Under my protection
di Amity Belle

12/11/14, ore 12:14

Heilà :) eccomi ancora qui, in ritardo! Quanto mi è piaciuto questo capitolo ** stai sviluppando la storia davvero bene, complimenti! Adoro il tuo modo di scrivere poi, lo trovo perfetto e accativante ** riesci proprio a tenere viva l'attenzione di noi lettori, o almeno per quanto riguarda me ahah :) venendo ai personaggi, io ho trovato il Dottore e Clara molto IC invece! Ho riconosciuto quelli originali in molte frasi e atteggiamenti della tua storia :D che il loro incontro nel presente sia diverso ci sta! E' una bella idea quella che hai avuto in mente tu e non vedo l'ora che continui presto!! Brava, brava, brava <3

Giulietta

17/10/14, ore 17:10

Bel capitolo!! Mi è piaciuto molto, a parer mio, te la stai cavando abbastanza bene con il dottore! Non vorrei assolutamente essere al tuo posto, sarebbe troppo difficile ahahahah continua così! Sono curiosa di vedere cosa succederà ora, l'incipit mi piace molto! Brava :) al prossimo capitolo!

Shyel

16/10/14, ore 17:15

Romanticheria over 9000, vai così.
Esatto, come promesso sono tornata a recensire la tua storia.
dal punto di vista grammaticale e tutta quella roba lì, con i nomi strani e che compone la grammatica italiana (la migliore amica di ogni scrittore di fanfiction) direi che sei stata egregia. Non una svista di battitura, non un tempo verbale fuori posto... si vede che ci tieni a questa storia e che ti stai impegnando affinché sia curata in ogni minimo dettaglio. E ci stai riuscendo, sissignora.
Per quanto riguarda il resto è tutto appostissisimo.
devo dire che il Dottore, con tutta la sua esagitatezza e le sue frasi complicate, sei riuscita a caratterizzarlo molto bene, ma, se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo per quanto riguarda la caratterizzazione di Clara, potrei dirti che quando sente l'epiteto "ragazza impossibile" la sua risposta dovrebbe essere: e perché sarei impossibile?
Ma questa non è una critica, è semplicemente una piccola nota a margine per lasciar uscire il mio lato da "recensione neutra" (se non hai letto la storia "Lo psicologo di EFP" non puoi capire).
Che altro dire... sei stata bravissima. So che a lungo andare risulto banale ma è così.
E dato che oggi sono meno loquace del solito (studiare latino toglie anche la voglia di sproloquiare nelle recensioni) ti aiuto dicendoti che aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciao!!

15/10/14, ore 21:11

Oh. Mio. Dio. AAAAAAAAAAH. Ho amato questo inizio. Promette davvero tantissimo. Anche io sono una grande shipper della Whouffle (è così che si chiamano e lo trovo adorabile e perfetto come nome :3) e il loro incontro in the bells of saint john è fantastico e magico ** attenderò con ansia i prossimi capitoli! Brava brava e ancora BRAVA.
Giulietta

14/10/14, ore 11:22

Ciao! Credo sia la mia prima recensione in questo fandom, questo perchè sono alla continua ricerca (disperata) delle storie su Clara e Eleven!! Li trovo perfetti e condivido appieno il modo in cui hai descritto il loro rapporto nella descrizione. Personalmente penso che se i produttori avessero dato più spazio a questa coppia, avrebbero sicuramente conquistato il cuore di tutti *-*

Riguardo la storia, posso dire che non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come sarà la trama e tutto il resto! Perciò a presto! :)

Shyel

13/10/14, ore 21:38

Una Clara x Eleven?? Sì!!
Scusa per lo sclero, ma come te amo troppo questa coppia e le Long su di loro sono pochine (diciamo pure che di belle non ce ne sono). Quindi appena ho visto la tua mi ci sono fiondata a capofitto. Naturalmente non posso dire moltissimo considerato che questo è solo il primo capitolo è che la trama non è venuta minimamente fuori. Eppure eccomi qua a sproloquiare, come al solito d'altronde.
Onestamente non so quanto ti convenga narrare in prima persona. Non che il punto di vista di Clara ti sia venuto male, attenzione, il problema sarà il prossimo capitolo. Il capitolo in cui dovrai mettere un Eleven POV's. Al tuo posto mi metterei le mani ai capelli e mi nasconderei in un angolino buio fino alla primavera. E nel frattempo andrei in letargo. Tanto per mescolare la mancanza di sonno con la voglia di sprofondare al centro della terra. Ma siccome è una tua scelta quella di narrare dal punto di vista di quel pazzo schizofrenico (un geniale pazzo schizofrenico) mi aspetto che tu sia capace di gestirlo.
e ci spero anche.
come introduzione alla storia direi che è perfetta. Il presentare Clara in questo modo ti ha fruttato un sacco di punti con me.
Sono curiosa di sapere in che guai si andrà a cacciare la nostra companion preferita (a pari merito con River. Io almeno ^^""") insieme al folle scappato di manicomio.
E per concludere ti dico che un termine per definire questo pairing assurdo (o dovrei dire impossibile? Che brutta battuta... ) lo hanno inventato: Whoufflè. Che suona deliziosamente bene.
Al tuo prossimo capitolo!!
Ciao! !

P.s che immagine figa!!!
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 09:43 pm)

13/10/14, ore 17:20

Bella l'immagine! Trovo che questo testo sia scritto molto bene e la storia anche se è ancora poco sviluppata deve essere interessante. Clara e il Dottore 11 non mi piacciono molto assieme ma lei la trovo molto bella. Alla prossima, ti seguo :)
Ciao