Red Tail
di SAA89

15/10/14, ore 22:56

Recensisco questa storia per la prima volta, anche perchè, oggi l'ho aperta scovandola per caso nell'aggiornamento, e ho cominciato così a leggerla, della serie mi sono letta solo 100 capitoli in 4 ore, o forse di più o perso il conto xD.
Devo dire all'inizio della stessa non mi intrigava, l'avevo aperta nella noia della giornata, non sapendo che fare, dovendo per forza star rinchiusa per tutto il pomeriggio a casa, fra le tante storie, che compongono questa, quest'ultima per quanto tragica (come altro la si può definire, la distruzione di tutto? Se non è tragico questo, cosa può esserlo? Bah in ogni caso XD) Forse perchè sono così sadica, che mi piace vedere i combattimenti, nel senso questa parte è più incentrata sugli stessi rispetto diciamo le altre, quindi si sono più o meno peggio di un maledetto Sayan, sadica con tanta voglia di combattere e spargere sangue (ok il mio cervello è del tutto fuso)
Da quel che vedo sei quasi alla fine (Noooooooooooooooooooooooooo!!) mo che incominciava a prendere una piega che mi divertiva non mi può finire, anche se dubito purtroppo possa andare a finire bene, temo che andrà a finire da schifo o.o considerando che ormai c'è nulla, se anche lo sconfiggessero, sto mostro che farebberro? La vita potrebbe più o meno continuare, ma la vedo ardua (non è cattiveria, siamo sinceri sarebbe la verità)
In ogni caso aspetterò con ansia i prossimi capitoli, sperando allo stesso tempo vista la mia grande curiosità, che arrivino presto anche se da una parte, mi pentirò perchè allo stesso tempo vorrà dire che questa fiction finirà, ma sono troppo curiosa (maledettà sia la mia curiosità).

Per il prequel non sono sicura ammetto che lo seguirò, personalmente non so nemmeno cosa mi abbia spinto a leggere la sezione di dragon ball, per quanto ho sempre amato questo cartone da piccola, personalmente non pensavo minimamente potessero affascinarmi fiction sullo stesso quindi, dipenderà vedremo.

Un bacio cara al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 10:58 pm)