Winx Club: La Minaccia del Cavaliere Vampiro
di corvina300

12/03/16, ore 10:17

Eccomi di nuovo! ^^
Oddio, alla fine Nebula è morta sul serio... e pure in modo abbastanza cruento! O.O
Beh, quando il cavaliere è comparso davanti alle tre fate non avevo molti dubbi che ciò non avvenisse, così come ero certa che le due fate guerriere non sarebbero riuscite a proteggere la loro regina.
Cavoli! Questo Suzaku però è proprio un sadico e non oso immaginare cosa potrebbe succedere quando incontrerà le Winx.
Bel capitolo e ora vado a leggere il quarto.

12/03/16, ore 10:07

Ciao corvina ^^
Molto misterioso questo capitolo e quegli otto cavalieri (più Suzaku) mi hanno incuriosito parecchio.
Sono proprio curiosa se questo Kururuji riuscirà ad ottenere quel titolo... certo, uccidere Nebula è già un bel colpo di scena (anche se quel personaggio non mi era mai piaciuto granché nel cartone). Non vedo l'ora di scoprire se ce le farà e, in caso, quali saranno gli altri compiti.
Vado subito a leggere il terzo capitolo e complimenti.

10/03/16, ore 08:22

Ciao corvina! ^^
Ho scoperto questa storia solo adesso e, dato che già il titolo e l'introduzione mi avevano colpita, ho pensato di iniziare a leggerla. Ora ho recensito solo il primo, ma piano piano arriverò in fondo... tuttavia la domanda mi sorge spontanea: hai intenzione di continuarla oppure rimarrà in sospeso? Perché, da quel poco che ho letto, sarebbe un peccato.
Su questo primo capitolo non ho molto da dire perché, beh, è un primo capitolo e non succede niente di che, ma appena ho un attimo in più di tempo andrò a leggere e recensire i seguenti ;)
Complimenti e a presto!

02/01/15, ore 12:21

Ciao il capitolo è molto bello non vedo l'ora di leggere come mai flora è svenuta e anche come sta Bloom. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento
Baci
Gaira ;-)

27/12/14, ore 12:42

Storia molto avvincente non vedo l'ora di sapere come stanno flora e bloom.
Spero che aggiornerai presto, Auguri di buon natale e buon anno ❤

14/10/14, ore 18:03

ciao come inizio non è male e poi le stanze speciali delle winx niente male.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Volevo chiederti anche una cosa ma la fan fic che avevi scritto "Winx Club e la rivincita dei malvagi " l'hai lasciata in sospeso oppure la continuerai perchè come storia era molto bella e mi piacerebbe continuarla a leggere.
Bho questo e tutto alla prossima ciao ciao
Alquade01