Go Away, Stay Away, I'm Your Pain.
di Huo_LessShui

04/09/17, ore 21:57

Questa storia è in assoluto un altro delle più belle che io abbia mai letto e fidati, ne ho lette tante.
Se mi mettessi nei panni di Tao neanch'io saprei chi scegliere, ma alla fine sceglierei chi ti fa sentire più completo. Tao dovrebbe scegliere Kris e non Sehun per il semplicemente fatto che lui non ama più Sehun, ma visto che è stato la su al vada per ben 6 anni non vuole farlo soffrire, questo però si mette a confronto con l'immenso amore ch eprova per Kris.
Spero di leggere anche il prossimo capitolo, ma essendo passati 3 anni posso anche iniziare  a deprimermi.

16/01/15, ore 15:53

La storia è molto bella, complimenti! Scrivi veramente bene! mi dispiace che sia il penultimo capitolo, avrei sperato durasse di più... comunque complimenti, una storia ben fatta! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se mi piangerà il cuore). Continua a scrivere, mi raccomando!

03/11/14, ore 17:18

E FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO È ARRIVATO, YEEEEEEEAH *parte urlo sigla iniziale C.S.I Miami*
Attendevo con ansia il continuo di questa storia, mi spiace un po' che finirà così presto, ma d'altronde preferisco finisca prima e che finisca in modo fatto bene che continuare a trascinarla per le lunghe senza avere più idee, quindi apprezzo a pieno la tua scelta, cara, non ti preoccupare, hai il mio appoggio ;)
Tao così in mezzo tra due ragazzi (fregni, per giunta) mi fa star male: in che decisioni si va a ficcare?
Per quanto tu possa essere indeciso, con le tue buone ragioni, anche, sai come la penso: TAORIS FOR EVAAAAAH *Jackson sarebbe fiero per il mio urlo da OTP*
Povero Kris, le storie così strappalacrime mi fanno sempre star male :'(
Con il finale dove litigano mi hai distrutto, Tao che piange, Kris così addolorato...che brutta situazione, mi ricorda così tanto ciò che è successo davvero... *va a rotolarsi nel suo angolino di sofferenza*
Però hai compensato benissimo con tutti gli splendidi pezzi amorosi tra loro due awwwwwwww *fangirleggia hard*
Bene, visto che rimangono pochi capitoli da leggere, me li godrò fino in fondo, assolutamente!
Attendo con ansia il seguito, al prossimo capitolo, cara ;)

02/11/14, ore 21:05

E va bene. Colgo l'invito e recensisco questa ff. Premrtto che non amo le storie angst che su efp sembra debbano per forza avere una fine tragica ma tu invertirai la tendenza e ci sarà un happy ending VEROOOO!!!!! A parte gli scherzi la storia è molto bella e ricca di pathos, triste ma bella. Kris e Tao sono una delle mie coppie preferite..anche se adesso gli EXO senza Kris e Luhan mah che tragedia. Ad ogni modo aspetto il finale. By by

26/10/14, ore 02:51

Questo capitolo è stupendo, meraviglioso davvero, mi ha sorpresa e già al secondo capitolo, posso dire che attenderò questa benedetta settimana per leggere il continuo.

24/10/14, ore 09:35

Ti prego,continua questa storia. È praticamente askdffgwkeisvqf *A* la amo!! Tipregotipregotiprego continuaaaa

23/10/14, ore 20:39

MA EVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIII RABEEEEEEEEEEEEH!!!!!! *schitarrata elettronica della vittoria*
Finalmente hai aggiornato, scusa se recensisco solo ora, ma la scuola non mi da tregua!
Che dire...voglio piangere. D.O SANTO QUANTO LI SHIPPO!!!!!! *fangirleggia per casa rotolando su se stessa che è già tanto che sua madre non abbia chiamato l'esorcista*
Non ho ben capito se hanno concluso, ma poco importa: la bavetta alla bocca ce l'avevo comunque, sono l'amore!
Sehun e Tao... Boh, io li shippo solo come amici, come bromance, come coppia non credo mi farebbero lo stesso effetto :/ ma ognuno ha i suoi ship, eh ;)
HUNHAN POWA(anche io che mi scelgo tutte le coppie rotte, vai così...)
Scusa se recensisco così poco, ma il mondo dello studio mi risucchia nuovamente, ahimè
Aggiorna in fretta, sono curiosa di vedere come continua!

23/10/14, ore 19:02

Eccomi qui e _ e
Sempre pronta a perseguitarti, ovunque.. o v u n q u e   e ____________________________________________________________ e

In questo momento stai ridendo mentre leggi la prima recensione, ma sappi che non riderai per questa, brutta merda e _________________ e brutta merdissima essiccata al sole d'Agosto con la neve di Gigi e la muchacha di Anna e _________________________________ e

Dicevo, che ti seguo ovunque e _ e *glielo ricorda*

Iniziamo e ___________ e *la scruterà per sempre*

"Yifan ha scoperto che Tao ha 21 anni," AH AH AH AH. - lo so che lo hai fatto per l'età di Yifan blabla ma gn. - "frequenta il secondo anno di scienze motorie, e nei weekend lavora part-time in un ristorante cinese.
Inoltre si allena, tre volte a settimana, e vive in un appartamento, non troppo lontano dall’università, insieme ad un certo SeHun, su cui non si è soffermato più di tanto." ...... *sputa fuoco correndo e girando su se stessa urlando "SEHUN"*

"<< SeHun non è solo il tuo coinquilino, vero? >> Chiede, con un tono che a Tao sembra quasi malinconico." NO YIIIIIFAAAAN NOOOOOOOO NOOOOOOOO SEHUN SE LO SCOPA CAZZO. DIO MOIEFDUHSKJ

"Yifan tiene tra le mani il libro che sta leggendo, mentre è poggiato con la schiena contro la testiera del letto.
“S-SeHun è..troppo, è tutto..”
Sbuffa appena.
“E’ il mio ragazzo, il mio coinquilino, è il mio migliore amico e anche la mia famiglia…”
Yifan getta il libro sul materasso, decisamente con poca attenzione.
E’ la terza volta che rilegge la stessa frase ma non riesce proprio a concentrarsi, le parole di Tao a riempirgli totalmente la mente.
“E poi..lo conosco praticamente da una vita”" ... e __________________________________________ e MI SENTI SPUTARE ANCORA FUOCO? MI SENTI DAL CESSO? MI SENTIIIIIII?

"- Non vuoi più vedermi..? -" NO NON VUOLE FANCULO

"- Domani. Solito posto..? -" ... e _ e

Yifan mi prende in giro.

Stavo cerfcando di continmuare la recensione ma il tuo pc si sta ingrippandi e come vedi lo sta facendo ancora.

Dicevo.

"Quando invece si vedono, Tao stampa un bacio lungo e delicato  – ma che Yifan, sente bruciare contro la pelle –  sulla sua guancia destra e gli sussurra un “grazie” contro di essa.
Nonostante questo sia un gesto che Tao compie regolarmente, Yifan non gliene ha mai chiesto il motivo" Questo pezzo è uno dei motivi per cui non posso odiare veramente Tao. Ma non mi prolungo oltre perché lo odio. e _ e

"In fondo “grazie” è l’unica parola che lui stesso si ripete nella mente ogni volta che riesce a vederlo o ad ogni piccolo gesto che Tao compie nei suoi confronti, oltre a “ti amo”, ma beh, quelle non dovrebbe nemmeno pensarle." YIIIIIFAAAN YIFAN CAZZO YIFAAAAN ç ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ç Yifan.... ç _ ç ...è così innamorato..

"<< LuHan!? Pensavo che oggi lavorasse. L’ho sentito giusto ieri.. >> Ribatte SeHun, guardando l’altro con le sopracciglia appena aggrottate.
<< Ti sarai sbagliato, amore.. >> Tao si avvicina e gli stampa un veloce bacio a fior di labbra. SeHun sorride.  << Ora devo proprio scappare, sono di fretta >> continua e in un attimo è fuori dalla visuale del proprio ragazzo.
Mentre scende di corsa le scale, Tao afferra il cellulare e velocemente cerca il nome di LuHan in rubrica.
- Ho detto a SeHun che oggi mi vedo con te. Ti spiegherò tutto appena ci vediamo. -"   .      Un punto. Ecco cosa si merita. Ecco come mi sento. Un punto.

TAO COME MI FAI SCLERAREEEEGTROINFNDSLKDIUHIUG

Poi, arriva la parte del bacio.
E' uno dei baci più belli che abbia mai letto, sono estremamente seria mentre te lo sto dicendo, e sincera. E' davvero bellissimo. Ogni volta che lo leggo, voglio rileggerlo ancora, e ancora. E' descritto e scritto davvero benissimo e giuro che mi sono sentita un peso sullo stomaco mentre Tao stava per baciarlo, quasi mi sono sentita Yifan. Davvero bellissimo. E' solo un bacio ma, preferisco dire in questo caso, che si tratta del bacio, IL bacio. Forse perché sancisce un po' tutto, l'inizio della loro storia già in realtà iniziata da tempo, mette in chiaro I VERI sentimenti di ENTRAMBI. Grazie a questo bacio, grazie solo alla descrizione di questa scena, si spogliano i loro personaggi, che si comprendono a pieno. Sono entrambi palesamente innamorati l'uno dell'altra.

"Poi Tao gli sfiora il labbro inferiore col pollice e Yifan chiude gli occhi, strizzandoli quasi, come trafitto da un dolore lancinante al solo tocco dell’altro." Questa frase mi piace da morire, te l'ho detto ed ho fatto un errore a farlo perché mi hai presto per il culo in faccia e _ e per cui, la prossima volta, mi terrò tuto per la recensione. Merdastronza e _ e. E comunque, seriamente, questa frase è stupenda, perché fa capire quanto e cosa sia Tao per Yifan. Quanto sia forte sul suo essere, quanto dominante la sua presenza nella vita di Yifan. Quanto abbia un impatto struggente Tao, in tutto se stesso, su Yifan, troppo per lui.

Poi, fanno l'amore, ed è davvero incredibilmente bellissimo anche il modo in qui hai descritto questa scena, importante. Yifan mi ha fatto tenerezza, e l'ho amata quando ha confessato di non averlo fatto ancora perché effettivamente non si è ancora innamorato. Da un importanza inquantificabile allo stesso atto che si apprestano a consumare e da un'infinita importanza anche a Tao, la persona a cui Yifan è pronta a donargli qualcosa del genere, nonché tutto se stesso.

"La testa di SeHun che si affaccia nel corridoio.
<< Sei in ritardo, amore.. >> SeHun si avvicina a lui e gli stampa un bacio a fior di labbra. << LuHan e gli altri sono già di là. Sbrigati a cambiarti.. >> continua, abbandonandolo velocemente all’ingresso, per poi tornare in cucina." E mi torna una rabbia omicida subito dopo aver letto tutte quelle cose bellissime. e ______ e *torna a scrutarla malissimo*

"Quando legge quel “Ti amo..” e sente il cuore battere all’impazzata contro la propria cassa toracica, Tao pensa davvero che tutto ciò non può essere poi così sbagliato." ..ed ecco ancora una frase che mi stende e mi impone di non poter odiare Tao. Perché Tao ama Yifan, lo ama davvero e lo ama da morire, ma si trova in una situazione di merda. E lo capisco.

Addio, brutta stronza, sei appena tornata dalla doccia e profumi un casino e _ e.
Ti odio.

e _ e )> *mettere qui secondo cuoricino che dal tuo pc non so fare*

23/10/14, ore 18:12

Buonsera, donnicciuola.
Tu sei praticamente accanto a me, per cui recensirti mi diventa alquanto ostico, dal momento in cui ogni tre parole butto l'occhio per vedere se mi stai spiando, ma dato che sei praticamente morta sul letto mentre guardi Chuck e la tua animella ti esce dalle labbra schiuse, non ho alcun timore.

Ho decidso di recensire come fai tu, che è come ho sempre fatto io, ma dato che non non recensisco da tipo un anno o più, non ricordo più come facevo (??) Ok, mi sto perdendo.

"Il campanello posto sulla porta tintinna.
Yifan non ci presta molta attenzione, nonostante questa volta il tintinnio sembri più forte di tutti quelli precedenti.
Il rumore che ne proviene lascia pensare con molta probabilità che la porta sia stata sbattuta e richiusa con forza.
Alza appena lo sguardo dal proprio pc e si porta una mano a massaggiarsi le tempie.
Guarda l’orologio che porta al polso e si rende conto di essere chiuso in quel coffee shop decisamente da troppo.
Quando afferra il proprio bicchierone di cappuccino, nota con un lieve disappunto, che è ormai vuoto." Sai che cosa mi è venuto in mente, leggendo questa scena? Quando allo Starbucks c'era quel tipo che studiava tutto figo, usciva e fumava, poi tornare dopo anni e studiava ancora.. Non so perché te lo sto dicendo, sinceramente, dato che non porta alcuna critica o commento alla storia. Probabilmente, te l'ho scritto perché ci tengo a dirti che la prima parte della storia mi ha fatto sentire la stesa calorosa sensazione che provavo in quel periodo della nostra vita e permenenza in terra straniera (?). *si capiscono da sole* *ok* *va avanti*

"<< Q-questo è il mio- >> Biascica, meravigliandosi di come la sua voce sia uscita così lieve e titubante.

<<  Oh no, caro mio! >> Sbotta, stizzito, il ragazzo dallo sguardo tagliente.  << Questo è il mio cappuccino e no, non te lo lascerò prendere solo perché sei dannatamente bello >>  Yifan sorride appena a quel complimento inconsapevole e si morde le labbra, cercando con tutto sé stesso di trattenersi dal ridere.

<< In realtà io.. >> tenta, ancora.

<< Non mi interessa e smettila di guardarmi con quello sguardo da pesce lesso, questo non è un film. Non finiremo col chiacchierare amorevolmente e il nostro incontro non è un segno del destino. >>  Yifan si rende conto solo allora che il ragazzo stringe prepotentemente le mani intorno alle proprie, molto probabilmente rivendicando il possesso di quel cappuccino.  << Siete tutti uguali voi, ma no, questa volta non mi lascerò fregare! E molla il mio cappuccino! >>

Ed è solo allora che Yifan, ride." Ed anche io rido, seriamente. Sto ridendo davvero e infatti mi hai appena chiesto "Che vuoi?" e _ e Tao mi fa morire in questa scena. Che checca adorabilmente isterica. Mi piace da morire, ADESSO. Tao e _ e TAO E _ E ..quanto mi fa sentire schizofrenica il tuo personaggio, cazzo. Lo odio, poi lo amo perché lo comprendo e capisco le sue azioni, o forse lo odio ancora di più proprio per questo e non CAPISCO E ACCETTO PER- ...sto recinsendo cose del futuro, non va bene. TAO MI SBALLA TUTTA BASTA. Senti, tieni a basa il tuo Tao, mi schizofrenicheggia e rincoglionisce il cervello. e _ e

"<<  E’- è insolito.. >>  mormora, timoroso.

<<  Mh? >>  Yifan alza lo sguardo, trovandosi il viso di Zitao di fronte. << Cosa..? >>  biascica, evidentemente confuso, sia da quell’affermazione, sia dal fatto che tutto si sarebbe aspettato, tranne che Zitao gli rivolgesse la parola.

<< Tu..  >>  un altro sospiro  <<  Il dottor Wu è tuo zio. E’ strano sai..intendo il seguire le orme di uno zio, di solito si tende ad avere come modello uno dei genitori..  >>"  ......Tao...................guarda, non ti dico chi mi sembra con queste scuse perché non posso. MA DAVVERO TUTTO QUESTO IO NON CIOE' CAZZO TAO-  Hai appena detto quel nome, va bene. Mi leggi nel pensiero.

"<< T-ti va di andare a bere qualcosa una di queste sere? >>  Biascica, calando lo sguardo sulle chiavi che tiene strette tra le dita e con cui sta giocherellando.
<< Mi dispiace ma..io non bevo >> Risponde Yifan, e a Tao quello sembra un enorme e catastrofico rifiuto.
<< Oh, o-okay.. >> balbetta, agitando appena una mano in avanti, come a volersi scusare di quell’invito.
Si volta nuovamente verso la porta, poggia la mano sulla maniglia e la cala di scatto.
Poi la voce di Yifan, roca e così – adorabilmente – impacciata, gli arriva all’orecchio.
<< Che ne dici di un cappuccino..? >>
E Tao si volta, un enorme sorriso a riempirgli le guance  << Va benissimo! >> ammette, senza un minimo di esitazione." E niente, il modo in cui alla fine riescono a darsi appuntamento è bellissimo. Sono davvero tanto, troppo dolci, e boh..mi piacciono da morire, ma questa frase tienitela stretta, perché nel prossimo capitolo andrò a farti - farvi tutti - una merda OuO.

Mi piace il modo in cui il tuo modo di scrittura è maturato, non solo le cose arrivano con impatto come una volta, ma restano anche maggiormente impresse a causa di particolari dettagli.

Vado a farti una merda di là, addio.

e _ e)> *mettere cuoricino qui che dal tuo pc non so mettere*

22/10/14, ore 22:31

É il secondo capitolo e già amo da impazzire questa ff. La Taoris. Oddio quanto mi piace. Purtroppo l'unico modo per continuare a sognare sulla mia otp é attraverso ff e una scritta così bene su loro due non l'avevo mai trovata. Ti ringrazio di cuore perché permetti che questi sogni, seppur stupidi e futili, esistano ancora. Potrei definirla una storia davvero importante. Complimenti e grazie ancora!

Bacioni, Pollishhh.

17/10/14, ore 18:58

Annyeong, cara! *sventola la manina con foga*
Credo di non essere mai passata da te, in fatto di storie, non ne sono sicura, scusa l'alzheimer (riferimento di pessimo gusto, già)...^^
Già solo per il fatto che parla della TAORIS LA MIA OTP IL MIO AMORE GRANDE LA COPPIA CHE È L'AMORE PIÙ ASSOLUTO QUASI QUANTO LA JONGKEY...e che, purtroppo, si è rotta irrimediabilmente...voglio ancora piangere *si chiude nel suo angolino a fare fontane dagli occhi*
È triste che la mia OTP sia stata così vera in un momento brutto come l'abbandono di Kris...Okay, sorpassiamo, sennò qua mi butto dal terzo piano (col culo che ho finirei con il rimbalzare e tornare sul poggiolo...)!
L'inizio è molto buono e già mi prende, soprattutto adesso che usciranno insieme :333333
Scusa, la Taoris mi infila particolarmente in un brodo di giuggiole, per me loro si amano ancora in segreto! *^*
Sono presissima di già, soprattutto perché è raro che una Taoris su EFP mi ispiri tanto...non vedo l'ora che tu aggiorni, sento già che ne vedremo delle belle ;)

17/10/14, ore 01:27

Ma quanto è coccoloso tao in questo capitolo? *₩*
Comunque come inizio dire che è interessante è poco sopratutto per quanto riguarda gli avvertimenti. Aspetto gli aggiornamenti e intanto la metto nella lamia lista xD

16/10/14, ore 07:38

No ok, essendo fan accanita della Taoris e non potendoli più vederli insieme per me é stupendo poter leggere qualcosa di loro. Come inizio ispira davvero molto, mi piacerebbe davvero leggere il continuo. Quindi ti prego... Continua questa FF.

Pollishhh