Synchronicity
di Lady Stark

04/04/15, ore 12:20

E' qui inizia il viaggio del nostro Len alla ricerca della sorella mai conosciuta :) E' sempre una sensazione favolosa vedere come Len, pur Haruka abbia mantenuto questo segreto nel suo cuore per tanto tempo, sia sempre determinato a salvare Rin, cercando di darle solo il meglio *^*
Ed è proprio questo suo amore incondizionato che lo spinge ad andare avanti, laddove chiunque avrebbe rinunciato e questo gli fa onore :)
Bhè, che dire, ci vediamo al prossimo capitolo ;)

14/10/14, ore 11:02

E siamo a 3! Come sempre a livello di narrazione mi pare ottimo, ormai è inutile che lo ripeta XD Ma in tal proposito, devo dire che la frase "il sorriso sconsolato della fanciulla trapassò in un bruciante lampo la sua mente" mi ha fatto sciogliere per lo stupendo riferimento all'ultima frase di Looking for you in the sky, mentre l'"Addio" di Len mi ha strappato il cuore D: A parte questo... come vicende è un buon capitolo, anche se l'idea che basti mettere il ciondolo per sentire subito sua sorella mi pare un pochino esagerato, ma se si considera che i due pendenti sono incantati infondo ci sta. Sul fatto che segua solo il pendente una volta messosi in viaggio... non so, avrei preferito anche qualche informazione "minima", tipo che il ciondolo lo spinge verso Est, e che di preciso punta alla capitale perché magari i soldati che avevano preso Rin avevano l'effige reale o qualcosa di simile (della serie "andiamo a sentire che ha da dire chi governa in merito"). Poi se questo verrà specificato più in là, allora è un'altra storia. Ultima piccola cosa: i due pendenti non sono "gemelli", dato che Len ha la chiave di basso e Rin quella di violino, ed è questo secondo me che li rende belli! Quindi consiglierei di evidenziare la differenza invece che minimizzarla :/ Detto ciò, ho concluso u.u Al prossimo capitolo! =D