le quattro meraviglie
di runami_ lu99

19/10/14, ore 13:33

Ciao! Finalmente recensisco pure io!! XD
Allora, a caldo, dico "Wow!"!!
Tutti stanno tornando alla Sunny, dove forse riusciranno a chiarirsi e a collegare tutti gli avvenimenti; in fondo, i due gruppi hanno acquisito delle informazioni importanti, mentre Rufy e Nami sono i diretti interessati (soggetti) della maledizione!
Sono curiosa di scoprire le loro prossime mosse e di sapere chi è la "piccola ombra che sghignazza" alle spalle della ciurma!
Hai fatto una descrizione bellissima della vecchietta (ok, nel senso, l'anziana non è 'sta meraviglia, ma hai usato parole chiare, senza dilungarti troppo) e hai fatto capire chiaramente il motivo della nausea improvvisa di Sanji, Usopp e Franky!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono molto curiosa!!
Complimenti per il "pazzo nudista" ad Eneru..non avevo ancora letto una cosa simile nei suoi confronti!! XDXD
Al prossimo capitolo! Continua così! XD
Ciao!!!!!

15/10/14, ore 14:59

Yo!
Sono in ritardo... Ma, vista l'ora tarda, ero molto stanco per via della scuola e non avevo voglia di lasciare una recensione corta. Partiamo dalle segnalazioni (anche oggi):
"Allora se non è umano... che cosa dovrebbe essere?" Domandò lo spadaccino incerto." Che ha bisogno della lettera maiuscola;
2) ci sono quattro virgole mancate sparse per il capitolo. Purtroppo, non posso segnalarti quali visto che con il cellulare è un po' difficile;
3) ne avevo trovato un altro paio di errori... Caspio, me li sono dimenticati :/. Oggi non è giornata, mi dimentico troppe cose.
Beh, considerando il fatto che non hai avuto tempo di ricontrollare il tutto, ti perdono (scherzo :D).
Ho finito qui. Un Saluto \0/
M_D
P.S. SIA LODATO IL POOO!

14/10/14, ore 22:18

Maaa Ciaaoooo!
Okay okay okay
Eneru Nudista, quando l'ho letto sono crepata XD
TU..la devi finire di farmi sciogliere nei momenti Rufy/Nami altrimenti io non arrivo al prossimo capitolo!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
BACIIII!

ZoRobin_2000

14/10/14, ore 21:42

Ciaooooooooooo... molto bello il capitolo ♥_♥ scusa ma vado di frettissima... tanto non ho nulla da dirti... il capitolo è già bello di suo. Ciao... ^-^ ♥♥♥♥♥♥♥

14/10/14, ore 20:37

Ciao lu sono contenta che hai aggiornato questo capitolo è davvero intrigante xD, quella vecchia strega è davvero malvagia😤 e dalla descrizione anche molto brutta... Errori di grammatica non ne ho notati, comunque bel capitolo come sempre mi lasci morire dalla curiosità aspetto con ansia il 24 ottobre xD
buona serata :) ciaoo 😉