Melodia di morte
di Hanairoh

13/10/08, ore 18:51

Mi è piaciuta molto, benché io sia contenta che Bella si sia salvata. Per essere la prima, direi che è davvero ben scritta, IC. Unico appunto: non ci vogliono 2 ore da casa Swan e Casa Cullen.^^

13/10/08, ore 18:49

tragica e bellissima, complimenti!

13/10/08, ore 14:34

Bellissima, davvero. Commovente, e molto tragica.
Scritta magnificamente, ha rispiecchiato con perfezione il dolore di Bella durante l' abbandono in New Moon.
Sarebbe anche bello leggere la reazione di Edward, la sua lettera, ma è bella anche conclusa così.
Davvero tantissimi complimenti,
Laura

13/10/08, ore 12:35

Accidenti! Capitolo drammatico ma molto intenso dal punto di vista emotivo! Perchè dici che non è un granchè? A me è piaciuta la tua shot, nonostante ami gli happy ending, hai descritto tutto nei minimi dettagli, luoghi, persone e sentimenti. Hai dato un senso a tutto quello che hai scritto e hai reso alla perfezione la disperazione prima di lei che senza Edward non riesce più a vivere, e poi di lui quando si rende conto di ciò che sta per succedere. E poi con l'ultima frase hai lasciato spazio all'immaginazione, dove ognuno può pensare quello che vuole, anche che Edward sia arrivato lì e la morda salvandola... Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Ciao ciao