Un amore perfetto
di LOVE_78

01/12/14, ore 00:59

Care scrittrici, inizio col dirvi che sono incazzata! Contìnuo col dirvi che non dovete prenderla sul personale quello che vi dirò. Questa storia all'inizio era bella. L'ho letta tutta quindi già significa che mi è piaciuta. Ma,ragazze miei, stiamo scherzando?? Se avevate decido di farla finire male perché ca*** avete messo il titolo "un amore perfetto"? Non è perfetto per niente. Poi dopo non vi lamentate se trovate persone che non credono nella perfezione perché il motivo sono persone come  voi che fanno credere che la perfezione nn esiste. Io non credo che esista una persona sia perfetta, ma chiedo che esista una persona perfetta ad un altra e voi con questo finale rovinate ogni traccia di perfezione! Dovevate mettere un altro titolo, oppure fare un altro finale. Le vostre motivazioni non servono a nulla! Rovinate molte fantasie romantiche con storie così. Il Titanic? Jack e morto! Non perché per una cazzata detta da amici si è lasciato ci rose!! "La loro storia d’amore era quella perfetta, ma... non quella destinata a durare per sempre!" Questa frase mi fa pensare che allora non è un amore perfetto! Se non dura c**** non lo è! Porte ragazze a pensare che l'amore perfetto e destinato a non durare. È davvero un brutto insegnamento.
Forse questa e la recensione più brutta che abbiate mai ricevuto e che io abbia mai scritto ma volevo farvi sapere cosa pensavo. Scusate

08/11/14, ore 00:47

Sono in lacrime!! Nn sono molto brava come voi con le parole... Posso solo dire che questa storia la seguo da un bel pò di tempo ed è una delle mie storie preferite. Avete scritto una storia fantastica, con un lieto fine fantastico e inaspettato <3
Ragazze vi prego tornate presto con un'altra delle vostre storie!!!

19/10/14, ore 10:21

Ciao allora come ho detto nella recensione precedente questa storia è una delle mie preferite ho letto i capitoli di fila e ti giuro che chi non vorebbe un amore così con un ragazzo bellissimo che cambia per lei, lei così timida ma che riesce ad incoronare il suo sogno il suo primo amore la storia mi è piaciuta tantissimo ma non voglio criticare a parere mio l'ultimo capitolo è troppo triste mi sono messa anche a piangere ho capito che il colpo di scena rende diversa la storia dalle altre però non può battere il vissero felici e contenti andiamo rimane sempre il migliore

16/10/14, ore 18:43

Okay sono in lacrime, bellissino finale, in fondo come tutto il resto della ff.💓

16/10/14, ore 16:49

Oddio... nn mi aspettavo un finale del genere... ci sono rimasta di " merda " Mamma mia, stavo per piangere. Non è possibile, il loor amore è perfetto. hanno affrontato parecchie cose insieme. :'( mi dispiaceeeeeeee spero che scrivete altre storie mi piace il vostro stile. è stato bellissimo seguirvi. aspetti altre storie, mi raccomando avvetitemi ;) Bacioniii Airelav_Otiv

16/10/14, ore 15:27

Oddio...ma...ma..come? Oddio...un amore così bello no....no...non ci posso credere ...sono triste e felice...non ci posso credere...per un attimo ho pensato che Lui fosse Justin e non..Daniel!
Mi viene da piangere ve lo giuro! Sono shockata! Siete state bravissime ma...sono shockata

16/10/14, ore 12:04

allora... ho sempre seguito la tua ff da internet e oggi mi sono registrata solo per recensire questo capitolo che rovina la storia, non perchè non sono insieme, è che tu hai creato alex e justin che da quando li abbiamo conosciuti hanno sempre detto che non si sarebbero mai lasciati sono i personaggi più belli che abbia mai conosciuto e te lo dico io che leggo 35 ff, sai dove hai sbagliato... questi non sono i personaggi che ci hai presentato perchè loro lottavano per il loro amore, è finito a dramma, la gente si ricorda di tytanic con il cuore spezzato, giuro questo è il capitolo che rovina la tua ff, non ti chiediamo un siquel ma il capitolo 56 dove justin come ha fatto suo padre divorzia e anche alex, per stare insieme, io non starei con una persona che non amo per tutta la mia vita... saranno per sempre tristi e questi non sono i personaggi che mi hanno accompagnata per 54 capitoli, loro hanno sempre combattuto per il loro amore, la scommessa, il padre di lei, la distanza... TI CHIEDIAMO IL 56 CAPITOLO DOVE ABBIAMO LA STORIA D'AMORE PIU' BELLA e il fatto che non staranno insieme non la rende la più bella, tu rimarresti con una persona che non ami quando potresti stare con l'amore della tua vita? io no e neanche gli alex e justin che abbiamo conosciuto. ... non lo so dici che il figlio non è suo, la morte del marito o della moglie... non lo so sei un genio inventati qualcosa perchè così non sei fedele alla storia e ai personaggi baci, ti adoro sempre <3
p.s. nella trama dici anche che loro affrontano il fatto della scommessa e tutto, il loro amore è perfetto e non puoi separarli per il resto delle loro vite, c'è finisce che hanno 24 e 26 anni e per il resto della loro ita dovranno stare con qualcuno che non amano per me non è giusto e la storia perde molto così, ti chiediamo solo un ultimo capitolo, ti pregooo❤❤
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 02:39 pm)

2 recensione: mi hai detto che volevate chiudere con un colpo di scena e ci può anche stare,ma nelle recensioni precedenti avete sempre risposto che doveva essere uma storia normale, niemte cose strane, colpi di scena... e cbe fate lo mettete alľultimo capitolo!! Mi volete morta, noi vogliamo un amore perfetto con uma storia perfetta e un matrimonio perfetto tra alex e justin. P.s. sai che justin non è un puttaniere, ci ho chattato è un santo se vuoi comtattarlo ti dico come. VIGLIO UN ULTIMO CAPITOLO IN CUI TUTTO È PERFETTO!! sono uma delle prime lettrici e ho consigliato la ff me lo doveteee cmq ti dicevo per il fatto di justin messaggiami!!
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 07:12 pm)

15/10/14, ore 23:16

No non può essere finita la mia storia preferita😭 ti pregio evi scrivere un'altra storia mi piace troppo come sarete avete delle idee fantastiche❤️❤️Grazie è stato bellissimo leggere questa storia, anche se ho pianto decisamente tanto come sto facendo ora❤️❤️ Se farai un'altra storia avvisami❤️❤️ Bye Eli❤️❤️

15/10/14, ore 21:32

Nooo non puo essere finita... Era stupenda lho amata fin dall'inizioo

15/10/14, ore 19:21

NOOO; Sto piangendo ok? Io ti scongiuro di fare un seguel dove Alex divorzia da suo marito e dove Justin divorzia da sua moglie per poi sposarsi loro due, ti pregooo. E' una ff troppo bella per non avere un seguel, perciò lo devi fare, ti preeeeeeegooooo. Penso che mi hai appena rovinato la giornata con questo capitolo. Voglio morire. Seriamente per favore fai il seguito o penso che morirò molto presto, un bacio<3

15/10/14, ore 19:04

Questa storia non può finire così,okay?Ora ti metti e fai il sequel oppure crei una ff uguale a questa.
Per favore fallo,sto uscendo pazza.La storia che amo è finita:aspetta che realizzo.

15/10/14, ore 18:55

😱😱😱😱😱non ho parole mi avete scioccato! Siete bravissime, ma mi è preso un infarto! Comunque bravissime, bellissimo! Baci <3