Il Demone del Mare
di Ashera_Hiden

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/18, ore 14:39

Davvero una bellissima storia!!😍💕 Da quanto ho visto é da anni che non aggiorni 🙁 spero che riprendersi a scrivere xké mi piace molto questa storia e nel frattempo cercherò di trattenere la mia curiosità e soprattutto i mille pensieri per capire chi sia suo padre 😂 . Ciao🤗😘 spero di sentirti presto !!

27/09/15, ore 13:34

Ciaoooo la storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere i futuri retroscena!Enji è fantastica e sa tener testa degnamente ai suoi avversari!Il capitolo è scritto bene,e la lettura è scorrevole;continua così!A presto,Kurama.
Ps:mi farebbe piacere ricevere una tua opinione sulla mia storia :Dciaooo

18/07/15, ore 19:05

Sto ridendo da dieci minuti buoni, certo che Marco da testa d'ananas a testa rossa fa troppo ridere xD

Capitolo davvero interessante e divertente! E fa la sua comparsa anche Sabo, povero Ace rimane sempre all'oscuro

Al prossimo! Baci Jess

09/07/15, ore 10:46

Ciaoooo la storia mi piace davvero molto,inoltre essendo amante dell'Irlanda,appena ho visto la lingua irlandese e le leggende mi si sono illuminati gli occhi *_*comunque che carino Ace :3 per quanto riguarda il pennuto testa d'ananas mi piace come lo hai caratterizzato...in generale hai fatto un buon lavoro con i personaggi e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

11/03/15, ore 13:55

Bentornata!! *-* non vedevo l'ora di leggere il proseguimento di questa storia!
Due cose, o forse di più xD Primo complimenti per il capitolo, molto ma molto interessante!
secondo, che cavolo han sognato Marco ed Ace? uno contento, l'altro sconvolto, son curiosa!!!
terzo, papi che si piglia le sberle, chi sei?!!!!

Ancora complimenti! un bacione Jess

10/03/15, ore 17:54

sempre più interessante adesso è uscito il padre misterioso nn vedo l ora di sapere chi è

07/02/15, ore 15:47

sempre più bello nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo del cancello

11/01/15, ore 15:26

piccola lumaca di mare che carina!! oggi è la giornata del kawaii con tutte ste scenette con il fratellone/maestro! *-*
Ace, tieni duro che la puoi fare a.... non prendere ste botte quando Enji vi teletrasporta! devi solo fare un pò di allenamento xDD

Weee, avanti con la missione!! me curiosa, me curiosa!

Alla prossima! un bacio jess

31/12/14, ore 17:08

molto avvincente questo capitolo! uno dei più belli che fino ad ora c'hai fatto leggere!! bravissima!

anche io, anche io *saltella per la stanza* voglio il teletrasporto!!! è stata fantastica!! - chifooooo lucertola, bleah! -  Enji abbattilooooo yeeeee!!!

Ace ogni volta che Enji va in azione scopre un bel pò di cose su di lei e su i suoi poteri, prenderà appunti? xD già il mal di terra è spossante, chissà che altri effetti collaterali ha!

al prossimo capitolo e buone feste! un bacione Jess

10/12/14, ore 09:02

sempre più bella sta storia mi sa che ENJI sia gelosa del infermiera alla quale gli piace ace

08/12/14, ore 15:14

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Enji è sempre più mitica ed i suoi poteri sono fantastici!
La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quando l'amica di Enji la veste e lei quando lo scopre rimane quasi schifata.
Noj vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

03/12/14, ore 20:17

Sera! ^^
Ne è passato di tempo dalla mia ultima recensione, scusa tanto per il lungo silenzio ma ho abbandonato EFP per dedicarmi alla scuola. Ma bando alle ciance. Ti lascio una recensione qui per tutti i capitoli che ho saltato. In generale posso dirti che hai una buona grammatica e il lessico va benissimo. I capitoli si fanno interessanti, così come il tuo personaggio che dimostra non solo straordinari poteri ma anhe un carattere veramente buffo. Il Flashback del 4 capitolo l'ho trovato subito interessante. All'inizio tenterei di evitare le ripetizioni, in questo caso la parola "isola". Non è un errore, solo un consiglio personale per rendere la lettura più fluida. Vale anche per "piccolo" che potresti sostituire con un sinonimo. Una pittrice misteriosa neh? Amo disegnare quindi il personaggio è entrato subito nelle mie simpatie. Ciuffo? Che soprannome tenero e buffo xD Ciò che ho preferito è il finale. I poteri di Enji sono incredibili, ti faccio i miei complimenti per l'inventiva. Non deve essere stato semplice cercare nomi e descrizioni originali. Riguardo al capitolo successivo mi piace la tua versione di Marco. La scena con la tua OC è molto buffa. Sembrano proprio fratello e sorella. Carina anche quella specie di "gara sott'acqua". La questione della Fairy Dance con Ace, direi solo WoW. Deve essere stato un magnifico spettacolo. Lo hai descritto veramente bene, complimenti per il lavoro svolto.
Ma passiamo finalmente a questo special.
Il passato della madre di Enji è veramente triste, le fa onore il fatto di voler bene alla figlia nonostante non sia stata una nascita proprio 'voluta' la sua. Penso che rispetteró quella donna per tutto il corso della tua storia. Ha un carattere poi, da quello che hai descritto, piuttosto simpatico. Quello che maggiormente mi attira è il suo passato. Hai fatto proprio un bel lavoro, continua ad incuriosirmi e a spingermi a continuare la lettura. Gli accenni all'irlanda poi mi piacciono, adoro la mitologia e molte cose non le conoscevo. Grazie per la piccola illuminazione xD
Costretta ad avere un figlio, ora mi incuriosisce conoscere il padre.
"Mai usarli. Mai raccontare. Mai farsi catturare" il mio primo pensiero è stato 《Elsa!》 Sembrano le parole dette alla regina dei ghiacci di Frozen.
Direi di concludere questa lunghissima recensione.
Scusa ancora per la lunga assenza, mi faró risentire presto promesso. Per il resto ti saluto e, nel caso non riuscissi a dirtelo in tempo, buone feste natalizie.

Ryu ★

27/11/14, ore 13:50

sempre più interessante ma che tipo misteriosa è selyn ma pure sto ciuffo sarà un soppranome boh in futuro si parlera ancora di lui

24/11/14, ore 17:49

Meravigliosamente, assolutamente, fantasmagoricamnete fantastico anche questo capitolo!
Selyn ne ha passate veramente di tutti i colori poverina!
Ed ha dato i ricordi di tutta la sua. Vita alla figlia appena nata!
È incredibile come i famigliari si rivoltino tra loro!
Ed è ancora più incredibile che la "giustizia" che si ostina a inseguire la Marina non è poi così tanto giusta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key~♥~

14/11/14, ore 09:23

ma che bella ogni volta che la leggo mi intriga sempre di più mo sono curiosa di sapere cosa contiene il baule mamma mia come sono curiosa continua cosi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]