楽園~Rakuen
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/15, ore 19:49

è molto bella questa storia è originale come trama e poi sei molto brava cmq alla prossima baci Mary

08/02/15, ore 12:00

Recesisco un po' in ritardo, ma sai gli impegni della nvita quotidinana non mi danno treguaXD sono felicissima di leggere un nuovo capitolo di una tua storia! mi è mancato moltissimo poter leggere qualcosa sicritto da te*_* Passiamo alla recesione vera e propria: naruto deve amare moltissimo il suo sasuke, sarebbe capace di tutto, ed è bello come nonstante sasuke sia sempre così freddo, all suo arrivo a precepisto qualcosa di intenso e pronfondo nei suo confronti. ha passato per ingorarlo, ed è riuscito a riprendere il controllo di sè, e certamente con naruto non è stato troppo gentile, eppure l'espressione che naruto fa alla fine del capitolo lo colpisce tanto da non riuscire a dimenticare. Non so prechè ma delle tue storie mi colpiscono sempre i piccoli particolari, c'è sempre un qualcosa che desta la mia attenzione e mi fa chiedere: avrà qualche risvolo in un futuro? come dei piccoli indizi, che lasci per farci capire meglio l'evoluzione dei fatti narrati. Sasuke, almeno credo, pur essnedone incosapevole, ricorda e riconosce naruto, come quella presenza che gli è stata sempre accanto. Dentro di se sa che naruto non è uno qualcisiasi.
Lo stile e le descrzione sono sempre eccezzionali, complimenti!
a presto

07/02/15, ore 18:55

Ciao! Come sempre le tue storie sono molto belle e scritte benissimo. Non vedo l'ora di sapere come continua! Grazie per le storie che scrivi, mi tengono sempre compagnia (amo rileggerle piú di una volta quando sono belle). Alla prossima, un bacio.

05/11/14, ore 19:38

Aww *^*
oddio è sempre più meravigliosa, onestamente non mi vengono in mente altre parole per descriverla! non riesco a pensare a quanto mi sia piaciuto questo capitolo e come non veda l'ora di sapere cosa accadrà in seguito *^*
Onestamente, non so che dirti! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se credo che si sia capito^^'
spero in un'eventuale 'corruzione' dell'anima di Naruto ovviamente u___u
Tanti kiss Kai

21/10/14, ore 20:01

eccomi a recnesire il primo capitolo! Mi è piaciuto come lo hai impostanto: In primo luogo hai fatto un volo d'uccello sulla vita di Sasuke  mettendo in risalto la presenza che lo accompagna. Un buon modo per  riconguggere gli avvenimenti del prologo. Visto che lìho nominato,  mi sono dimenticata di scrvere nella rencesione di quest'ultimo,di dirti che la scena finale è davvero bella, mi piace il fatto che sasuke smetta di piangere nel momento in cui Naruto vola vicino a lui, è evocativo del legame che li unisce (o li unirà). Chiusa questa parentesi, stavo dicendo che i due capitoli sono ben collegati da un  filo logico che parte proprio dalla scena finale del capitolo scorso. Passiamo  a quello che ritango essere un nodo cruciale della trama: il fialogo tra Naruto e il principe.
La prima cosa che ho pensato è stata:"cosa ce ne importa della anima pura e santa quando Naruto può stare con Sasuke?" poi ci ho riflettuto e trovo improbabile che possa essere davvero "perfetto" perchè loro lo sono solo se sono uniti ù.ù  Certamente è una riflessione da Fun girl. Da lettirice un po' più obbettiva, invece trova che l'avvertimento sia più che giusto. Naruto fino ad ora si sta prendendo cura di Sasuke (il suo Sasuke ricordiamolo)  nel modo milgiore per il suo ruolo però con lo stesso amore incodizionato e intenso come se  lui  fosse ancora vivo. Naruto è ora il suo angelo custode ( un ruolo che gli sta a pennello), quindi cerca di guidarlo verso la strada giusta, tuttavia, il biondo ha voluto proprio la sua custodia (un evento fuori dall'ordinari);presumo perchè erano legati in una vita precedente. E' importante che Metatron ricordi ora  al biondo le conseguenze delle sue azioni. Un azione che apre vari scenari possibili, questo particolare sarà fondamentale, o così mi è parso, per gli eventi futuri.

21/10/14, ore 18:57

Tu mi lascie sempre senza parole, ma che te lo dico a fare? Lo sai benissimo.  ogni recensione che mi metto a scrivere è una specie di déjà vu. E sto parlando di quello che scrivo io nelle recensioni. Insomma, ogni volta che scrivi, quasiasi cosa tu scriva, è  così bella  per cui riuslta difficile comentare. Il mio "lavoro" è superfluo. Quindi per evitarte di ripetermi troppo spesso dai per scontato un paio di cose:
 le scene tenerose, cuccilose e puffose ti riescono da dio  ( cioè Sasuke bimbo è qualcosa di stravolgente); sei bravissima a intessere trame affascinati, particolari ed intriganti e continuerei se non avessi finito gli aggettivi.
"Rakuen" mi ha colpito tantissimo, ha acesso la mia curiosità ( vedi? lo dico tutte le volte). E questo saltanto dal prologo, in cui la trama è  solo partita dal "via".
Passo al capitolo successivo, e non ti stupire se magari la rencensione a solo cuircini e puntini di sopsensione, è colpa mia che mi sono sciolta in un brodo di giuggiole.
Risa
Ps: questo è un maldestro tentativo di essere divertenti e d orginali, non so se abbia funzionato;D

21/10/14, ore 01:24

Di-ciao!^^
Ok, allora prima nell'altro capitolo avevo capito bene: in poche parole, Naruto ha voluto essere l'angelo custode di Sasuke.
Sai, non sapevo tutte queste cose sugli angeli, serafini più precisamente e robe del genere e devo dire che é interessante!^^
Certo, mi mette un po' ansia, ma sapere che sarà assolutamente una yaoi mi rincquora parecchio!^^
Mi ha interessato questo capitolo ed incuriosito ancora di più quindi spero che la continuerai perché a me piacciono le cose ordinarie così come gli esperimenti!^^ haha, ciao, ci sentiamo alla prossima. Bye bye!^^

21/10/14, ore 01:01

Ciao!^^ ok, ho appena incontrato questa ff ed ho deciso di leggerla e commentarla dal primo capitolo, cioè questo, ma ora vado a leggere anche il secondo e ci ritroviamo per di là. Comunque non ho capito molto da questo piccolo primo capitolo, anche se si capisce che é stato fatto apposta così, però sembra interessante. Mi incuriosisce.

16/10/14, ore 18:48

Ciao cara :3
È sempre un piacere vederti cimentare in una nuova fic ;D
Per ora non posso scrivere e dire molto, in quanto questo capitolo non è molto chiaro ma ciò non significa che quello che ho letto ora non mi piaccia, anzi mi intriga assai :3
Mi piacerebbe moltissimissimissimo leggere il seguito e far chiarezza sulla trama e sui ruoli dei personaggi ^^
Ti saluto con un caloroso abbraccio Kai_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]