Qui dove batte il cuore...-parte seconda-
di elettra1991

14/10/14, ore 00:04

Non poteva finire in modo migliore. Inizialmente quando leggevo pensavo stessero per partecipare a un funerale (quello di Hermione), ma poi leggendo è stato tutto chiaro. L'unica cosa che avrei voluto fosse "spiegata" (raccontata insomma) è il destino di tutti gli altri; certo, i protagonisti sono Draco e Hermione, ma due paroline in più sul finale degli altri le avrei spese.
In ogni caso, spero che scriverai altre storie, sarò qui a leggerle. (Y)
Un abbraccio :)

13/10/14, ore 21:11

Ciao, l'ho letta tutta d'un fiato (mi è venuto male agli occhi per questo), e devo dire che è strabiliante, meravigliosa, fantastica, stellare, divina (potrei continuare fino a domani a farti complimenti).
Per prima cosa come per il prequel devo dire che è scritta benissimo non c'è un errore di ortografia neanche a pagarlo a peso d'oro (o almeno io ero troppo concentrata a leggere e non ne ho visto nessuno) epoi hai molta padronanza dell'italiano e sembra che tu ti sia mangiata un dizionario da quanto è scritta bene.
Poi le ambientazioni sono bellissime e adatte alla storia.
I personaggi come nella prima storia sono fantastici anzi in questa se possibile sono migliorati anche i nuovi sono belli (Sophie Carrigan e Pansy Lord William).
I mangiamorte sono sempre pazzi e questi omicidi con le tessere del puzzle rendono tutto più misterioso.
Mentre Hermione che sopravvive con dolore alla morte di Draco e sta con Peter (pensando sempre a Draco) fa capire come sia forte e "debole" allo stesso tempo, poi quando scopre la stanza con le foto e gli indizi su Draco mi è preso un colpo per le emozioni che si provano e quando si ritrovano e finalmente dopo alti e bassi e spiegazioni si metto assieme ecco che arrivano i mangiamorte a guastare le cose.
Comuque la loro storia d'amore è unica
Naturalmente anche le altre coppie sono bellissime e perfette, caratterialmente si completano a vicenda (almeno a parer mio).
Il finale poi è mozzafiato davvero senza parole ma con tantissime lacrime.
Mi raccomando continua a scrivere perché hai un grande talento e i talenti vanno coltivati, dovresti scrivere un libro perché la stoffa ce l'hai e le idee pure.
Spero di non essermi dilungata troppo
Un bacione enorme
Sibilla87

13/10/14, ore 17:06

Non mi sembra vero che sia finita questa inredibile storia!
Sono stati 103 capitoli (e 7 anni più o meno costanti) di emozioni forti e insostituibili.
Entrabe le parti sono meravigliose da sotto ogni punto di vista. Dal modo in cui è stata scritta,dal linguaggio,dall'analisi profonda dei sentimenti,dall'accurate descrizione di ogni evento,dalla storia in sè e per sè.
E l'epilogo è la degna conclusione che tutto ciò si merita.
Complimenti.
Sei stata fantastica!
Un bacione e grazie per questa avventura meravigliosa (sta sicura che la rileggerò).
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!

13/10/14, ore 15:02

Ciao! Oddio non posso credere che sia finita! Mi sembra così strano! Ma guardiamo il lato positivo: almeno hai concluso la storia! Ti rendi conto? Hai scritto una storia di praticamente 100 capitoli! Sei un genio!
Inutile che ti ripeta che adoro 'qui dove batte il cuore', che è la mia fanfiction preferita in assoluto e che è solo grazie a questa storia se ora sono così appassionata dalle dramioni! Vero? Ahahahah!
All'inizio di questo capitolo ho pensato che Hermione fosse morta (immagino fosse quello che volevi far credere) e già stavo venendo neanche-so-dove per picchiarti fino a che non cambiavi il finale! Poi per fortuna tutto si è risolto! Per questa volta l'hai scampata! Ahahahah
Brava! Brava! Brava!
Non so più che altro scrivere, ma, prima di dire addio definitivamente a questa storia, voglio ripetere che è

FAVOLOSA!

Un bacione megagalattico,