Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    11/11/2014    3 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 12
Prigioniere nella Nebbia







Le Winx Stella, Musa, Tecna, Aisha e Flora (quest'ultima ancora priva di sensi), si trovavano intrappolate ed isolate all'interno di una fitta nebbia, e perlopiù, la loro amica Bloom era scomparsa misteriosamente, lasciando così le cinque fate da sole...

« Bloom! BLOOM!! DOVE SEI?? » chiamarono a grande voce le quattro ragazze...

Musa si chinò poi accanto alla fata della natura...

« Flora, Flora... Svegliati, ti prego... » disse la fata della musica, prendendo la mano dell'amica e dandole dei leggeri colpetti per farla rinvenire...

« Che situazione orribile! Prima Flora perde i sensi, poi Bloom scompare nel nulla! » disse la fata del Sole e della Luna, con evidente agitazione...

* * * * * *

Nel frattempo, sempre all'interno di quella nebbia, ma in un altro punto, la Winx Bloom aprì gli occhi, tirandosi poi su...
Inutile dire che dopo iniziò a chiamare a gran voce le sue amiche, non ottenendo però nessuna risposta...

« Dannata nebbia... Non mi terrai lontana dalle mie amiche! » disse la fata del fuoco, stringendo i pugni, mentre il suo corpo veniva avvolto da un'aura rosso fuoco...

« TEMPESTA DI FIAMMA! » urlò la fata di Domino, scagliando poi nel nulla, il suo incantesimo infuocato, che però si disperse in quella nebbia...

« SUZAKU! ESCI FUORI! SO CHE TI TROVI QUI!! » urlò Bloom, con in pugni infuocati... quando improvvisamente...

« Bloom, tesoro... Cosa stai facendo? » disse una voce dal timbro femminile...

La ragazza si bloccò di colpo, per poi voltarsi lentamente, e spalancò gli occhi quando vide chi si trovava di fronte...
Una donna dai corti capelli castani accanto un uomo dai corti capelli biondi...
Erano nientemeno che Mike e Vanessa, i genitori adottivi terrestri di Bloom...

« Mamma... Papà... Cosa ci fate qui?? » domandò la fata del fuoco alla coppia, la quale ignorò completamente la domanda della ragazza, ed invece, l'uomo dai capelli biondi disse a quest'ultima: « Tesoro, è tardi... Dovresti tornare a casa.... » « C-come a casa?! Non capisco... » rispose Bloom, confusa...

« E domani, dovrai aiutarmi nel negozio, non dimenticarlo... » aggiunse la donna, sempre rivolta alla ragazza...
« Torna subito a casa, Bloom, altrimenti rimarrai in castigo per una settimana intera! » aggiunse con tono severo l'uomo, anch'esso rivolto alla fata del fuoco...

Quest'ultima non capiva assolutamente perché i suoi genitori adottivi terrestri si trovassero lì in quel momento...

« Mamma, papà... Dovete andarvene via subito! Qui è troppo pericoloso! » disse Bloom, mentre si stava avvicinando alla coppia, ma appena allungò una mano verso questi ultimi, costoro si dissolsero improvvisamente, sotto lo sguardo attonito della ragazza...

« Ma cosa... » disse fra sé quest'ultima... quando improvvisamente venne colpita alle spalle da un raggio oscuro misto a fulmini violacei, il quale fece sbalzare a terra la fata dai capelli rossi...

Un'inquietante e malvagia risata echeggiò intorno a lei...

* * * * * *

Nello stesso istante, in un altro luogo sempre avvolto dalla nebbia, le altre cinque Winx erano ancora una accanto all'altra...

« Ragazze, non possiamo starcene qui immobili, dobbiamo cercare Bloom e gli altri! » disse la fata di Andros, iniziando a spazientirsi...

« Ma Tecna ha detto che c'è il nulla intorno a noi... » disse la fata di Solaria all'amica, la quale replicò: « E se fosse tutto un trucco? Ci avete pensato a questo? »

Calò per qualche momento il silenzio... quando ad un tratto, la fata di Melody richiamò l'attenzione delle sue amiche...

« Ragazze, Flora non si riprende... Che cosa facciamo? » disse la fata dai capelli blu, sul punto di piangere...

« Ragazze, stiamo calme, vedrete che... » ma Aisha non terminò la frase, che Stella cacciò un grido di terrore...

« G-guardate l-laggiù... » disse con voce tremante la fata del Sole splendente, indicando con un dito, una sagoma dalle fattezze umane che si stava avvicinando alle cinque ragazze...

Ciò che aveva fatto urlare la bionda fata, era l'aspetto in cui riversava quella figura: era totalmente ricoperto di sangue dalla testa ai piedi e con numerosi e profondi tagli in tutto il corpo...

« A... aiu... tatemi... a... iuto... » sussurrò con un tono rabbrividevole quella figura...

Le quattro ragazze spalancarono gli occhi, impietrite da tale visione...

« Presto! Allontaniamoci da qui! » disse ad un tratto Aisha, rivolta alle altre, le quali annuirono...
Musa e Stella presero sottobraccio la fata della natura ancora priva di sensi, dopodiché tutte e quattro iniziarono a correre... ma si bloccarono di colpo quando videro un'altra figura, nello stesso stato dell'altra, pararsi improvvisamente davanti a loro...

« Aiu... tate... mi... » sussurrò con lo stesso tono rabbrividevole dell'altra figura, quella appena apparsa...

Le quattro fate cambiarono nuovamente direzione, ma si bloccarono appena videro un'ennesima figura spuntare davanti a loro, nel medesimo stato delle altre due...
Allora le ragazze cambiarono ancora direzione, ma si bloccarono totalmente quando videro che erano apparse decine di quelle figure, con lo stesso aspetto e la stessa inquietante richiesta d'aiuto...

« Per... tutte le note... È... spaventoso! » disse ad un tratto la fata della musica, con un'espressione terrorizzata sul volto... Anche le sue amiche avevano un'espressione simile...

* * * * * *

Nel frattempo, Bloom si stava riprendendo da quell'inaspettato attacco che l'aveva colpita precedentemente alla schiena...
E poco dopo, apparve nientemeno che il cavaliere vampiro Suzaku Kururugi...

- Mi stavi cercando, fatina? Eccomi qui! - disse il ragazzo, allargando le braccia, rivolto alla fata dai capelli rossi, quest'ultima si voltò di scatto, mostrando così un'espressione rabbiosa...

« Tu, dannato vampiro... DOVE SONO LE MIE AMICHE E GLI ALTRI?? » urlò Bloom, lanciandosi poi contro il ragazzo, con il pugno destro avvolto da delle fiamme, e quando gli fu abbastanza vicino, cercò di colpirlo con un diretto, ma appena il pugno sfiorò il corpo del cavaliere, questo si dissolse in una sorta di fumo bianco...

« Ma che cosa... » mormorò la ragazza, piuttosto frustrata... ma non fece in tempo ad agire, che un paio di braccia, munite di guanti scuri, la cinse da dietro, bloccandole così i movimenti...

' Indovina chi sono? ' disse una voce nella mente di Bloom...
« SUZAKU! » disse ad alta voce quest'ultima, riconoscendo il proprietario di tale voce, per poi iniziare a dimenarsi nel tentativo di liberarsi da quella presa, ma purtroppo constatò che il cavaliere dai capelli castani possedeva una forza spaventosa...

- È inutile agitarsi, Bloom... - disse con tono gelido Suzaku, mentre i suoi occhi divennero rossi e in bocca gli spuntarono i canini da vampiro...
Dopodiché il ragazzo afferrò la nuca della fata, per poi piegare da un lato la testa di lei, scoprendo così il collo di quest'ultima...

La fata del fuoco sussultò, capendo le intenzioni del cavaliere: si trovava nella stessa identica situazione in cui si era trovata Aisha precedentemente, con la sola differenza che stavolta non c'era nessuno ad aiutarla...

Accadde tutto in pochi istanti: Suzaku avvicinò la bocca al collo di Bloom, e dopo aver passato la lingua sulla parte interessata per inumidirla un pò, affondò i suoi canini acuminati nella pelle della giovane dai capelli rossi, la quale cacciò un grido di dolore, e proprio in quel momento, il vampiro iniziò a bere il sangue della fata...

* * * * * *

Nel frattempo, Stella, Musa, Tecna, Aisha e Flora (ancora priva di sensi), erano state circondate da una decina e forse più, di figure umanoidi dall'aspetto raccapricciante...

« Ragazze, al mio tre, colpiamo queste creature con degli incantesimi a raffica... D'accordo? » disse Aisha, rivolgendosi a Stella, Musa e Tecna, le quali annuirono...

« Bene... Uno... Due... e... Tre! » pronunciò la fata dei fluidi, e così le quattro fate, eccetto quella della natura, bersagliarono quelle raccapriccianti creature con degli attacchi ripetuti, colpendoli poi in pieno, buttandoli giù come dei birilli...

« Non fermatevi ragazze, continuate a colpire!! » incitò le sue amiche la fata dei fluidi, così le quattro ragazze proseguirono nel loro operato...

* * * * * *

Intanto, da un'altra parte, sempre all'interno di quella spaventosa nebbia, il vampiro Suzaku si stava nutrendo del sangue di Bloom, constatando che quest'ultima possedeva un sangue piuttosto saporito...
Non c'era poi da stupirsi tanto, visto che in passato gli avevano detto che tali creature erano in possesso di un sangue molto delizioso...

« No... l-lasciami... » si lamentò la fata, con tono basso, visto che stava iniziando a sentirsi strana...

Dopo un po', il vampiro si staccò dal collo della ragazza, la quale barcollò all'indietro, per poi cadere con il sedere per terra...
Subito, si portò una mano sul lato del collo in cui vi era il segno del morso...

Suzaku fissò profondamente Bloom con i suoi occhi color rosso cremisi...

- Ritieniti fortunata ad essere ancora viva, perché se ci sarà una prossima volta, sappi che in quell'occasione, berrò tutto il tuo sangue, sino all'ultima goccia. - disse lui rivolto a lei, per poi passarsi la lingua sulle labbra e raccogliere così le macchie di sangue sopra di esse...

Detto ciò, il vampiro si voltò, per poi scomparire nella nebbia...

La fata del fuoco provò ad alzarsi, ma non concluse nulla perché improvvisamente perse i sensi, accasciandosi poi a terra.

* * * * * *

Intanto, da un'altra parte, Stella, Musa, Tecna ed Aisha stavano continuando ad attaccare ripetutamente quelle spaventose creature umanoidi, e purtroppo stavano iniziando anche a sentirsi stanche...

« Non dobbiamo mollare, altrimenti... » Aisha non terminò la frase che ad un tratto quelle creature scomparvero nel nulla, dissolvendosi come fumo, lasciando sorprese le quattro ragazze...
Dopodiché, improvvisamente, anche quella terribile nebbia si diradò, scomparendo poi nel nulla, rivelando così, non molto lontani, Diana e le sue fate, il Paladino Nex (fortunatamente questi ultimi stavano bene, anche se erano confusi) e per ultima Bloom, la quale, purtroppo, era riversa a terra, in abiti civili, immobile e priva di sensi...

« Oh, no... Bloom! » dissero all'unisono le fate Stella, Musa, Tecna ed Aisha...
La fata dei fluidi e quella della tecnologia accorsero subito in aiuto della loro compagna d'avventure...

Tecna esaminò per un momento, tramite i suoi poteri, lo stato di salute in cui si trovava Bloom, quando ad un tratto vide una curiosa ferita al lato sinistro del collo della ragazza: un paio di piccoli fori contornati da alcune macchioline rosso scuro...

La fata dai capelli fucsia spalancò gli occhi, e in quello stesso istante pensò: « Ma questo... È il segno di un morso...
Non dirmi che quel vampiro...
»

Tecna deglutì, e mantenendo la calma si rivolse alle sue amiche dicendo: « Ragazze, dobbiamo portare immediatamente Bloom e Flora ad Alfea! »
Le altre Winx annuirono, così Aisha, aiutata da Nex, tirò su e sorrese Bloom, mentre Musa e Stella sorressero Flora...
Dopodiché, la fata di Zenith aprì un portale dimensionale che le avrebbe condotte alla loro meta, ovvero il college per fate chiamato Alfea.

Così Stella, Musa, Tecna, Aisha e Nex salutarono Diana e le fate amazzoniche, per poi entrare, portando sottobraccio Bloom e Flora, nel portale dimensionale, il quale poi si richiuse alle loro spalle.




Continua...

**********************************
Note dell'autrice: Dodicesimo capitolo!
Le Winx passano un brutto momento, intrappolate all'interno di una spaventosa nebbia stile film horror...
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno la mia storia (e mi farebbe piacere che lasciaste anche una piccola recensione, che sia positiva, neutra o una critica... ma anche qualche consiglio)
Al prossimo aggiornamento, carissimi lettori...
A voi tutti, un mega salutone!
;-)
**********************************
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300