We will always be you and me
di SweetHolly

24/08/15, ore 01:26

Ciao!Sono nuova del fandom e quando l'altro ieri ho trovato la tua storia l 'ho divorata.I tuoi commenti mi fanno morire,sei simpaticissima:') A parte ciò,la trama è avvincente,adoro come hai caratterizzato i personaggi(Robin e Maria sono stupendi*-*)Robin è la mia vita ormai*^*e mi piace moltissimo l'idea dei protettori e che ognuno abbia un proprio animale guida*-*Cosa più importante,tu scrivi benissimo,la storia non è affatto banale,anzi,io ne sono praticamente drogata,quindi non perdere la fiducia in te stessa perché credo che tu sia bravissima e piena di fantasia..aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono divorata dalla curiosità,spero tu possa aggiornare presto.Stai facendo un ottimo lavoro. Baci,Tiger♥ Ps.Robin contro oggetti maledetti mi fa morire:')

23/08/15, ore 08:29

Anche se recensisco solo ora, mi è piaciuta tantissimo la storia fino ad adesso.
Ti prego, continua... Non posso non sapere come prosegueee!
Scrivi davvero molto bene e hai descritto alla perfezione i personaggi. Robin è il mio idolo!!😍
E anche se è da molto che non aggiorni, spero che lo farai il più presto possibile.
Tu continua che io d'ora in poi ti recensisco tutti i capitoli.
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 09:35 am)

23/02/15, ore 08:02

Hey sto seguendo da poco la storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Sei bravissima hai un dono spero che aggiornerai presto. Sono in attesa di sapere come andrà a finire❤️

26/10/14, ore 08:31

Stupendooooooooooooo!!! Robin è proprio uno sena scrupoli che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Poi com'è forte a caricarsi maria sulle spalle ;)
Poi dove l'ha portata? In camera sua ovvio, e chiude a chiave!! Sono d'accordissimo!!
E i "discorsi" che hanno loro due mi piacciono da morireeeeeee. <3
Bravissima, continua che io recensisco. :D

16/10/14, ore 15:40

quando ho visto che avevi pubblicato sono corsa a leggere, bellissimoooooooooo!
ti prego continua, non vedo l'ora di leggere qualcosa su questa coppia stupenda!