Contrasto
di akalice_yu

08/01/15, ore 22:37

Allora. Beh, si, anche io adoro Kid, diciamo che è il mio personaggio preferito della serie, ma vedo molto bene la coppia KidMaka. Semplicemente perchè Chrona è maschio (e lo dico dopo aver visto la puntata dove Maria libera Stain dalla pazzia, quando Medusa, chiamando Chrona, dice "FIGLIO MIO!"). Comunque, scritta benissimo e... vai avanti così! (si, sta diventando più o meno la frase che chiude tutte le mie ""recensioni"" xD)
Elle_loves_cake

15/10/14, ore 22:14

Eccomi qua, come promesso, a recensire ^-^ (per tua immensa (s)fortuna *muhahahahah*)

Bellissima pure questa ^-^ sei fantastica.... <3

Beh... secondo me è Maka e ho la mia motivazione...

Secondo. Me. Crona. È. MASCHIO!!!

Ho detto tutto... amen! (XD)

Beh... conrinua così, sei.. emh... *ci pensa su* emh... fantastica ^-^ (so di essere ripetitiva, ma non sapevo che altro dirti XD)

Ora vado, per tua s(fortuna)... :( (=D)

Siccome sono creludele, per immensa sfortuna di Kid, ti mando 7 baci asimmetrici *muhahahahaha*

Ciaoooooo ^-^ <3 <3

15/10/14, ore 21:46

Buona sera :)
Che dire... Una storia fantastica! Mi è piaciuta un sacco. Io sono fermamente convinta che, il personaggio misterioso sia Maka: lui è un Dio, lei un essere umano; lui ha i capelli corvini, lei i capelli biondi; e poi... lei è SIMMETRICA! Ha i codini, insomma, simmetria! Mentre Crona ha i capelli pieni di ciuffi e... asimmetrici (e per me è un maschio).
Mi sono immaginata proprio Maka, anche perché, la Kid&Maka è la mia pairing preferita xD
Ce li vedo troppo bene assieme *^*
E dopo aver parlato, ti saluto e ci vediamo alla prossima storia (magari ancora su Kid xD)
Ciao ciao :)

Francy_Kid

15/10/14, ore 21:01

Simpatica, anche se molto breve.
Hai descritto la scena in maniera esasustiva, che dire, mi ha convinto abbastanza.
"è l'esatto opposto con lei" eh? Io ad una pairing ipotetica ho pensato, ma non la esprimo per questioni personali (?)
Secondo me, nella frase che ti ho ricopiato, scrivere "era il suo perfetto/ esatto opposto", sarebbe stato più corretto.
Il tuo stile è semplice e scorrevole, quindi oltre poche cose, non ho nulla da rimproverarti.
Ebbene, ho finito con le mie impressioni sulla tua fic. (Spero almeno di essere stata esauriente, almeno per quanto basta, se no, perdonami XD).
A risentirci!
-Teony
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 09:10 pm)