I'm Still Breathing
di Sebs

15/10/14, ore 15:52

Aww che cosa carina il fatto che si chiamino ogni giorno!Sono felice che Annie finalmente abbia cominciato ad allenarsi anche se non riesco a farmi piacere il gruppo con cui lei sta...pettegole e antipatiche. Ovviamente io continuo a sperare in un loro bacio ma nonostante tutto sono felice che tu stia aspettando così tanto perchè in questo modo non la fai diventare una cosa banale. In realtà non so nemmeno se li farai baciare ma quello che ho detto vale comunque :)
A presto! (speriamo)

12/10/14, ore 23:35

Non vedo l'ora del fluff:) Tranquilla sei perdonata...ma non abbandonarmi pių cosė per favore:) (scherzo capisco gli impegni portano via troppo tempo) cooomunque bello questo capitolo mi sono immaginata Annie sulla terrazza a suonare e comporre *-*

12/10/14, ore 19:27

Voglio IL bacio, lo pretendo. hahaha Comunque tralasciando questo, adoro anche il 27esimo capitolo! E' davvero carino che si chiamino ogni giorno per sentirsi, il modo in cui parlano mi fa immaginare due ragazzi con dei sentimenti nascosti che trapelano dal tremore della voce e che cercano di parlare di qualunque altra cosa, tranne di loro due. Me la immagino molto cosė la loro relazione. Comunque complessivamente tutto perfetto! sto solo aspettando il capitolo CLIMAX della ff ;) hahaha A presto!