Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LOVE_78    15/10/2014    12 recensioni
Lui: ha accettato una scommessa.
Lei: non sa di esserne la vittima.
Lui: Justin Drew Bieber.
Lei: Alexia Eleonor Smith.
Il loro amore è perfetto, ma...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci! Pronte come sempre! Speriamo che questo capitolo vi piaccia tanto quanto piace a noi! Buona lettura!

Un Amore Perfetto

Capitolo 55

Pov. Alex

Matrimonio. La parola matrimonio mi fa venire le farfalle nello stomaco. Sposarsi con l’uomo che ami, avere tanti bambini, una famiglia felice, come quelle delle pubblicità…. È un sogno.
Io adoro i matrimoni, è tutto così romantico e si respira un’aria di felicità che mi fa venire le farfalle nello stomaco.
E oggi finalmente… dopo tantissimi anni di attesa…. Verrà celebrato un matrimonio, ma non uno qualunque. Oh no! Verrà celebrato IL matrimonio. Sono così emozionata. Ho preparato tutto io e sono mesi che corro a destra ed a sinistra, assicurandomi che tutto sia perfetto.
E vedendo il risultato… credo di aver fatto un buon lavoro. È tutto pronto. La chiesa per la celebrazione. I vestiti delle damigelle. Le bambine che getteranno i fiori. I testimoni. La sala ricevimento. Il trucco e le acconciature. Gli anelli. E ovviamente anche lo sposo. Bisogna solo indossare l’abito.
“Kristal sbrigati!” è completamente nel pallone oggi. Ma dobbiamo andarcene e il vestito è ancora sul letto! Sto andando nel panico. Oggi deve essere perfetto. Aspetto questo momento da così tanto tempo!
Sento il telefono squillare, lo afferro subito e rispondo.
“Pronto?”
“Ma dove siete? Vi sbrigate? Sono tutti pronti, bambini, invitati, il prete. Tutti! E anche lo sposo!” dice ironico Ryan. Anche lui è molto agitato.
“Si Ryan stiamo arrivando!” di certo non ho bisogno di lui per farmi agitare ed arrabbiare ancora di più!
“Oh mamma! Kristal finalmente sei uscita! Tutto ok?” chiedo.
“Si, si… avanti. Il vestito!” prendo il vestito e quasi mi viene da piangere. È così bello! E io sono così emozionata!
“Andiamo Alex, ma che fai piangi?” mi chiede stupita.
“Bhè… sono emozionata!” mi giustifico.
“Alex ti sei già sposata! Oggi mi sposo io!” dice ovvia. Ok ha ragione! Mi ero dimenticata un piccolo particolare. Oggi si sposano Kristal e Ryan, non io. Io il marito ce l’ho già!
Mi asciugo una stupida lacrimuccia che è uscita fuori e poi aiuto Kris ad indossare l’abito.
“Sei bellissima!” sorrido. È davvero splendida. Ryan morirà appena la vede.
“Oh smettila! Mi ruberai tutta la scena!” ride. Scuoto la testa e dopo aver preso la mia pochette ed il bouquet, usciamo da casa di Kristal e ci dirigiamo sulla limousine bianca, su cui ci sono tutte le damigelle.
Io farò la testimone. Non l’ho mai fatto, ma c’è una prima volta per tutto.
Appena arriviamo davanti alla chiesa, la prima a scendere sono io, ovviamente. Poi scendono in ordine di entrata le damigelle ed in fine la sposa. Sistemo le bambine davanti alla sposa e poi mi dirigo dentro la chiesa.
Do il via alla pianista e mi posiziono al mio posto, accanto a mio marito. Mi fa un effetto strano chiamarlo ‘marito’, ma lo è!
Scaccio il pensiero e mi godo la faccia di tutti gli invitati e soprattutto di Ryan, alla vista della sposa. È davvero bellissima!
La celebrazione prosegue tranquilla ed il mio momento preferito è stato ovviamente quando si sono scambiati le promesse. Oh e anche quando il prete li ha dichiarati marito e moglie e si sono baciati. È stato così romantico. Mi ha ricordato il mio matrimonio. Quando ho baciato mio marito davanti a tutti è stato emozionante. Stavo quasi per piangere.
Ma oggi non posso pensare al mio matrimonio, perché devo fare in modo che questo matrimonio sia perfetto. Gli sposi hanno affidato tutto nelle mie mani e non posso deluderli.
Subito dopo le foto, ci siamo riuniti tutti quanti fuori dalla chiesa e abbiamo scattato una foto di gruppo. Tanti palloncini bianchi sono volati su nel cielo e tantissimo riso è stato gettato sugli sposi.
Sembra che anche il sole sia contento per loro.
Gli sposi salgono sulla limousine e vanno verso la sala ricevimenti, seguiti da tutti gli invitati, compresa me.
Il viaggio in macchina è durato un bel po’, ma io e mio marito ci sappiamo divertire anche in una macchina. La radio trasmette canzoni bellissime, che noi cantiamo a squarciagola… sembriamo due matti.
Arrivati nella sala, che si trova in riva al mare, vado da Carin, per chiederle il numero del nostro tavolo. Ho sistemato io gli invitati ai loro posti, ma non mi ricordo più il numero del mio tavolo… mi ricordo solo che sarebbe stato un tavolo per due.
“Ehi Carin… mi potresti ricordare il numero del mio tavolo per favore?” chiedo gentilmente. Lei annuisce, controlla sulla lista e poi mi indica il nostro tavolo. Il numero 13.
Appena raggiungo il tavolo 13 sgrano gli occhi. Quello non può essere il nostro tavolo. Sono sicura!
“Questo non può essere il nostro tavolo!” sussurro arrabbiata a mio marito.
“Perché?” chiede.
“Il nostro tavolo doveva essere per due persone, non per quattro!” sono andata in iperventilazione, sono furiosa. Non starò tutta la serata con quei due deficienti!
“Va bhè tesoro non fa niente. Ci sediamo con loro.” Fa spallucce. Quanto è facilista lui! Io non mi siederò con quei due, neanche se mi costringesse un pazzo con un coltello affilato in mano.
“No! Mai!” mi dirigo velocemente verso Carin, in cerca di spiegazioni.
“Carin! Quello non può essere il nostro tavolo! Doveva essere un tavolo da due e poi quei dementi sarebbero dovuti essere dall’altro lato della sala!” dico arrabbiata.
“Scusami Alex, è che quando Kristal è venuta a vedere la sistemazione della sala, ha detto che la pista da ballo era troppo piccola, quindi vi ho messo in un tavolo unico per guadagnare spazio. Non credevo fosse un problema”
“Ma invece lo è!” sto quasi per urlare, ma cerco di rimanere calma, in modo da non fare una figura di merda.
“Aggiungi subito un altro tavolo!” le ordino.
“Alex non è possibile. Stanno per entrare gli sposi, prendi posto.” Se ne va, lasciandomi al centro della sala da sola. Sbuffo e mi dirigo al mio tavolo. Sarà una serata davvero imbarazzante!
Tiro mio marito per un braccio e mi siedo al tavolo, senza salutare nessuno. Io non saluterò nessuno di quei due.
Mio marito invece, saluta educatamente e la coppia di plebei risponde. Appena sento la SUA voce mi si gela il sangue, cominciano a tramarmi le mani e i battiti cardiaci aumentano a dismisura. È più forte di me. Voglio vederlo. Voglio vedere quanto è cresciuto, quanto è cambiato.
Alzo piano lo sguardo, fino ad incrociare quei due pozzi di caramello fuso. Restiamo immobili a fissarci, incuranti di tutti gli altri. Qualcosa scatta dentro di me. Un sentimento che non sentivo da tempo. Sento che il cuore sta per scoppiare per l’emozione. Non è cambiato molto. I lineamenti del volto sono più duri e decisi, i capelli sono acconciati in maniera un po’ diversa rispetto alla vecchia acconciatura, ma sono sempre bellissimi. Lui è bellissimo. Ritorno alla realtà quando sento qualcuno pronunciare il mio nome. Ma non è uno qualsiasi, è LUI!
“Ciao Alex” sussurra, non smettendo di fissarmi.
“Ciao Justin” rispondo. Mi sento così bene. Sento di nuovo tutte quelle emozioni che ho nascosto nel profondo del mio cuore per tantissimo tempo. Troppo tempo.
Dopo quel momento magico ritorno alla realtà. Io sono sposata. Mio marito è accanto a me. Mi sta stringendo la mano e quando inavvertitamente penso che vorrei stringere la mano di qualcun altro , capisco che sono fottuta. Io lo amo ancora, non ho mai smesso. Sono ancora fottutamente innamorata di Justin Drew Bieber!
“S-scusate!” mi alzo di scatto dal tavolo e vado fuori, sulla spiaggia ad ascoltare le onde del mare e a cercare di riflettere.


Pov. Justin
Era qua. Davanti a me, dopo 7 anni. È diventata ancora più bella. Più donna. Ho fissato le sue labbra per interi secondi, ma cazzo io avrò un figlio! Da un’altra donna.
Mi ha fatto riprovare emozioni uniche. È incredibile…. Dopo tutto questo tempo io la amo ancora. Non ho mai amato nessun’altra. Devo parlarle.
Mi alzo e esco anche io. Guardo a destra e a sinistra, la cerco disperatamente, fino a quando la vedo. Ha le scarpe in una mano, mentre con l’altra tiene il vestito, cercando di non bagnarlo. È così bella.
Sente la mia presenza e si gira di scatto.
“Cosa ci fai qui?” mi chiede.
“Volevo parlarti!” faccio spallucce. Mi guarda, come a volermi dire ‘bhè… parla!’
“Come stai?” le chiedo.
“Bene” mormora.
“Che lavoro fai adesso?” continuo.
“Sono un’organizzatrice di eventi” annuisco.
“Tu?” chiede sta volta lei.
“Il giocatore di basket. Fra sei mesi entro nei Lakers” dopo di quello cala il silenzio fra di noi. Fino a quando lei lo interrompe con una domanda che mi fa sgranare gli occhi.
“Perché mi hai tradito?” cosa? Ma è matta?
“Io? Casomai tu! Io non ti ho tradito!” dico infastidito. Fa male ricordarlo.
“Io non ti ho tradito! Sei tu che stavi con Brianna mentre continuavi a dirmi che mi amavi.” Si vede benissimo che è ferita, che prova dolore anche adesso. Ma io non la capisco davvero. Non sono mai stato con Brianna.
“Io non sono mai stato con Brianna! Tu hai baciato Luke, mentre dicevi che eravate solo amici!” dico arrabbiato. Prima mi tradisce e poi se la prende con me.
“Che cosa? Io non ho mai baciato Luke!” dice infastidita e alterata.
“Me lo ha detto Mike!” dico sicuro.
“E a Mike chi lo ha detto?” domanda.
“Bhè… Luke!” cazzo! Ha mentito, quello stronzo ha mentito!
“Bravo! Hai creduto a lui, piuttosto che fidarti di me! Ma tanto la fidanzata ce l’avevi lo stesso! Tu stavi con Brianna!” dice arrabbiata.
“No, te lo giuro! Non sono mai stato con lei, né mentre stavo con te, né dopo!” cerco di convincerla.
“Me lo ha detto un ragazzo del college! Quando sono venuta da te ho chiesto ad un ragazzo se ti conosceva e lui mi ha detto ‘Ah si! Il fidanzato di Brianna’. Hai idea di come mi sono sentita quando mi hanno detto che mi tradivi? Non ho mangiato per settimane! E ho passato tutta l’estate a piangermi addosso per essere stata così stupida da fidarmi di te!” urla. Tante goccioline le solcano il volto e mi viene istintivo abbracciarla.
Mi fiondo su di lei e la stringo fortissimo al mio petto.
“Alex te lo giuro! Non so chi fosse quel ragazzo o cosa gli passasse per la testa, ma io ti giuro sulla mia stessa vita che non ti ho mai tradita! Ti amavo così tanto…. Cazzo io ti amo ancora!” si stacca subito da me e mi guarda negli occhi.
“T-tu mi ami? Ancora?” chiede con la voce smorzata dal pianto. Annuisco.
Si fionda sulle mie labbra e mi bacia con così tanta passione! Mi sono mancate da morire le sue labbra. Il suo sapore dolce, il suo corpo piccolo stretto fra le mie braccia. Mi è mancata lei!
Le nostre lingue si uniscono in una danza piena d’amore, di passione, di sentimento. La stringo fortissimo, mentre le sue dita giocano con i miei capelli. Le nostre labbra sembrano fatte apposta per baciarsi e quando si stacca da me, mi sento fottutamente vuoto.
“Ti amo anch’io Justin! Non ho mai smesso. E sono così tanto arrabbiata di non averti cercato spiegazioni, di non averti chiamato…. Saremmo rimasti insieme se io l’avessi fatto!” inizio a piangere anch’io. Ho sprecato 7 anni della mia vita senza di lei, solo per aver creduto a quel fottuto bastardo! Poteva essere mia moglie a quest’ora. Poteva essere mia!
“Io… mi dispiace, avrei dovuto fare la stessa cosa. Cazzo… saresti potuta essere mia moglie!” urlo frustrato. Perché la vita è così ingiusta? Perché ci siamo dovuti lasciare? Per un fottuto malinteso!!
“Justin… noi non possiamo stare insieme… sono sposata e per quanto io ti ami, non posso lasciare Daniel… e so che tu avrai un figlio fra un po’….. io…. Cazzo quanto ti amo!” mi abbraccia fortissimo e sento il cuore spezzarsi. Sapevo che non saremmo potuti stare insieme, ma sentirlo dire, mi ha fatto percepire la realtà in modo più forte.
“Alex, ascoltami. Io lo so che noi non potremo mai stare insieme…. Ma devi promettermi una cosa… devi promettermi che ti ricorderai sempre che io ti amo, che non ho mai smesso e che non smetterò mai. Devi ricordartelo ok?” sussurro con la voce spezzata dal pianto.
“Te lo prometto! E tu ricordati che anche io ti amo, ok? Che non mi importa niente di tutti gli altri e anche se saremo a km di distanza… io penserò solo e sempre a te. Ti amerò per sempre! Più di qualsiasi altro al mondo!” mi accarezza il viso con la sua manina piccola e morbida, quanto mi è mancato il suo tocco sulla mia pelle.
“Il nostro amore è perfetto e durerà per sempre!” sussurriamo contemporaneamente.
“Ti amerò sempre Alex! È una promessa!”
“Ti amerò sempre Justin! È una promessa!” la bacio con tutto l’amore che ho, con tutta la mia forza e con tutto il mio cuore. Le nostre mani incrociate, i nostri corpi incollati, le nostre labbra unite, i nostri cuori legati da un filo che non si spezzerà mai… questo è il per sempre. Il nostro amore è il per sempre!


Pov. Nessuno
Quel bacio durerà in eterno. Durerà nel cuore di Alex e nel cuore di Justin. Lui è stato il primo amore di Alex. Lei è stata il primo amore di Justin. E un vecchio proverbio dice che il primo amore non si scorda mai! Ed è vero! Non si scorderanno mai l’uno dell’altra e si ameranno per sempre. 
Una storia romantica, ma triste. Una storia in cui non c’è un lieto fine, ma in cui l’amore trionfa lo stesso. Una storia che non concede fortuna a due ragazzi, che in fondo sono fortunati comunque… perché hanno l’amore vero. Quello platonico, quello che supera la distanza, i problemi, gli inganni, le malattie, i difetti.
Una storia…. Perfetta! Si, perfetta!
Perché le storie perfette non sono quelle felici, ma quelle dove c’è l’amore…. L’amore vero…. L’amore perfetto. Ed il loro amore lo è.

La loro storia d’amore era quella perfetta, ma... non quella destinata a durare per sempre!


The End

SPAZIO AUTRICE
GRAZIE DI AVER LETTO!

Ok...
uccideteci, prendeteci a sprangate,
siamo pronte al vostro delirio.
Vogliamo spiegarvi le ragioni di questo finale:
1. Noi volevamo narrare l'amore dei nostri sogni
e questo lo è. Un amore così è più unico che raro!
2. Non volevamo che la nostra storia fosse come tutte le altre,
volevamo che fosse diversa!
3. Le storie che non hanno un lieto fine
sono quelle che ricordiamo meglio,
quelle che lasciano il segno.
Pensate al Titanic per esempio. La conosciamo tutti!
4. Siamo davvero convinte di quello che abbiamo scritto nell'ultimo pezzo!
Adesso vorremmo ringraziarvi tutte!
Grazie per averci seguito, per aver recensito,
per averci messo nei preferiti, nei ricordati, per averci consigliato...
Grazie per tutto! Grazie a tutti!
Questa è stata un'esperienza bellissima!
Ci siamo divertite tantissimo!
Vi dico già da ora che non vi sarà un sequel (si scrive così?),
perchè per noi questo è il finale perfetto per una storia perfetta.
Per il momento non scriveremo altre storie.
Speriamo che vi siate diverite e che la storia vi sia piaciuta!
A dire il vero, siamo un pò tristi che tutto sia finito.
Tutto ciò è cominciato quasi un anno fa,
quando abbiamo iniziato a scrivere la fanfiction. 
Ma ogni cosa ha un inizio e una fine,
(tranne l'amore di Alex e Justin ovviamente!).
Grazie ancora a tutti!
Un bacione grossissimo!
LOVE_78

 
 
JUSTIN
 
 



ALEX


  

 
 
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_78