May the odds be ever in your favour
di ellin

13/11/14, ore 15:41

Alloraa prima di tutto questo capitolo è bellissimo sia per come lo hai scritto sia perché ricco di avvenimenti *-*
Bellissima l'idea di farli uscire(forse?) grazie ad una runa
davvero geniale ;)
Poi volevo domandarti se a Capitol City l'unica diciamo "coppia di innamorati " siano solo Peeta e Katniss ;)
Spero tu continui il capitolo al più presto sono davvero curiosa ^-^

Baci <3

10/11/14, ore 22:30

Molto bella e coinvolgente io nata semidea con una bacchetta in tasca e l'arco in mano non posso che parteggiare x Dramione Percabeth e Everlark

05/11/14, ore 22:55

Alloraaa la storia incomincia a farsi intrigante *-*
Comunque mi sono un po confusa a fine capitolo se riusciresti a spiegarmi cosa succede nelle ultime righe riuscirei a capirci meglio.
Poi sono felicissimaa del tuo "spoiler-non spoiler" hahah si ecco sono contenta che ci sia poi un continuo e si emh(ghigna sadicamente) in effetti non sarei troppo dispiaciuta per la probabile morte di qualche personaggio ma beh sei tu la scrittrice e finor non hai deluso le aspettative ;)
Al prossimo chapter
Baci

30/10/14, ore 21:59

Ciao!!
La tua storia è molto carina,è un idea bella,non sono una fanatica dei crossover,ma ehi...mi adatto!
Ti dico solo che a volte è un pò un propblema ricordarsi il distretto,il genitore divino e la casa di ogniuno, ma ehi...mi adatto!(cit.3 secondi fa)

Ora uu dubbio mi affligge(?lol)
Hai detto che il giorno prima c 'era una maratona,e il 26 c'era quella di Lucca....
Non è che sei di Lucca??
(La mia mente sforna queste cose XD)

Vabbè,alla prossima.
Lettricesilenziosa27

29/10/14, ore 23:55

Ciaoooo come sempre capitolo bellissimoo *-*
Innanzitutto mi è piaciuta molto la nuova alleanza tra Herm e Katniss, poi i miei personaggi pregeriti sono Herm, Draco e Katniss li adoroo alla folliaa *---*
okok momento di sclero terminato hahaha volevo counque chiederti di aggiungere al più presto momenti Dramione io adoro questa coppia ;)
Allora alla prossima ;)
Baci I_love_dreams

20/10/14, ore 18:51

Ciaooo,davvero bello *-*
Mi piace un mondo come hai descritto le armi e il centro d'addestramento ,davvero bravissima *-*
Volevo chiederti se mi potessi dare almeno un incipit sulle coppie che ci saranno in questa storia
Comunque sono davvero curiosa aggiorna presto
Baci

14/10/14, ore 22:27

Ciao! Wow prologo bellissimo *-*
Mi piace questa tua idea di unire tutte le storie in questo modo e in più mi piace molto il modo in cui lo hai fatto.
Poi volevo chiederti se i chiamiamoli "tributi" potranno usare i loro poter magici per sopravvivere
Non vedo l'ora che continui la storia aspetto con ansia il primo capitolo spero tu risponda alla mia domanda <3
Baci,
I_love_ dreams