfocerà in amicizia ^_^ sarebbero un team imbattibile

Al prossimo capitolo, un bacio :*

12/12/14, ore 10:17

Quarto capitolo! E quel biondino mi pare parecchio sospetto! Secondo me ha a che fare con tutti quegli omicidi... Anzi, io dico che è lui. Ok, questa puntata è stata poco horror, un po' mi dispiace ma sono sicuro che nelle prossime puntatae diventerà molto meglio. Complimenti per la scrittura, scorrevole come al solito e scritta davvero bene! Buon proseguimento!

11/12/14, ore 15:09

Chissà se la collaborazione fra lo sceriffo e questo agente dell'FBI (che sembra avere qualcosa di strano, non so) porterà alla risoluzione del caso, vedremo...
E Bube che OGNI VOLTA viene abbandonato dalla mamma... queste due parole (che di certo non sono buttate li a caso) correlate al fatto che le vittime sono ben piu di una desta qualche riflessione... vedremo.
Al prossimo capitolo e,come sempre, BRAVA
Ciao

18/10/14, ore 11:33

Allora, a questo punto a me mi fa pensare che l'assassino o l'assassina sia molto probabilmente, almeno secondo la mia personale opinione, sia forse un bambino oppure una bambina. Anche questo capitolo è stato molto bello. Bye Bye!

12/10/14, ore 17:25

Wow veramente molto bella!! Ho letto tutto di fila senza staccare gli dallo schermo e devo dire che la tua storia merita veramente molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A prestooo
Anonimus