楽園~Rakuen
di Akiho87

25/02/15, ore 12:33

Ok, questa è vera e propria crudeltà!! Non puoi farmi questo, mi hai praticamente strappato il cuore dal petto e poi l'hai gettato in un cassonetto!!! Sto soffrendo :'(
Il capitolo è scritto benissimo - ovviamente- ma... ma.. ma... io non lo reggo!!!!
Sasuke si è comportato da vero bastardo, comportandosi a quel modo... povero Naruto, lui così ingenuo ....Non posso neanche immaginare come si sente Naruto, povero cucciolo.
Sakura la detesto - con quell'atteggiamento da gatta morta!
Beh... oddio, seriamente, spero di leggere un tuo aggiornamento il più presto possibile perchè mi sto mangiando le mani, seriamente!!!
C. Brown
P.S- sei bravissima a scrivere!!!

25/02/15, ore 12:09

Ciao,
Devo dire che già non sopporto sakura poi se fa queste cavolate (mi risparmio il termine poco gentile)la odio ancora di più...peró la mia vena sadica sta ridendo perchè quella cicca rosa è solo un rimpiazzo del dobe...
Be sasuke ha esagerato povero naruto...peró a quanto pare il teme è attratto dal dobe(w il sasunaru)
Non vedo l'ora di leggere il cuore spezzato di quella p****** di sakura.
A quanto pare gaara suscita l'interesse del biondino.
Sinceramente dalla tua introduzione ero già pronta con i pomodori ma non serviranno come mi aspettavo...non è male questo capitolo non capisco perche eri così poco fiduciosa...
Va be bel capitolo ho finito di stressarti
Baci da uzumakinaruto

25/02/15, ore 08:25

complimenti stai aggiornando in maniera velocissima!!!!! nesono molto felice xke mi piece tanto questa ff. x il linciaggio... tranquilla nn ho alcuna intenzione di fare nulla del genere, io se proprio mi devo vendicare ci vado a sangue freddo. cmq in fondo mela aspettavo una cosa del genere da parte di sasuke. mi dispiace tanto x naruto povero piccolo!♥ quello che mi ha messo una marea di dubbi e gaara nn ho capito che ruolo hai intenzione di dargli. soprattutto nn ho capito ancora umano o meno. spero continuerai ad aggiornare in fretta baci Mary

25/02/15, ore 02:13

Ahahah,,,,,,,,,,si, direi che sei decisamente controcorrente (meglio per noi, no?). Sono contenta che aggiorni così in fretta, mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, scommetto che Gaara è un demone..... (se c'ho preso sarebbe la prima volta)!!! Comunque hai ragione, in tutti gli universi possibili Sasuke e Naruto sono destinati a stare insieme, anche come anima pura Naruto non riesce a resistergli......*e come dargli torto*!!
Volevo chiederti una cosa, la storia inizia con Naruto che assiste alla nascita di Sasuke ma nella intro la frase che recita: "Stavolta lo voglio per me" fa riferimento a cosa? Cos'erano loro due prima della "rinascita" del moro?? Un bacione, alla prossima!!

24/02/15, ore 20:05

Ma povero il mio stellino! Insomma non ha fatto nulla! sasuke gli ha solo sitemato la camicia, oppure è una questione di pensiero?  a me sembra che sasuke abbia peccato molto più di luiXD èh  sasuke, naruto è proprio irresitibile non è vero? Con il suo solo scetticismo, non riesce a capire che naruto è la persona della sua vita, ma spero che lo capisca presto <3 Sasuke donnaiolo non mi piace molto, ammettto, lo preferisco quando è  freddo con tutto il genere femminile, ma immagiono che in quel modo sia più coerente con la realtà.
Bel capitolo, sembrano che i nostri due cuori e una capanna, abbiano vari probelmi, fra piume nere, testa dura, ma io lo so che l'amore resiste a tutto!
kiss

24/02/15, ore 19:14

Quando Sasuke gli ha sistemato la camicia, ho davvero pensato che avrebbe preso quello che era suo, pe run momento ho tremato d'emozione*_* é stata una scena bellissima, e ci credo che naruto ha sussultato, un gensot tanto intimo deve averlo lasciato sorpreso. Ma è così fra loro due, sono due anime gemelle, il loro amore trascende ogni cosa. Sasuke incosciamente fa azioni che non avrebbe mai fatto con nessun'altro, lo protegge,gli sistema i vestiti ecc. Tra loro c'è stato qualcosa prima, tipo una vita precedente( a parte il tempo in cui lo ha protetto), insomma, deve essere così perchè altrimenti quella vibrazione  non sarebbe stata familgiare. Inoltre mi sono ricordata del primo capitolo, se non sbaglio è Naruto che dicide di essere l'angelo di sasuke? come mai? la trama si fa sempre più interessante!
passo a recendiere l'altro capitolo.
Kiss

24/02/15, ore 10:33

Awww *^*
Entro nel sito e trovo un tuo aggiornamento, sto sclerando!! Sono felicissima e, razionalmente, non lo dovrei essere dato che ho appena fatto il compito di matematica e solo Dio lo sa come è andato! Ma non posso fare a meno di sorridere come una deficente - il capitolo è stato bellissimo e quella scena con SASUKE >//< !!! (MUOIO!!!)
Bravissima, complimenti!!!
Venendo al capitolo - e cosi Naruto si sta lasciando corrompere eh ... i sentimenti che provava per Sasuke, rimasti allungo sopiti, si stanno risvegliando! FAVOLOSO!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/02/15, ore 17:32

Dolcezzaa!!
o mio dio, tu sei andata così avanti nella fic e io non me ne sono resa minimamante conto y---y
ero rimasta al capitolo 2!, faccio pena
Vabbe
comunque sono contenta della piega che sta prendendo la storia^^
e sono stata very happy quando ho letto che sasuke riesciva a 'percepire' la presenza di Naruto *^*
e l 'entry' del biondo quando arriva alla stazione awww *w* l'ho adorata tantissimo
e poi quando scrivi è vento, spostamento, vibrazione dai un tocco di magia, sorpresa, vibrazione alla storia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e
spero di vedere al più presto un po' d azione hahaha

un Kiss Kai

22/02/15, ore 19:22

Ciao,
Bel capitolo è una storia molto originale,da quando ho iniziato a leggerla mi chiedo che cosa ha in mente il teme....credo che il suo tormento sia la perdita della madre....giusto?
Ma naruto è innamorato di sasuke????
Naruto è un dobe ma è così puccioso😍😍😍me lo immagino a colazione che mangia tantissimo ramen e il teme gli dice che è una fogna😂😂😂
Bellissima storia metto la bandiera verde perchè mi piace sia la storia sia il modo in cui è presentata.
Ps è bellissima la parte in cui vanno in moto,sembrano due innamorati.
Ultima cosa poi ho finito ma naruto è un angelo quindi dopo un certo periodo deve ritornare in cielo...e se sasuke si innamorasse di lui????
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli
Baci da uzumakinaruto

22/02/15, ore 18:44

Sasuke è stato colto in fallo, eh
hihihi lo sapevo che il nostro adorabile Serafino, pur faticando, prima o poi avrebbe scalfito la maschera di pura freddezza che continua ad indossare Sasuke 😄😄
In questo capitolo Sasuke si è comportato da perfetta mogliettina ( se mi sentisse....) , mi è piaciuto tantissimo e ho amato la scena in cui gli sistema la camicia slacciandogli la cintura ( la mia mente malata già si stava immaginando... mah... meglio non parlarne u.u).Comunque, stupendo capitolo anche questo!!! Mi è piaciuto particolarmente!!!
C. Brown 😚😚😚

22/02/15, ore 18:17

Awww *^* il tanto atteso incontro tra i due, possiamo dire che Sasuke non è cambiato poi molto dal 'vecchio' SasuKe, eh 😑😑
Comunque, povero Na-Chan avrà tanto lavoro da fare!!!!
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo
un bacio e alla prossima
C.Brown
p.s.- capitolo bellissimo anche questo!!!!

22/02/15, ore 18:02

Non aspettarti una recensione 'costruttiva' da me perchè non ne avrai, insomma sclerando!!! Il capitolo è a dir poco fantastico, mi è piaciuto tantissimo sopratutto scoprire il ruolo di Naruto, un angelo dunque eh!!! 😆😆
ovviamente io spero in una possibile corruzione d'animo del biondino, insomma il teme e il dobe sono stati creati per stare insieme (per questo non ho del tutto accettato il finale di barbuto - Salute con Sakura, blah 🙈🙉🙊 -).
Detto questo, corro aleggere il prossimo capito.
Ciao e alla prossima,

22/02/15, ore 17:47

Ciao 😊
Sono venuta alla scoperta di questa MERAVIGLIOSA fanfiction solo un 5 minuti fa e già me ne sono innamorata!!! Davvero un inizio intrigante e affascinante!!!
Mi piaceeee!!
Corro a leggere il prossimo capitolo,
ciao e alla prossima,
C.Brown

19/02/15, ore 16:13

Ciao ^_^
Questa storia mi sta piacendo molto, la trama è originale e mi incuriosisce :)
Mi piace l'idea di Naruto come angelo custode di Sasuke (poverino, il suo compito è parecchio impegnativo...) e soprattutto sono curiosa di sapere perchè ha insistito tanto per diventarlo.
Sasuke quando sembra percepire una presenza accanto a sè mi fa tanta tenerezza <3
Alla prossima, Zehel

12/02/15, ore 17:47

naruto è davvero adorabile, lo amo tantissmo lui e le sue guociotte che si gonfiano <3 Anche sasuke non è da meno, per quanto sia freddo, quando gli promette la colazione è così dolce <3 sono troppo belli, una coppia meravilgiosa. Sinceramente sono preccupata sul fatto che naruto pssa cader ein tentazione, la cosa mi preccupa, un po'. spero sempre in un  lieto fine.
ora abbiamo un pezzo di puzzle in più, la missione di naruto procede, come presuguirà? quali intoppi potrà incontrare? Non mi sento ancora di fare congetture, quindi, colcudo!
a presto